Wuppertaler SV

gabriel_lane92

Pulcini
20 Settembre 2017
83
28
18
PSN ID
gabriel_lane1992
Xbox Gamertag
gabriel_lane1992
Buongiorno a tutti voi, fedeli giocatori di PES :)

il mio nome è Gabriele; questa è la prima volta che scrivo non dalla prospettiva di chi chiede una creazione, ma da creatore.
E intendo farne un'abitudine, per questo perdonatemi se vedrete il mio nome apparire spesso in questo forum.

Oggi vorrei presentarvi una squadra ed una idea per la Master League per chi ha la Bundesliga:

Wuppertaler Sportverein 1954

LION.png

Per chi ha l'occhio fine, vede subito che alla base dello stemma si nasconde una marca americana molto nota...

Vista?

Esatto, la PepsiCo Inc. Niente di nuovo, visto che c'è Lipsia sponsorizzata dalla Red Bull (oh, scusatemi, si dice "Rasen Ballsport"... ma fatemi il piacere).

Nasce automatica allora la domanda come si batterebbe un'azienda nota come la Pepsi in Germania. E con questa squadra, le cui maglie e stemma vi pongo a disposizione ad uso libero, diamo vita a questo scenario con il Wuppertal, città moderna nella Renania Settentrionale-Vestfalia, che nel tempo può diventare una seria concorrenza al Borussia Dortmund e al Schalke 04.

Per i prossimi due anni i kit li ho già creati, come potete vedere ogni anno sulla divisa alternativa c'è una marca affiliata alla Pepsi, come la Rockstar, 7Up etc.
Opinioni e consigli su come migliorare sono più che graditi :D

Se avete richieste individuali per divise (a pagamento o no, si vedrà) della vostra squadra, non esitate a contattarmi qui o via mail su airwalker.lane@gmail.com.

!!! Per le maglie e logo in formato originale commentate !!!

Spero di vedere tanti commenti e richieste, buon divertimento!

PS: Tengo a precisare che lo stemma non l'ho fatto io ma un'amico su facebook.
 

Allegati

  • 22WSVHOME.png
    22WSVHOME.png
    56.9 KB · Visualizzazioni: 13
  • 22WSVGK.png
    22WSVGK.png
    109.9 KB · Visualizzazioni: 12
  • 22WSVAWAY.png
    22WSVAWAY.png
    53.7 KB · Visualizzazioni: 6
  • 22WSVAlt.png
    22WSVAlt.png
    103.4 KB · Visualizzazioni: 6
  • 21WSVHOME.png
    21WSVHOME.png
    88.5 KB · Visualizzazioni: 5
  • 21WSVGK.png
    21WSVGK.png
    288.3 KB · Visualizzazioni: 4
  • 21WSVAWAY.png
    21WSVAWAY.png
    79.1 KB · Visualizzazioni: 4
  • 21WSVAlt.png
    21WSVAlt.png
    72.4 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.