World Soccer Winning Eleven 2014: Aoki Samurai no Chousen

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
641
108
43
Confermo che la blu samurai ė il gioco di calcio per eccellenza un autentica gemma lo aggiorno a quest'anno e poi si parte :)
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
641
108
43
No ancora no per ora sto aggiornando i trasferimenti a quest'anno pOi vado con le divise e se mi rimane tempo ma dubito faccio la bundesliga
 

ISS1970

Esordienti
5 Ottobre 2011
164
11
18
Domanda importante per sapere se importare il gioco:

I menu si possono mettere in inglese o sono tutti in jappo/lingue asiatiche?

Io gioco ancora al we9lek e inizialmente era tutto in koreano, prima che le solita buon anime patchassero il k_text. Non c'e dubbio che storicamente le versione Jleague di primavera estate siano da sempre le migliori di konami.

A volte mi domando come hanno fatto a peggiorare il gioco cosi' tanto dopo pes 2014. A dire il vero anche pes 2011 era un gran gioco con molto potenziale, seguito da due schifezze come pes 12-13. Vai a capire quelli della konami.

E qualche dritta sul miglior prezzo in giro per il web? perche' pes2014 di seconda mano si trova a 5 euro....
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Domanda importante per sapere se importare il gioco:

I menu si possono mettere in inglese o sono tutti in jappo/lingue asiatiche?

Io gioco ancora al we9lek e inizialmente era tutto in koreano, prima che le solita buon anime patchassero il k_text. Non c'e dubbio che storicamente le versione Jleague di primavera estate siano da sempre le migliori di konami.

A volte mi domando come hanno fatto a peggiorare il gioco cosi' tanto dopo pes 2014. A dire il vero anche pes 2011 era un gran gioco con molto potenziale, seguito da due schifezze come pes 12-13. Vai a capire quelli della konami.

E qualche dritta sul miglior prezzo in giro per il web? perche' pes2014 di seconda mano si trova a 5 euro....
Sulla prima domanda, vai tranquillo, è opzione selezionabile nel menù di gioco, puoi cambiare la lingua senza strani dolori di pancia.

Per quel che riguarda la faccenda sulla presunta bontà di pes11, beh, direi che la cosa si fa ingarbugliata: molti lo considerano "arcade puro" da quel che ricordo, apprezzando di più invece il 13 ad esempio.
Come vedi siamo sempre là!!
Va troppo a gusti....e perché??
Perché Konami, da anni ormai, non sa più seguire la sua linea guida, la sua filosofia, cambiando di anno in anno le carte in tavola. Sembra di vedere l'Inter, ogni anno fa e disfa, insomma.

Ai tempi dei vecchi iss pro/winning eleven si batteva fisso su uno stile che negli anni è rimasto invariato e dunque "vincente" (nonostante Fifa vendesse di più) fino a Pes 6 praticamente.

E, parallelalamente, la stessa cosa potremmo dire di Fifa che, dal 2006 ha cambiato registro insistendo sostanzialmente, negli anni fino ad oggi, su quella linea.

La speranza è che anche Pes sappia vedersi allo specchio ed ammettere "chi è" e ripartire dalle sue "ceneri" dal prossimo anno.
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
641
108
43
Confermo che è presente l'inglese, io l'ho pagato sui 18 euro spedito dalla francia, sul discorso dei vecchi pes secondo me il 13 rimane uno degli episodi migliori poi è questione di gusti, cmq ti confermo che blu samurai ė un gran gioco
 

ISS1970

Esordienti
5 Ottobre 2011
164
11
18
Grazie per le risposte.

Altra domandina:
come vanno i frame rate sulla versione samurai? perche' sulla ps3 pes 2014 va veramente scattoso, specialmente se si usa la telecamera da telecronaca (al limite dell'ingiocabile a volte). Sulla versione giappo hanno migliorato i fps?
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
641
108
43
Grazie per le risposte.

Altra domandina:
come vanno i frame rate sulla versione samurai? perche' sulla ps3 pes 2014 va veramente scattoso, specialmente se si usa la telecamera da telecronaca (al limite dell'ingiocabile a volte). Sulla versione giappo hanno migliorato i fps?

Ho fatto un bel po di partite ė tutto più fluido e meno scattoso
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
@admin ciao,
che tu sappia, o per tua esperienza, è possibile capire se certi giochi (nati per ps3) possano essere "trasportati" una volta rimasterizzati ad hoc, anche su ps4?
Un po com'è successo per "Uncharted-The Nathan Drake Collection", intendo questo.

In questo senso, Questo Winning Eleven 14 di cui parliamo qui, quante possibilità abbia che faccia la sua comparsa su ps4??
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Secondo me le possibilità sono lo 0%, ma siccome tutto può succedere mi sbilancio azzardando un 1%.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Concordo con @pietro19771. È possibile rimasterizzare i giochi per portarli su PS4, vedi ad esempio il lavoro fatto (e in corso) con la saga di Resident Evil, ma se ci sono possibilità per quanto riguarda PES, credo che per questo specifico capitolo siano molto molto basse, non ci spererei.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771