World Soccer Winning Eleven 2014: Aoki Samurai no Chousen

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
641
108
43
l'utente mazinho ormai non si collega piu ed il suo FO è offline e non esiste modo di riaverlo, mi sa che mi tocca editarmelo da solo :-(
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Non essendo in possesso della ps3 non ho mai avuto la possibilità di giocarci.

è così bello da lasciarsi preferire a pes 2019?
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
641
108
43
Non essendo in possesso della ps3 non ho mai avuto la possibilità di giocarci.

è così bello da lasciarsi preferire a pes 2019?

Sotto alcuni punti di vista pes 14 è ancora migliore di tutti secondo me, era molto più innovativo e simulativo, si poteva proteggere il pallone e tante altre cose che hanno inspiegabilmente tolto
 
  • Like
Reactions: FabioPes

giu41975

Primi Calci
11 Gennaio 2014
16
10
3
Buona sera ragazzi, non scrivo molto su questo sito, ma vi seguo sempre, volevo condividere con voi la passione per pes 14, che penso sia stato il migliore in assoluto e con immensa soddisfazione vi informo che ho comprato staresa una nuova ps3 e winning eleven blu samurai, non appena arrivano regalero' la mia ps4 e i vari pes a mio figlio per buttarmi su questo spendido gioco, una buona serata a tutti
 
  • Like
Reactions: louie dogs

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Buona sera ragazzi, non scrivo molto su questo sito, ma vi seguo sempre, volevo condividere con voi la passione per pes 14, che penso sia stato il migliore in assoluto e con immensa soddisfazione vi informo che ho comprato staresa una nuova ps3 e winning eleven blu samurai, non appena arrivano regalero' la mia ps4 e i vari pes a mio figlio per buttarmi su questo spendido gioco, una buona serata a tutti
Contento di sentire questo entusiasmo.
Magari a te andrà meglio.

Di questa "particolare versione" (di pes14) ne hanno sempre detto un gran bene, me compreso.
Ma io ci giocai solo per qualche ora, anni fa, da un amico, ben consapevole di come funzionassero le dinamiche di gioco di pes14 (versione Xbox 360).

In realtà, a distanza di anni, ho rimesso mano a Pes 14 (dopo aver rispolverato la x360 di mio fratello) ed ho potuto constatare come i ricordi siano sempre più dolci di quel che è realmente una cosa.

Non riesco più a finire una partita a pes14. Troppo farraginoso.
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
641
108
43
Contento di sentire questo entusiasmo.
Magari a te andrà meglio.

Di questa "particolare versione" (di pes14) ne hanno sempre detto un gran bene, me compreso.
Ma io ci giocai solo per qualche ora, anni fa, da un amico, ben consapevole di come funzionassero le dinamiche di gioco di pes14 (versione Xbox 360).

In realtà, a distanza di anni, ho rimesso mano a Pes 14 (dopo aver rispolverato la x360 di mio fratello) ed ho potuto constatare come i ricordi siano sempre più dolci di quel che è realmente una cosa.

Non riesco più a finire una partita a pes14. Troppo farraginoso.

Sembra farraginoso perché nei capitoli successivi hanno semplificato il tutto, poi ovviamente aveva ed ha i suoi difetti ma a me piace ancora molto, ma sarò vecchio io infatti preferisco la ps3 alla Ps4 in generale
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771