World Soccer Winning Eleven 2014: Aoki Samurai no Chousen

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Il problema è che se non puoi scaricare le patch il titolo, a causa dei bug, è praticamente ingiocabile (all'uscita il gioco era improponibile...).

Se non sbaglio questo gioco uscì a fine maggio, credo avesse già incorporate le varie patch uscite prima per winning eleven 2014 (liscio) uscito a novembre. O sbaglio?

Cmq quello praticamente ingiocabile per qualcuno era la versione migliore di quel Pes/WE :D
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Sì ed ė la patch che a quanto leggo ha reso il gioco stupendo, spero solo che la scarica anche a me quando mi arriva, a te risulta che solo i dlc sono offline?
I dlc al 100% sono offline, per le patch non so dirti...io ho pes14 ovviamente già aggiornato e webs me lo prestarono a suo tempo.
Bisogna capire se le patch risiedono (o risiedevano) su server Konami (chiusi) o Sony (ancora aperti?).
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Se non sbaglio questo gioco uscì a fine maggio, credo avesse già incorporate le varie patch uscite prima per winning eleven 2014 (liscio) uscito a novembre. O sbaglio?

Cmq quello praticamente ingiocabile per qualcuno era la versione migliore di quel Pes/WE :D
Intendevo Pes14 a settembre che tra pallonetti=goal, tiri con r2 sempre alti, colpi di testa come si fanno non lo so, corsa dinamica che ogni tanto impazziva, filtrante alto M I C I D I A L E ecc. ecc. era personalmente ingiocabile...poi è vero che per qualcuno la demo (per andare ancora oltre) era superiore al gioco patchato post marzo.
Per WEBS uscii una patch a luglio che migliorava ulteriormente il gameplay, mai uscita in europa.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Intendevo Pes14 a settembre che tra pallonetti=goal, tiri con r2 sempre alti, colpi di testa come si fanno non lo so, corsa dinamica che ogni tanto impazziva, filtrante alto M I C I D I A L E ecc. ecc. era personalmente ingiocabile...poi è vero che per qualcuno la demo (per andare ancora oltre) era superiore al gioco patchato post marzo.
Per WEBS uscii una patch a luglio che migliorava ulteriormente il gameplay, mai uscita in europa.

Ah ok, però anche nella remota ipotesi che questa versione Samurai non disponesse delle ulteriori patch successive il gioco di base doveva essere quello post marzo di Pes. Almeno credo.

Per il resto concordo, però mi stupisco sempre sul come pure quella primissima versione venga ricordata da qualcuno come la migliore non solo di quell'anno ma proprio di sempre. Per carità sarà questione di gusti ma si salvavano 2 cose su 100.

p.s.
sulla demo vabbè, li si va proprio nel mondo delle fantasie, c'è chi si incazzava perchè la demo era perfetta e mille volte meglio.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
I dlc al 100% sono offline, per le patch non so dirti...io ho pes14 ovviamente già aggiornato e webs me lo prestarono a suo tempo.
Bisogna capire se le patch risiedono (o risiedevano) su server Konami (chiusi) o Sony (ancora aperti?).
Chi già a suo tempo la scaricò asserisce di averla cancellata qualche giorno fa dalla ps3 (roba da 16mb) e successivamente, una volta riavviato il gioco, di aver visto apparire in automatico la notifica della disponibilità e di averla potuta quindi riscaricare. Quindi, chissà, risiedeva (a mo di cloud) sui server Sony :confused:
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ah ok, però anche nella remota ipotesi che questa versione Samurai non disponesse delle ulteriori patch successive il gioco di base doveva essere quello post marzo di Pes. Almeno credo.

Per il resto concordo, però mi stupisco sempre sul come pure quella primissima versione venga ricordata da qualcuno come la migliore non solo di quell'anno ma proprio di sempre. Per carità sarà questione di gusti ma si salvavano 2 cose su 100.

p.s.
sulla demo vabbè, li si va proprio nel mondo delle fantasie, c'è chi si incazzava perchè la demo era perfetta e mille volte meglio.
Si, hai ragione: non pensavo al fatto che la BS uscii già comprensiva di tutte le patch ed il dlc WC (mancherebbe solo l'ultima, la 1.17).
Io presi Pes14 a novembre dopo il dlc, quindi già patchato due volte (credo) e ricordo che rispetto alla demo su molte cose la differenza era tanta...in positivo però.
Anche quest'anno sono partiti i soliti discorsi su una demo perfetta e su una versione finale rovinata...
Mah...
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ah ok, però anche nella remota ipotesi che questa versione Samurai non disponesse delle ulteriori patch successive il gioco di base doveva essere quello post marzo di Pes. Almeno credo.

Per il resto concordo, però mi stupisco sempre sul come pure quella primissima versione venga ricordata da qualcuno come la migliore non solo di quell'anno ma proprio di sempre. Per carità sarà questione di gusti ma si salvavano 2 cose su 100.

p.s.
sulla demo vabbè, li si va proprio nel mondo delle fantasie, c'è chi si incazzava perchè la demo era perfetta e mille volte meglio.
Quindi, mi sfugge qualcosa, tu ti ritieni tra quelli (a posteriori) "non tristi" per essersi liberato del WEBS??
(C'è chi lo vuole tutt'oggi...)
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
643
110
43
Sì io parlo della 1.17 della blu samurai che a quanto dicono hanno reso migliore il gioco che dopo le altre patch era cmq bello
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
643
110
43
Chi già a suo tempo la scaricò asserisce di averla cancellata qualche giorno fa dalla ps3 (roba da 16mb) e successivamente, una volta riavviato il gioco, di aver visto apparire in automatico la notifica della disponibilità e di averla potuta quindi riscaricare. Quindi, chissà, risiedeva (a mo di cloud) sui server Sony :confused:

Ma ho letto anche utenti che su 360 hanon preso pes 14 e gli ha scaricato la patch 1.16, dici che ė solo una questione di cloud?
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
643
110
43
I dlc al 100% sono offline, per le patch non so dirti...io ho pes14 ovviamente già aggiornato e webs me lo prestarono a suo tempo.
Bisogna capire se le patch risiedono (o risiedevano) su server Konami (chiusi) o Sony (ancora aperti?).

Spero che risiedano nella sony sinceramente...altrimenti...ė un peccato...cmq se cercate sul web le varie patch dei giochi sono tutti link che risalgono ai server Sony speriamo bene...qualcuno ha idea di quanto tempo possa rimanere in dogana un pacco?
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Non ho minimamente capito la domanda :eek:
Ahahahaha :D .....nemmeno io o_O

No, mi sembrava, anche da quel tuo post da me riportato in quote che secondo te la tendenza Amarcord che vuole sempre mitizzare i ricordi non coincide di fatto con quel che, in sostanza, a te ha lasciato ("si salvavano 2 cose su 100" hai detto)

Poi magari ho interpretato male io eh, ormai c'ho un'età :rolleyes:
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Spero che risiedano nella sony sinceramente...altrimenti...ė un peccato...cmq se cercate sul web le varie patch dei giochi sono tutti link che risalgono ai server Sony speriamo bene...qualcuno ha idea di quanto tempo possa rimanere in dogana un pacco?
Mai mettere in discussione quel che dice (San) Pietro: ma hai visto che razza di fig...lia che è?? Come fai a dire di no a quella faccia!!

A questo punto mi tocca sguinzagliare la Xenia :D
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,341
1,288
113
PSN ID
xRaMsEsx
La mia copia di pes 2014 me la tengo gelosamente nella mia collezione di VG come una pietra miliare, peccato i Jappi non ci abbiano creduto. Purtroppo le sue potenzialità non siano state colte, ed il gioco da marzo in poi, a parte i tiri, era calcio vero. Avessi ancora la ps3 ci giocherei.
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si, hai ragione: non pensavo al fatto che la BS uscii già comprensiva di tutte le patch ed il dlc WC (mancherebbe solo l'ultima, la 1.17).
Io presi Pes14 a novembre dopo il dlc, quindi già patchato due volte (credo) e ricordo che rispetto alla demo su molte cose la differenza era tanta...in positivo però.
Anche quest'anno sono partiti i soliti discorsi su una demo perfetta e su una versione finale rovinata...
Mah...
Credo che quella di novembre fosse la prima, non vorrei sbagliare però. Già quella cmq sistemava varie cose. Alcuni rallentamenti e un briciolo di reattività in più soprattutto online che era un vero disastro. La cosa per me più significativa però è che introdusse, per chi giocava a 0 tacche, la non-assistenza per i cross. Fino a novembre erano falsi e assistiti.
Comunque è stato un via via sistemare il gioco fino a marzo.
Quella che uscì a settembre era palesemente una alpha, nemmeno una beta. Mancava non solo ottimizzazione e un minimo di betatesting, ma pezzi interi di gioco, di comandi ecc.
Fu un danno veramente enorme. La serie sarebbe dovuta "rinascere" mentre sprofondò ancora più a fondo. Le ripercussioni per quei mesi prima di presentare un prodotto accettabile (va considerato comunque sempre che delle attenuanti le avevano visto che il progetto era comunque nuovo) le pagano ancora oggi e chissà per quanti.

Ahahahaha :D .....nemmeno io o_O

No, mi sembrava, anche da quel tuo post da me riportato in quote che secondo te la tendenza Amarcord che vuole sempre mitizzare i ricordi non coincide di fatto con quel che, in sostanza, a te ha lasciato ("si salvavano 2 cose su 100" hai detto)

Poi magari ho interpretato male io eh, ormai c'ho un'età :rolleyes:

Non hai seguito il discorso, parlavamo della versione appena uscita a settembre!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,283
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80