World Soccer Winning Eleven 2014: Aoki Samurai no Chousen

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Apro questo topic per discorrere di questo GIOCO con tutti quelli che ne sono ancora interessati.
Un gioco dalle grandissime potenzialità (anche inespresse) che ad oggi viene ricordato come la "miglior versione" mai uscita di Pes 14.
Chissà se e quanto si può ancora "aggiornare" di questo gioco, se esistono file opzioni al riguardo (gioco uscito "purtroppo" solo su Playstation 3, un vero peccato che non lo abbiano riproposto anche su Playstation 4, chissà che non esista al riguardo una petizione in corso).
Non si trovano molti video pertinenti in rete, eccone un esempio comunque:

 
  • Like
Reactions: ramses

giu41975

Primi Calci
11 Gennaio 2014
16
10
3
Apro questo topic per discorrere di questo GIOCO con tutti quelli che ne sono ancora interessati.
Un gioco dalle grandissime potenzialità (anche inespresse) che ad oggi viene ricordato come la "miglior versione" mai uscita di Pes 14.
Chissà se e quanto si può ancora "aggiornare" di questo gioco, se esistono file opzioni al riguardo (gioco uscito "purtroppo" solo su Playstation 3, un vero peccato che non lo abbiano riproposto anche su Playstation 4, chissà che non esista al riguardo una petizione in corso).
Non si trovano molti video pertinenti in rete, eccone un esempio comunque:

ciao, mi fa piacere sapere che come me alcuni apprezzano questo gioco tanto criticato, che in verita' e' il miglior gioco Konami calcistico per play3 e forse attualmente anche meglio di quelli per play4, io ho la demo di questo gioco, ma attualmente gioco a pes 14 con le squdre classic, non riesco a smetterci di giocare pur avendo pes 16
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Eh eh...pes14 non era affatto male, se si considera solo quel che succedeva nel rettangolo verde, dal 1' al 90' minuto. Ebbe il merito di "stupirmi" immaginando soprattutto in proiezione futura cosa sarebbe stato il futuro pes15 e tutti gli altri a venire, proprio tenuto conto che avrebbero girato su nuove e più potenti console: difatti la play3/x360 sopportavano a fatica la "mole" del gioco che richiedeva continui, ripetuti ed estenuanti caricamenti un po in tutte le fasi del gioco. Le varie patch avevano via via reso pes14 più "fluido", "abbordabile" fino ad essere un gioco quasi diverso con l'ultima patch estiva. Ecco da lì è nato questo Winning Eleven che da sempre (suggestione o meno) e sempre stato migliore dell'equivalente Pes.
Spero davvero abbia un qualche seguito anche su ps4.....
 
  • Like
Reactions: Peeta

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Che non sia con il consueto modo online intendi?
(Se sei connesso ai server dovrebbe tutto partire in automatico, ma forse intendi farlo in qualche altra maniera che mi sfugge)
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Che non sia con il consueto modo online intendi?
(Se sei connesso ai server dovrebbe tutto partire in automatico, ma forse intendi farlo in qualche altra maniera che mi sfugge)
I server sono ormai chiusi, il supporto è terminato a novembre 2015. Non puoi connetterti ne aggiornare il gioco.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
E quindi se uno lo piglia ora e vuol aggiornarlo deve necessariamente reperirlo in rete...
Su xbox360 conoscevo un metodo, un po macchinoso, per farlo ma su ps3 non saprei..
Magari sarà addirittura più agevole...
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Riesco a invidiarvi The Elder... Ormai più di 2-3 partite a pes 14 faccio fatica a farle. Il problema è la cpu...
Mancano due mesi a pes 15 e non capisco perché le migliorie di WE blue samurai non vengano patchate anche su pes 14...
Tu per caso ce l'hai ??
Se si, ti capita di rigiocarci ??
Com'è il filtrantone??
 

louie dogs

Allievi B
6 Aprile 2011
641
108
43
Le patch in teoria sono sulla ps3 i dlc sul server konami, utenti mi confermano per esempio che pes 14 fa scaricare la patch 1.16 ma non i dlc
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,639
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre