World Soccer Winning Eleven 2014: Aoki Samurai no Chousen

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
33p396e.jpg


Uscita 22/05/2014

Piattaforme PS3, 3DS, PSP

Qua i voti di Famitsu con l'ottimo voto PS3
http://todowe.blogspot.it/2014/05/famitsu-califica-winning-eleven-2014.html

Il gioco presenta le stesse modalità della versione Europea con l'aggiunta della J-League (divisione 1 e 2) e le 2 coppe nazionali giapponesi (la Copa Yamazaki Nabisco e la Copa del Emperador) con in aggiunta anche il World Challange (in Europa per Pes uscito tramite dlc a pagamento, qua già presente nel gioco) per Brasile e Giappone.
Presente anche un nuovo stadio, l'Olimpico di Tokyo.

Il gioco è acquistabile sul psn store giapponese (previa registrazione e acquisto di psn card giapponese reperibile su siti esteri tipo playasia o similari) oppure in versione scatolata da qualche store online che vende prodotti di importazione.

Ricordo che è sempre presente, sempre sul psn stor jap, in versione gratuita la demo del gioco.

Video che mostra un pò di cosette:

 
Ultima modifica da un moderatore:

umby9

Pulcini
14 Ottobre 2013
20
2
3
Sono anche io in attesa di impressioni sul gioco completo valutando molto positivamente la demo jap scaricata,qualcuno mi può spiegare anche con msp come eventualmente acquistare la versione digitale dallo store giapponese?:rolleyes:
 

Gett

Esordienti
30 Luglio 2013
100
8
18
PSN ID
Gett-32
Xbox Gamertag
Gettone
Ragazzi io ho fatto un match poco fa offline e sono a dir poco estasiato.

Ho fatto un gol con Nakamura in full manual stupendo!! Ho fatto il video con il cell:

Winning Eleven Blu Samurai - Gol Nakamura: http://youtu.be/lUYugLF4K1c

La prima impressione è quella di un gioco veramente splendido con ritmo lento e ragionato ma allo stesso tempo maggiore fluidità e armonia nei movimenti. I tiri sono perfetti per i miei gusti..poi il fascino della JLeague è unico!!!

Appena faccio qualche match online con un amico vi aggiorno!
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Gett quindi ci sono miglioramenti dalla demo?

Quanti GB bisogna scaricare per averlo tra le nostre manine? :confused:
 
Ultima modifica:

Gett

Esordienti
30 Luglio 2013
100
8
18
PSN ID
Gett-32
Xbox Gamertag
Gettone
Miglioramenti rispetto alla demo non saprei, nel senso che la sensazione è quella di avere tra le mani un gioco più completo e affinato. Scaricato occupa 13 GB.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Io lo sto scaricando, se non cambia la velocità di download potrò giocarci stasera alle 20,30....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Che palle, sono ancora a 5,6 gb. Lo sapevo che dovevo metterlo in download questa mattina prima di andare al lavoro....:-( Tra l'altro se non ricordo male l'edizione digitale di Pes era 6,8 giga. Ok per qualcosa in più, ma qua è quasi il doppio:confused:

@ Francone

In questo caso non saprei, bisogna sentire Admin, ma in ogni caso almeno a me il link non funziona.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Elderone, ti ho abbellito un pò il primo post! ;)

Riguardo il molto peso in più se non sbaglio dovrebbe essere riferito alle due modalità (world challange e j-league con coppe), il nuovo stadio, ed hai nuovi volti japponesi.
Per altro rispetto alla versione retail di settembre ci sono anche già precaricati tutti i dlc grossi avuti in questi mesi!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Una domanda che è più una curiosità per chi lo ha preso!

Ma i due campionati j-league dove sono stati "materialmente" inseriti? Al posto dei 2 campionati fake o proprio ci sono 2 campionati in aggiunta di sana pianta?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Elderone, ti ho abbellito un pò il primo post! ;)

Riguardo il molto peso in più se non sbaglio dovrebbe essere riferito alle due modalità (world challange e j-league con coppe), il nuovo stadio, ed hai nuovi volti japponesi.
Per altro rispetto alla versione retail di settembre ci sono anche già precaricati tutti i dlc grossi avuti in questi mesi!
Si, ho visto :D . Comunque 6 giga in più mi sembrano tanti lo stesso. Intanto sono arrivato a 8,5 giga....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Avete messo i soldi del portafiglio PSN JAP con il solito metodo?
Non so quale sia il solito metodo. Io ho comprato una psn card in yen da un sito che si chiama, mi pare, japan codes, mi hanno mandato una mail con il numero e l'ho caricata sullo store giapponese. Operazione nel complesso non semplicissima per chi non l'ha mai fatta ma certamente non impossibile.
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Non so quale sia il solito metodo. Io ho comprato una psn card in yen da un sito che si chiama, mi pare, japan codes, mi hanno mandato una mail con il numero e l'ho caricata sullo store giapponese. Operazione nel complesso non semplicissima per chi non l'ha mai fatta ma certamente non impossibile.

Grazie,farò anche io cosi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,913
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca