WORLD CUP BRASILE 2014 (THE SEASON #1)

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Carissimi PLAYER, apro con un pò di anticipo questa discussione per poter preparare al meglio l'organizzazione della COPPA DEL MONDO BRASILE 2014.

Stiamo portando a termine la SEASON#1. Siamo giunti ai quarti di finale delle coppe europee e nazionali e ai play off scudetto per quanto riguarda la serie a e la premier League.

Appena finita la SEASON#1 con la finale di Champions League saremo pronti per iniziare la COPPA DEL MONDO che vuole simulare in tutto e per tutto il reale mondiale che sta per incominciare.

Le iscrizioni sono naturalmente riaperte a tutti i PLAYER che vogliono iscriversi.

Come detto il calendario sarà quello reale del Mondiale Brasile 2014.

Le assegnazioni delle squadre saranno casuali e dipenderanno dal numero degli iscritti (si cercherà naturalmente di bilanciare la forza delle squadre assegnate come da prassi per THE SEASON).

I 4 PLAYER che si affronteranno nel girone concorderanno un giorno della settimana in cui giocare e completare il girono (3 partite in tutto da giocare in contemporanea).

Come regolamento per il gioco lasciamo invariate le 2 regole (anche se non più decisive e caratterizzate da BUG): 1) no pallonetti; 2) lancio filtrante alto solo dopo metà campo.

Chi vuole partecipare può sia rispondere a questa discussione o contattarmi in privato per avere il link di THE SEASON!!!!

ASPETTO VOSTRE NOTIZIE!


Un caro saluto
Il vostro BLATTER
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Litmanen, ho ricevuto notifica via mail della tua risposta ma non la vedo nella discussione...
Ho provato a mandarti in privato un messaggio ma hai la posta piena.
Se vuoi contattami in MP.
Ciao
Blatter
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
OK, ti ho mandato in mp il link per l'iscrizione
Ciao
Blatter
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Ciao Litmanen,
non ti ho più sentito e non so se sei aggiornato.
Ti riepilogo la situazione:
1) scadenza iscrizioni domani notte
2) pubblicazione sul mio forum della modalità di sorteggio DOMENICA NOTTE
3) sorteggio abbinamento squadre LUNEDI SERA

Se vuoi puoi mandarmi il tuo numero di telefono in MP per aggiungerti alla nostra chat di WATSAPP

Ciao
Blatter
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
mi sono iscritto da tempo prova a verificare,ti ho scritto i mp ma non mi hai mai risposto

ho un vecchio nokia non penso ci sia watsapp disponibile :lol:
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Si si, l'iscrizione è OK.
Ieri ho completato il sorteggio. Vieni sul forum in cui ti sei iscritto per scoprire le tue squadre.

Poi organizzati nella discussione relativa al tuo girone con gli altri player per decidere il giorno in cui giocare.

Buon Mondiale
Blatter
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Si si, l'iscrizione è OK.
Ieri ho completato il sorteggio. Vieni sul forum in cui ti sei iscritto per scoprire le tue squadre.

Poi organizzati nella discussione relativa al tuo girone con gli altri player per decidere il giorno in cui giocare.

Buon Mondiale
Blatter

mi dovresti rimandare il link
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
ho visto che sono il ghana nel mondiale,visto che ho anche l'australia sono disposto a cederla a qualcuno che vuole iscriversi