[Works Hoppus 117] Preview Hoppus117 Boots Pack eFootball PES 2020 V 6 AIO #76

Hoppus117

Pulcini
22 Marzo 2018
91
270
53
Hoppus117 Addon Boots Pack eFootball PES 2020 1.0.1
Hoppus117 addon 1.0.1.png




Questo pack include:


  • Adidas Predator Mania 19+ for D. Ally - Tottenham and F. Anderson - West Ham
  • Adidas Predator Mania 19.1 for I. Guendogan - M. City and for A. Morata - A. Madrid
  • Adidas Predator Accelerator Remake for M. Ozil - Arsenal
  • Adidas Predator Mania Remake for A. Morata - A. Madrid and I. Rakitic - Barcelona
  • Nike Mercurial SF VII Bondy Dreams For K. Mbappe - PSG
  • Nike Mercurial Vapor XII Orange for Sam Larsson - Feyenoord
  • ADD New Under Urmor Pack from latest Tisera09 Boots pack for PES 2020
ASSEGNAZIONI - boots&glove_assignment (momentaneamente il 99% della "Serie A TIM", il 50% della Premier League, il 40% L191E1Eiga Santander. altre assegnazioni di scarpini sono di default konami, nei prossimi giorni aggiornerò altre squadre e altre leghe). Bayer Monaco e Feyenoord corretti. C. Pulisic Fix adesso

Maggiori dettagli in Hidden Bootslist.txt nell'archivio rar


ATTENZIONE: L'addon per funzionare correttamente ha bisogno di avere Hoppus117 Boots Pack eFootball PES 2020 V 4 AIO correttamente installato




Come installare il Bootspack:
  1. Estrai la cartella "Hoppus117 Addon Boots Pack eFootball PES 2020 1.0.1"
  2. Apri la cartella, al suo interno copia ed incolla la cartella "boot-root" in \\eFootball PES 2020\sider-6.2.3\livecpk (Sovrascrivi i file quando lo chiede) ed hai installato correttamente la MOD!!!

DOWLOAD
https://mega.nz/#!NWwE3IwR!LzRh43Q8hHXyOxckHDrieno24E_0ugiUOQ89zr5TsTQ




Ringraziamenti e crediti
*Tutti i crediti sono riservati, è assolutamente vietato ri-uppare (caricare) i file su altri Host o creare versioni cpk non autorizzate*


Sperando che il mio lavoro sia piaciuto, metti like e seguimi sul thread per altre mod, Bye Bye Ragazzuoli!!! ;)
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,562
19,807
113
PSN ID
Holland_
Hoppus117 Addon Boots Pack eFootball PES 2020 1.0
Visualizza allegato 143619


Questo pack include:


  • Adidas Predator Mania 19+ for D. Ally - Tottenham and F. Anderson - West Ham
  • Adidas Predator Mania 19.1 for I. Guendogan
  • Adidas Predator Accelerator Remake for M. Ozil - Arsenal
  • Adidas Predator Mania Remake for A. Morata - A. Madrid and I. Rakitic - Barcelona
  • Nike Mercurial SF VII Bondy Dreams For K. Mbappe - PSG
  • Nike Mercurial Vapor XII Orange for Sam Larsson - Feyenoord
  • ADD New Under Urmor Pack from latest Tisera09 Boots pack for PES 2020
ASSEGNAZIONI - boots&glove_assignment (momentaneamente il 99% della "Serie A TIM", il 50% della Premier League, il 40% L191E1Eiga Santander. altre assegnazioni di scarpini sono di default konami, nei prossimi giorni aggiornerò altre squadre e altre leghe). Bayer Monaco e Feyenoord corretti.

Maggiori dettagli in Hidden Bootslist.txt nell'archivio rar


ATTENZIONE: L'addon per funzionare correttamente ha bisogno di avere Hoppus117 Boots Pack eFootball PES 2020 V 4 AIO correttamente installato




Come installare il Bootspack:
  1. Estrai la cartella "Hoppus117 Addon Boots Pack eFootball PES 2020 1.0"
  2. Apri la cartella, al suo interno copia ed incolla la cartella "boot-root" in \\eFootball PES 2020\sider-6.2.3\livecpk (Sovrascrivi i file quando lo chiede) ed hai installato correttamente la MOD!!!

DOWLOAD
https://mega.nz/#!8OQhTSSS!vma-NtJalCM7fVbaiWYKSTBilgXNFRqz7jRa418_zYQ




Ringraziamenti e crediti

*Tutti i crediti sono riservati, è assolutamente vietato ri-uppare (caricare) i file su altri Host o creare versioni cpk non autorizzate*


Sperando che il mio lavoro sia piaciuto, metti like e seguimi sul thread per altre mod, Bye Bye Ragazzuoli!!! ;)
GRANDISSIMO Hoppus!!!!!
Installo subito
GRAZIE Amico (y)
 
  • Like
Reactions: Hoppus117

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Hoppus117 Addon Boots Pack eFootball PES 2020 1.0
Visualizza allegato 143619


Questo pack include:


  • Adidas Predator Mania 19+ for D. Ally - Tottenham and F. Anderson - West Ham
  • Adidas Predator Mania 19.1 for I. Guendogan
  • Adidas Predator Accelerator Remake for M. Ozil - Arsenal
  • Adidas Predator Mania Remake for A. Morata - A. Madrid and I. Rakitic - Barcelona
  • Nike Mercurial SF VII Bondy Dreams For K. Mbappe - PSG
  • Nike Mercurial Vapor XII Orange for Sam Larsson - Feyenoord
  • ADD New Under Urmor Pack from latest Tisera09 Boots pack for PES 2020
ASSEGNAZIONI - boots&glove_assignment (momentaneamente il 99% della "Serie A TIM", il 50% della Premier League, il 40% L191E1Eiga Santander. altre assegnazioni di scarpini sono di default konami, nei prossimi giorni aggiornerò altre squadre e altre leghe). Bayer Monaco e Feyenoord corretti.

Maggiori dettagli in Hidden Bootslist.txt nell'archivio rar


ATTENZIONE: L'addon per funzionare correttamente ha bisogno di avere Hoppus117 Boots Pack eFootball PES 2020 V 4 AIO correttamente installato




Come installare il Bootspack:
  1. Estrai la cartella "Hoppus117 Addon Boots Pack eFootball PES 2020 1.0"
  2. Apri la cartella, al suo interno copia ed incolla la cartella "boot-root" in \\eFootball PES 2020\sider-6.2.3\livecpk (Sovrascrivi i file quando lo chiede) ed hai installato correttamente la MOD!!!

DOWLOAD
https://mega.nz/#!8OQhTSSS!vma-NtJalCM7fVbaiWYKSTBilgXNFRqz7jRa418_zYQ




Ringraziamenti e crediti

*Tutti i crediti sono riservati, è assolutamente vietato ri-uppare (caricare) i file su altri Host o creare versioni cpk non autorizzate*


Sperando che il mio lavoro sia piaciuto, metti like e seguimi sul thread per altre mod, Bye Bye Ragazzuoli!!! ;)
Lavoro stupendo Hoppus!
 
  • Like
Reactions: Hoppus117

Hoppus117

Pulcini
22 Marzo 2018
91
270
53
D

Deletedmember40021

Guest
Gia' che Hoppus ha tirato fuori Pogba, qualcuno ha il suo volto per il 19 con i capelli colorati? C'e' solo una versione cpk bloccata che gira...
 

Hoppus117

Pulcini
22 Marzo 2018
91
270
53
Quindi riscarico la AIO?
Prima l’AIO V4 e poi L’Addon 1.0.1
Gia' che Hoppus ha tirato fuori Pogba, qualcuno ha il suo volto per il 19 con i capelli colorati? C'e' solo una versione cpk bloccata che gira...
Mi dispiace, non so come aiutarti! Anche io sto usando il volto di Ronaldo con la fascetta e DNB face ha bloccato il cpk non so come estrarlo per farlo andare con i livecpk.
Una domanda amico, sai usare blender? nel senso sai spostare i modelli poligonali?
Ho il volto di M. Allegri fatto da jonathan facemaker, ma gli ho cambiato ID per metterlo al posto di un manager che fisicamente gli somigliasse di più e con l’abito migliore della solita camicia nera, solo che alla base del collo escono degli spigoli appartenenti al modello 3D del volto, e si dovrebbero correggere, riusciresti a fare qualcosa per sistemarlo?
 
  • Like
Reactions: Holland_
D

Deletedmember40021

Guest
Prima l’AIO V4 e poi L’Addon 1.0.1

Mi dispiace, non so come aiutarti! Anche io sto usando il volto di Ronaldo con la fascetta e DNB face ha bloccato il cpk non so come estrarlo per farlo andare con i livecpk.
Una domanda amico, sai usare blender? nel senso sai spostare i modelli poligonali?
Ho il volto di M. Allegri fatto da jonathan facemaker, ma gli ho cambiato ID per metterlo al posto di un manager che fisicamente gli somigliasse di più e con l’abito migliore della solita camicia nera, solo che alla base del collo escono degli spigoli appartenenti al modello 3D del volto, e si dovrebbero correggere, riusciresti a fare qualcosa per sistemarlo?
Purtroppo sono allergico a Blender :rotfl:
Non mi ci metto mai perche' troppo incasinato, infatti faccio i salti mortali per fare i tattoo senza quel programma...
 

Hoppus117

Pulcini
22 Marzo 2018
91
270
53
Purtroppo sono allergico a Blender :rotfl:
Non mi ci metto mai perche' troppo incasinato, infatti faccio i salti mortali per fare i tattoo senza quel programma...
LOL Siamo messi bene... anche io faccio tutto solo con Photoshop, sono allergico a Blender e derivati... pazienza lo terrò con le spalle spigolose...
 
  • Like
Reactions: Holland_
D

Deletedmember40021

Guest
Raga ma possibile che noi italiani siamo dappertutto, maglie, scarpini,gameplay,tatuaggi....e nessuno che fa i volti!!! :confused::D

Hoppus conosci qualcuno a cui chiedere?
 

Hoppus117

Pulcini
22 Marzo 2018
91
270
53
Ragazzi, perdonate la mia assenza in questi giorni, ma tra lavoro(si lavoro pure i festivi) e le feste in famiglia, ho avuto davvero pochissimo tempo, vi prometto che a breve porterò tante novità, con tanti nuovi modelli di scarpini e guanti in abbondanza, ne approfitto per rinnovarvi gli auguri di buone feste e un felice anno nuovo dato che ormai è alle porte, inoltre ringrazio gli stacanovisti del forum di pesteam che non mollano mai e fanno gli straordinari per rendere questo gioco qualcosa di veramente straordinario e sono i miei amici/colleghi del modding
@Holland_
@Andò12345
@*Supernova*
@PaulPogba56
@dennisb1
Perdonatemi se ne dimenticato qualcuno, siete lo stesso nei miei pensieri (y):cool:
Grazie ancora e buone feste a tutti da Hoppus117 !!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,562
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi, perdonate la mia assenza in questi giorni, ma tra lavoro(si lavoro pure i festivi) e le feste in famiglia, ho avuto davvero pochissimo tempo, vi prometto che a breve porterò tante novità, con tanti nuovi modelli di scarpini e guanti in abbondanza, ne approfitto per rinnovarvi gli auguri di buone feste e un felice anno nuovo dato che ormai è alle porte, inoltre ringrazio gli stacanovisti del forum di pesteam che non mollano mai e fanno gli straordinari per rendere questo gioco qualcosa di veramente straordinario e sono i miei amici/colleghi del modding
@Holland_
@Andò12345
@*Supernova*
@PaulPogba56
@dennisb1
Perdonatemi se ne dimenticato qualcuno, siete lo stesso nei miei pensieri (y):cool:
Grazie ancora e buone feste a tutti da Hoppus117 !!!
Ma figurati amico..................grazie a te per i tuoi lavori eccezionali :eek:che fanno ovviamente parte del mio sider.;)
Prenditi tutto il tempo che vuoi in questi giorni per stare di più con la famiglia perchè è la cosa più importante!!!!!!
Un abbraccio caro (y)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771