WISHLIST PES 2021 E MASTER LEAGUE

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,174
1,273
113
PSN ID
alecastri
Speriamo bene dai. Già con il cambio motore l’unreal engine rispetto al fox dovrebbe far risultare il gioco più efficace e godibile ma quello ke nn capisco xke passare ad un motore ke risulta già vecchio?
Infatti... io spero ci sia una possibilità di un passaggio al UE5...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
dipende quanto sono avanzati i lavori.

il unreal 4 è stato annunciato nel 2006 circa, prima tech demo febbraio 2012, primi giochi 2015. ma titoli di tripla A solamente nel tardo 2016.

se procedono con la stessa linearità i primi titol principali usciranno nel 2023 quando le console di nuova generazione sono già diffuse e nessun titolo sarà in uscita nelle vecchie console. perchè un porting di un eventuale unreal 5 engine per xbox one e ps4 è praticamente impossibile. vanno già in difficoltà con il 4..
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

giodan1

Pulcini
26 Febbraio 2017
35
11
8
dipende quanto sono avanzati i lavori.

il unreal 4 è stato annunciato nel 2006 circa, prima tech demo febbraio 2012, primi giochi 2015. ma titoli di tripla A solamente nel tardo 2016.

se procedono con la stessa linearità i primi titol principali usciranno nel 2023 quando le console di nuova generazione sono già diffuse e nessun titolo sarà in uscita nelle vecchie console. perchè un porting di un eventuale unreal 5 engine per xbox one e ps4 è praticamente impossibile. vanno già in difficoltà con il 4..
Infatti con le attuali console impossibile far girare unreal 5 nn hanno proprio la forza e potenza x far girare un motore così potente.... quindi concordo pienamente che prima del 2022 non usciranno giochi con unreal 5. penso ke pes 2021 sarà con unreal 4 magari sfruttandolo a pieno
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il 4 è già in uso sul mobile, quindi non è da escludere un passaggio intermedio con questo motore grafico, tanto il 5 è un evoluzione del 4, e non devono rifare niente possono tranquillamente usare le strutture (stadi volti) del 4 e convertiti nel 5.
 

giodan1

Pulcini
26 Febbraio 2017
35
11
8
Esatto quello che stavo pensando... quindi passeranno all’unreal 4 poi magari tra 2/3 anni usare il 5 e li ci sarà da divertirsi
 

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
la francia konami la tratta come la EA la serie A, e poi il nizza nates fiorentina udinese sassuolo parma, non hanno un ritorno economico in vendite.

konami cerca solo squadre minori in campionati dove non hanno la licenza per migliorare un pò la situazione.
Si ma anche porto dinamo Kiev psv Napoli ..altri stadi europei non e possibile non averli
 

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
Ci sarebbero tanti desideri che konami dovrebbe realizzare. Anche se il gioco è già in fase avanzata quindi impossibile x quest’anno.
1) Stadi. Sarebbe bello avere a disposizione almeno 7/8 stadi per campionato. Italia Spagna Germania Francia Inghilterra e andrebbero bene anche 4/5 x campionati meno “importanti” tipo Olanda Portogallo Russia Danimarca Belgio svizzera Turchia.
2) Coinvolgimento negli stadi. Sarebbe bello avere più coinvolgimento da parte dei tifosi durante le partite e magari anke a seconda della difficoltà o posizione in classifica in cui ci si trova il pubblico sarà piu o meno presente se ad esempio sono 15esimo e gioco contro la spal ultima in classifica lo stadio nn dovrebbe essere strapieno. Magari lasciando spazi vuoti sugli spalti.
3) arbitraggio. In questo pes l’arbitraggio è scandaloso. Migliorarlo sarebbe l’ideale.
4) migliorare passaggi e sopratutto tiri magari inserendo tiri rasoterra sul secondo palo.
5) giocare contro la spal o contro la juve non deve essere la stessa cosa. Quindi migliorare questo aspetto assolutamente.
6) punizioni del Com sono sempre Gol. Toglierlo assolutamente.
7) avere libertà assoluta per la Telecamera. Sarebbe stupendo posizionare la telecamera a vostro piacimento senza avere dei limiti come sono già noti molti Tools su pc.
E poi mi fermo qua anche se c’è ne sarebbero tanti altri. Mi andrebbero bene questi x il momento
Io le penso come te ..ma poi sarebbe bello che se vai anche fuori casa in Europa contro una squadra mediocre sia più forte in casa in base al pubblico ..ci sta a me piacerebbe
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
i stadi di proprietà in italia oltre allo stadium di torino, c'è il friuli il mapei stadium (ma lo stadio è di proprietà della mapei e non del sassuolo), anche se la proprietà è la stessa non è legato alla licenza, quello del frosinone, e di bergamo.

secondo me l'unico ha possibilità entrare in fifa o pes è quello di bergamo.

in futuro ci sarà quello del cagliari dove l'appalto per i lavori è stato assegnato in questi giorni.

poi ci sono ancora a livello teorico sono in discussione con i comuni, inter e milan, (dove oggi la regione lombardia ha emesso un documento san siro non è un bene culturale quindi si può abbattere), lo stadio del bologna ma non conosco a che punto sono, mentre in quello di roma è in alto mare, anche perchè pallotta vuole vendere la società

in passato c'era anche il nereo rocco apparteneva alla triestina, ma forse è stato riacquistato dal comune, dopo il fallimento della triestina nel 2012.
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
i stadi di proprietà in italia oltre allo stadium di torino, c'è il friuli il mapei stadium (ma lo stadio è di proprietà della mapei e non del sassuolo), anche se la proprietà è la stessa non è legato alla licenza, quello del frosinone, e di bergamo.

secondo me l'unico ha possibilità entrare in fifa o pes è quello di bergamo.

in futuro ci sarà quello del cagliari dove l'appalto per i lavori è stato assegnato in questi giorni.

poi ci sono ancora a livello teorico sono in discussione con i comuni, inter e milan, (dove oggi la regione lombardia ha emesso un documento san siro non è un bene culturale quindi si può abbattere), lo stadio del bologna ma non conosco a che punto sono, mentre in quello di roma è in alto mare, anche perchè pallotta vuole vendere la società

in passato c'era anche il nereo rocco apparteneva alla triestina, ma forse è stato riacquistato dal comune, dopo il fallimento della triestina nel 2012.
Ma non c’entra se è di proprietà secondo me ...credo dipende se loro vogliono
 

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
Quello sì ma ..forse ci conviene giocare su pc ho letto che non so come fanno ma scaricano tt gli stadi
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,174
1,273
113
PSN ID
alecastri
i stadi di proprietà in italia oltre allo stadium di torino, c'è il friuli il mapei stadium (ma lo stadio è di proprietà della mapei e non del sassuolo), anche se la proprietà è la stessa non è legato alla licenza, quello del frosinone, e di bergamo.

secondo me l'unico ha possibilità entrare in fifa o pes è quello di bergamo.

in futuro ci sarà quello del cagliari dove l'appalto per i lavori è stato assegnato in questi giorni.

poi ci sono ancora a livello teorico sono in discussione con i comuni, inter e milan, (dove oggi la regione lombardia ha emesso un documento san siro non è un bene culturale quindi si può abbattere), lo stadio del bologna ma non conosco a che punto sono, mentre in quello di roma è in alto mare, anche perchè pallotta vuole vendere la società

in passato c'era anche il nereo rocco apparteneva alla triestina, ma forse è stato riacquistato dal comune, dopo il fallimento della triestina nel 2012.
Sul Rocco mi sa che hai ragione te
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma non c’entra se è di proprietà secondo me ...credo dipende se loro vogliono

c'entra. perchè EA o konami o qualsiasi altra società deve trattare chi detiene i dritti d'immagine dello stadio. i diritti d'immagine l'hanno chi ne è il proprietario. e le società di videogame devono trattare chi detiene i diritti d'immagine.

i diritti d'immagine li detengono le squadre se sono proprietarie dell0impianto. juventus sassuolo atalanta frosinone udinese.

società ne detengono i diritti d'immagine anche se non padroni dello stadio. : inter e milan hanno formato una società per sfruttare i diritti dell'impianto ma solo durante la stagione calcistica ed è la società con cui ha trattato konami, ed spiegato perchè san siro è doppio. mentre EA ha trattato con il comune.
e il coni per quanto riguarda lo stadio olimpico di roma

tutti gli altri stadi in italia sono in mano totale ai comuni. quindi le scoietà devono andare a trattare direttamente con il comune.

ho fatto l'esempio italiano. ma vale per tutto il mondo.

es l'ajax nonostante gioca in un impianto di proprietà della città dove gioca, ha i diritti d'immagine sullo stadio, donatogli perchè l'amsterdam arena è stato costruito al posto dello stadio di proprietà del club. quindi in questo caso basta trattare con il club olandese.

mentre per la allianz arena di monaco, bisogna trattare con una società formata dal comune bavarese la federazione tedesca e il bayern monaco. inizialmente c'era dentro anche l'altra squadra di monaco, ma le sue quote sono state vendute al bayern.

mentre il mapei stadium non è legato alla squadra di calcio ma alla società di appartenenza quindi della mapei. se la mapei vende la società, chi la compra dovrà comprare la struttura dalla mapei, o pagarne l'affitto, quindi si calcola società esterna
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Quello sì ma ..forse ci conviene giocare su pc ho letto che non so come fanno ma scaricano tt gli stadi

su pc ce un programma esterno permette di caricare lo stadio assegnato alla squadra, e non ce nessun limite. in caso di cambiamento del motore grafico è probabile non funzioni piu . visto il unreal engine è un motore grafico abbastanza chiuso.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,174
1,273
113
PSN ID
alecastri
su pc ce un programma esterno permette di caricare lo stadio assegnato alla squadra, e non ce nessun limite. in caso di cambiamento del motore grafico è probabile non funzioni piu . visto il unreal engine è un motore grafico abbastanza chiuso.
Eh sì per me hai ragione pure qui... Non che mi "tocchi" perché per ora continuerò a giocare su console... e poi non sono un grande fan delle momo che io vedo come piccoli completamenti al prodotto... secondo me è proprio il fatto che Konami si sia affidata troppo a editers/modders nel recente passato che ne ha determinato il declino
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
il declino konami oltre a fare troppo affidamento ai editer, non è stata in grado a capire in anticipo i clienti stavano cambiando, e le nuove generazioni volevano solo la licenza , e non passare le giornate a cercare il kit. nella seconda fase del declino, non è stata capire l'importanza dell'online e pian piano creare una modalità forte portava al cliente anche a spendere i soldi reali. dovè cod ha stravinto nel multiplayer, con un gioco pessimo, quando si è inventata praticamente la struttura attuale del loro multi, e con il prestigio renderlo molto piu lungo perchè ti dava la possibilità di riniziare tutto sbloccando emblemi biglietti di visita potevi farlo solo con il prestigio. battlefield ci è arrivato un paio di capito dopo, anche se non l'ha mai copiato del tutto.
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,174
1,273
113
PSN ID
alecastri
il declino konami oltre a fare troppo affidamento ai editer, non è stata in grado a capire in anticipo i clienti stavano cambiando, e le nuove generazioni volevano solo la licenza , e non passare le giornate a cercare il kit. nella seconda fase del declino, non è stata capire l'importanza dell'online e pian piano creare una modalità forte portava al cliente anche a spendere i soldi reali. dovè cod ha stravinto nel multiplayer, con un gioco pessimo, quando si è inventata praticamente la struttura attuale del loro multi, e con il prestigio renderlo molto piu lungo perchè ti dava la possibilità di riniziare tutto sbloccando emblemi biglietti di visita potevi farlo solo con il prestigio. battlefield ci è arrivato un paio di capito dopo, anche se non l'ha mai copiato del tutto.
Vero. Sarà che per natura cerci di farmi andar bene tutto ma questo Pes continua ad avere grandi difetti. A FIFA però proprio non sopporterei di farmi una carriera e allora vado di ML nonostante le sue tante lacune. Non sono certo "vecchio", ho 21 anni, ma l'online proprio non mi attrae... io sono per il Calcio colla c maiuscola. Non mi sognerei mai di prendere la Fiorentina e provare a prendere Mbappe e Haaland, non mi interessa. Ma so di essere rimasto un po' da solo, sarà che il mio primo gioco è stato Pes6 e me ne sono innamorato
 
  • Like
Reactions: Perez 85 e Vito_00

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online