WISHLIST PES 2021 E MASTER LEAGUE

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Ho creato questa discussione per potervi permettere di esprimere i vostri desideri sul prossimo pes senza intasare gli altri topic.
Scrivete ciò che vorreste nella master, nel gioco, nel gameplay e tutto ciò che vorreste in pes 2021. Chissà, magari arriva fino a Konami...
 
  • Like
Reactions: Ronin

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
Ho creato questa discussione per potervi permettere di esprimere i vostri desideri sul prossimo pes senza intasare gli altri topic.
Scrivete ciò che vorreste nella master, nel gioco, nel gameplay e tutto ciò che vorreste in pes 2021. Chissà, magari arriva fino a Konami...
Gameplay a me piace ..mi piacerebbe come ho già detto molto volte ..Molti più stadi ..e fatti molto meglio ..a parte 7/8 gli altri sono indentici parlo degli europei ..magari cercare di prendere Champions e Europa league ..insomma spendere sulle licenze ..poi per il resto per me va bene il gioco ..nessuno puo aver la perfezione ..una cosa che sarebbe bella e magari fare un mondiale ..selezionando il paese ospitante coi vari stadi quelli sarebbe molto bello ..
 
  • Like
Reactions: Alexand3r23

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,003
20,796
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Champions ed Europa League inutili,a mio avviso. Anche quando c'erano la le cenza era sfruttata male,soldi buttati. Meglio aggiungere, ad esempio,le seconde divisioni dei campionati,visto che non si può arrivare a Premier e Bundesliga. Quindi seconde divisioni per le sudamericane e le europee.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
-Vorrei qualche campionato in più (in cima alla lista quello greco e quello uruguaiano, seguiti da quello svedese e norvegese)
-Un restyling della Master Lesgue: basta spirito squadra, ruoli squadra, trattative più interattive con possibilità di decidere che ruolo può ricoprire il giocatore, ritorno dello staff, coppe nazionali più reali con sorteggi e non griglie già pre impostate
-Più stadi, vanno bene anche una dozzina fake
-Un sonoro che si differenzi. Se gioco in Inghilterra voglio un tifo consono alla situazione e non come adesso che non c’è nessuna differenza tra il giocare in Premier o in Thailandia
-Modalità editing più performante, ovvero più font per le divise, un Editor stadi più completo, possibilità di prendere le capigliature a chi ha il volto reale, ritorno a vecchie chicche come pantaloni lunghi, maschere, cappellini ecc
-Come giocabilità un arbitraggio degno di nota è valori in campo che devono essere maggiormente rispettati
 

ale5b

Pulcini
3 Novembre 2015
59
35
18
Più che richieste sarà un semplice sfogarsi. Arrivare a Konami sarà impossibile.

- Konami potrebbe anche farsi furba. Limitare al massimo le licenze e potenziare gli editor. Tanto con il grande lavoro degli utenti si riesce ad arrivare a contenuti se vogliamo migliori.
- In questo modo anche i tornei "bloccati" dalle licenze potranno essere editati. Penso soprattutto all'odiosa formula della coppa italia andata e ritorno che mi fa passare la voglia di giocare (è una mia ossessione ahimè!), la quarta squadra in coppa ecc. Lascerei a questo punto solo le riproduzioni fedeli delle coppe e dei trofei. Ovviamente gli stadi.
- A livello gameplay siamo già ad ottimo punto. Calibrare gli arbitri e gestire il discorso rigori. Importante, almeno per me, settare correttamente la differenza di qualità tra le varie squadre e non ricorrere al giocare ad una difficoltà contro una squadra, e un'altra difficoltà contro un'altra.
- Condizioni meteo incisive. Sarebbe bello magari giocare random una partita ogni due stagioni con condizioni del campo al limite della praticabilità
Gioco sempre e solo offline quindi la Master andrebbe rivisionata da cima a fondo:
- basta regen
- possibilità di togliere le scenette da un menù visto che sono le solite 3/4 che si ripetono e rendono il gioco pesante
- ottimizzare economicamente i trasferimenti. già quest'anno c'è stato un grande passo avanti ma se si deve prendere un giocatore in prestito le cifre raggiungono livelli clamorosi.
- vedere facilmente i giocatori in scadenza di contratto e provare ad ingaggiarli
- menù più intuitivi e costruttivi. quelli di quest'anno hanno un qualcosa che non mi convincono
- possibilità di utilizzare le leggende
Modalità:
- mi intriga una modalità stagione in cui ad ogni giornata puoi scegliere con quale squadra giocare. questo per provare diverse tattiche e modi di giocare a seconda della voglia.
-
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
a parte fare una wishlist ora siamo quasi a giugno. è inutile ormai il gioco è in fase finale di programmazione. dovevano farla uno due anni fa per pes 2021. comunque teniamola buona per pes 2023.

fisica del pallone rivista per attivare anche i rimbalzi falsati per via di terreni non in perfette condizioni.
fisica del pallone multipla in base al terreno usato, quindi differenziare il rimbalzo tra sintentico e erba naturale, e in base alle condizioni meteo.
sulla carriera modalità totalmente riscritte di diventa un mito e master league con un inizio carriera in un club di serie minore per poi salire. e nel diventa un mito ritornare nella difficoltà di trovare spazio all'inizio carriera esattamente come succedeva in pes 2009
eliminare il bug del terzino sinistro segna al volo sulla respinta del difensori nei calci d'angolo
un arbitraggio simile a quello di pes 2013
portieri piu reattivi se il pallone va vicino al palo, sia nel retropassaggio se è un tiro rasoterra se è angolato. punizioni di prima meno incisive con chi ha le abilità di tiro attivate.
la cpu in diventa un mito avere un gioco diversificato per ogni squadra non il classico lancio lungo al giocatore umano, e la totalità assenza di tiri da fuori della cpu se il giocatore umano è in porta, la cpu preferisce sempre il passaggio e cross e mai il tiro da fuori almeno che il portiere non è fuori posizione o leggermente fuori dai pali a quel punto fa pallonetti precisi al millimetro.
rifare da zero il comparto audio e cestinare l'audio in uso attualmente visto ha quasi 20 anni.
sfruttare al massimo la licenza fifpro e inserire piu campionati possibili anche senza licenza ma con giocatori reali.
sfruttare al 100% le licenze acquistate nel riprodurre stadi palloni ufficiali adboard grafiche tv o proprio se non hanno voglia almeno creare varie grafiche tv ricordano le originali e assegnarle.
dare la possibilità di creare i cartelloni pubblicitari come quelli dei sponsor dietro ai cartelloni della master league.
creazioni di altre modalità multiplayer oltre al my club.
limitare la forza d'acquisto dei allenatori. per impedire la creazione di squadre di sole palle nere ma creare un mix giusto tra palle nere oro e argento. e dare la possibilità di usare un schema si vuole e non legato al allenatore. con la possibilità di spostare i vari giocatori in posizioni precise.
invece di assegnare in automatico lo stadio in base alla scelta, di creare una specie di palloni neri facciamo stadi neri oro ecc in base alla struttura.
in generale e non solo nel my club scenografie usate dai tifosi reali.
lo speaker dello stadio piu reale.
ovviamente una telecronaca migliore soprattutto quella italiana
meteo dinamico sia a livello visivo fisico se la EA lo usava già nel 2006 in fifa 07 non vedo perchè non lo può fare konami nel 2020.
sfruttare le partnership per inserire le squadre classiche di club e reinserimento di quelle delle nazionali, da usare in tornei specifici con tanto di stadi usati in quel periodo. cosi per avere un comparto leggende piu ampio ma sfruttabile al massimo anche in single player
in master league/diventa un mito il deterioramento del campo durante la stagione.
sostituire la master league con una vera modalità allenatore e tenere la master league obbligando il giocatore usare i giocatori base e reinserire i giocatori di una volta con tanto di call name come succedeva in passato.
iniziare a investire anche in america del nord/centro america e in africa. sia in campo delle nazionale sia dei club.
reinserire i stadi non ufficiali usati nei capitoli precedenti tolti senza motivo
inserire dei call name standart tipo the master o cavolate simile da usare in diventa un mito per il proprio personaggio.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,182
1,276
113
PSN ID
alecastri
Le competizioni UEFA resteranno a EA anche il prossimo anno, vedremo nel 2022. Di stadi basterebbe che mantenessero le promesse fatte (Maiorca e Recife?) e lavorassero in maniera diversa, per esempio non capisco come 2 club molto legati a Konami come Nantes e Boavista non abbiano ancora il loro stadio. Ma poi inizia a lavorare in modo diverso, EA stringe una partnership coll'OM in vista del 21? E tu falla col Nizza. Serve intraprendenza. Io dubito che una squadra così rifiuterebbe tanta visibilità. È un discorso che in Italia si potrebbe estendere a società come Fiorentina, Atalanta, Udinese, Sassuolo, Parma ecc ecc
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Le competizioni UEFA resteranno a EA anche il prossimo anno, vedremo nel 2022. Di stadi basterebbe che mantenessero le promesse fatte (Maiorca e Recife?) e lavorassero in maniera diversa, per esempio non capisco come 2 club molto legati a Konami come Nantes e Boavista non abbiano ancora il loro stadio. Ma poi inizia a lavorare in modo diverso, EA stringe una partnership coll'OM in vista del 21? E tu falla col Nizza. Serve intraprendenza. Io dubito che una squadra così rifiuterebbe tanta visibilità. È un discorso che in Italia si potrebbe estendere a società come Fiorentina, Atalanta, Udinese, Sassuolo, Parma ecc ecc

la francia konami la tratta come la EA la serie A, e poi il nizza nates fiorentina udinese sassuolo parma, non hanno un ritorno economico in vendite.

konami cerca solo squadre minori in campionati dove non hanno la licenza per migliorare un pò la situazione.
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Leggendo molti vorrebbero "togliere" io aggiungerei solamente con la possibilità di scegliere alcune cose come opzionali, ad esempio ts e ruoli squadra in ML a me piacciono molto, perché toglierli? Meglio mettere una spunta si/no nelle opzioni
Stessa cosa per i regen, a me non piacciono ma a tanti si, quindi spunta sulle opzioni
Non chiedete di togliere, siate furbi
 
  • Like
Reactions: Alexand3r23

giodan1

Pulcini
26 Febbraio 2017
35
11
8
Ci sarebbero tanti desideri che konami dovrebbe realizzare. Anche se il gioco è già in fase avanzata quindi impossibile x quest’anno.
1) Stadi. Sarebbe bello avere a disposizione almeno 7/8 stadi per campionato. Italia Spagna Germania Francia Inghilterra e andrebbero bene anche 4/5 x campionati meno “importanti” tipo Olanda Portogallo Russia Danimarca Belgio svizzera Turchia.
2) Coinvolgimento negli stadi. Sarebbe bello avere più coinvolgimento da parte dei tifosi durante le partite e magari anke a seconda della difficoltà o posizione in classifica in cui ci si trova il pubblico sarà piu o meno presente se ad esempio sono 15esimo e gioco contro la spal ultima in classifica lo stadio nn dovrebbe essere strapieno. Magari lasciando spazi vuoti sugli spalti.
3) arbitraggio. In questo pes l’arbitraggio è scandaloso. Migliorarlo sarebbe l’ideale.
4) migliorare passaggi e sopratutto tiri magari inserendo tiri rasoterra sul secondo palo.
5) giocare contro la spal o contro la juve non deve essere la stessa cosa. Quindi migliorare questo aspetto assolutamente.
6) punizioni del Com sono sempre Gol. Toglierlo assolutamente.
7) avere libertà assoluta per la Telecamera. Sarebbe stupendo posizionare la telecamera a vostro piacimento senza avere dei limiti come sono già noti molti Tools su pc.
E poi mi fermo qua anche se c’è ne sarebbero tanti altri. Mi andrebbero bene questi x il momento
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,182
1,276
113
PSN ID
alecastri
Ci sarebbero tanti desideri che konami dovrebbe realizzare. Anche se il gioco è già in fase avanzata quindi impossibile x quest’anno.
1) Stadi. Sarebbe bello avere a disposizione almeno 7/8 stadi per campionato. Italia Spagna Germania Francia Inghilterra e andrebbero bene anche 4/5 x campionati meno “importanti” tipo Olanda Portogallo Russia Danimarca Belgio svizzera Turchia.
2) Coinvolgimento negli stadi. Sarebbe bello avere più coinvolgimento da parte dei tifosi durante le partite e magari anke a seconda della difficoltà o posizione in classifica in cui ci si trova il pubblico sarà piu o meno presente se ad esempio sono 15esimo e gioco contro la spal ultima in classifica lo stadio nn dovrebbe essere strapieno. Magari lasciando spazi vuoti sugli spalti.
3) arbitraggio. In questo pes l’arbitraggio è scandaloso. Migliorarlo sarebbe l’ideale.
4) migliorare passaggi e sopratutto tiri magari inserendo tiri rasoterra sul secondo palo.
5) giocare contro la spal o contro la juve non deve essere la stessa cosa. Quindi migliorare questo aspetto assolutamente.
6) punizioni del Com sono sempre Gol. Toglierlo assolutamente.
7) avere libertà assoluta per la Telecamera. Sarebbe stupendo posizionare la telecamera a vostro piacimento senza avere dei limiti come sono già noti molti Tools su pc.
E poi mi fermo qua anche se c’è ne sarebbero tanti altri. Mi andrebbero bene questi x il momento
In Inghilterra, Spagna e Germania penso che massimo tu possa averne 3/4. La possibilità di scegliere il numero di spettatori c'era fino al 2013 (le famose 3 stelle, io ne metterei 5). E comunque in questo campo, Pes>Fifa. E anche su Fifa mancano i tiri rasoterra specie sul secondo, non so il motivo sinceramente
 
  • Like
Reactions: giodan1

giodan1

Pulcini
26 Febbraio 2017
35
11
8
In Inghilterra, Spagna e Germania penso che massimo tu possa averne 3/4. La possibilità di scegliere il numero di spettatori c'era fino al 2013 (le famose 3 stelle, io ne metterei 5). E comunque in questo campo, Pes>Fifa. E anche su Fifa mancano i tiri rasoterra specie sul secondo, non so il motivo sinceramente
Ecco le famose 3 stelle magari sarebbero 5 sarebbe il top. Neanche io capisco x quale motivo i tiri specialmente sul secondo ad incrociare nn ci sono mai stati assurda sta cosa
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,182
1,276
113
PSN ID
alecastri
Ecco le famose 3 stelle magari sarebbero 5 sarebbe il top. Neanche io capisco x quale motivo i tiri specialmente sul secondo ad incrociare nn ci sono mai stati assurda sta cosa
Be' su FIFA prima dell'ultima patch se tiravi anche molto defilato sul secondo te la spediva sempre sotto al sette con una potenza che neanche il miglior Maicon. Per fortuna giocando contro mio fratello che comunque umilio spesso e volentieri pur giocando esclusivamente a Pes, ho notato che la situazione sembra un po' migliorata. Resta un gioco flipper eh, per tanti altri motivi
 

giodan1

Pulcini
26 Febbraio 2017
35
11
8
Be' su FIFA prima dell'ultima patch se tiravi anche molto defilato sul secondo te la spediva sempre sotto al sette con una potenza che neanche il miglior Maicon. Per fortuna giocando contro mio fratello che comunque umilio spesso e volentieri pur giocando esclusivamente a Pes, ho notato che la situazione sembra un po' migliorata. Resta un gioco flipper eh, per tanti altri motivi
Io invece sono apPESsionato da quando so nato solo x 3 anni ho giocato a Fifa dal 15 al 18 ma poi sono ritornato a Pes 19 e 20 ke ha fatto tanti miglioramenti. Speriamo bene x il prossimo anche se nn ci sono ancora novità sul prossimo capitolo
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,182
1,276
113
PSN ID
alecastri
Io invece sono apPESsionato da quando so nato solo x 3 anni ho giocato a Fifa dal 15 al 18 ma poi sono ritornato a Pes 19 e 20 ke ha fatto tanti miglioramenti. Speriamo bene x il prossimo anche se nn ci sono ancora novità sul prossimo capitolo
Be' io guarda c'ho capito pochissimo di ciò che farà Konami col 21, di fatti ancora non so se passerò immediatamente alla 5. Dipende se il prossimo capitolo sarà ancora col FOX. C'è poi anche l'ipotesi che escano due diverse versioni, una old e una next gen con due diversi motori grafici... E poi ancora: si parlava di Unreal Engine 4, ma ora è uscito il 5...? Che faranno i giappo? Mistero come sempre. Già che il DLC su EURO2021 esca non è poco ma delle promesse fatte ne mancano ancora tante. Tralasciando tutti i difetti di gp (meno rispetto al passato comunque) e della ML, io vorrei capire perché se mi dici che lo stadio del Maiorca arriverà poi non di vede, idem Recife e idem tutti i vari trofei mancanti, sui palloni invece c'è chi ne vorrebbe di più ma di questo aspetto mi posso accontentare
 
  • Like
Reactions: Vito_00

giodan1

Pulcini
26 Febbraio 2017
35
11
8
Be' io guarda c'ho capito pochissimo di ciò che farà Konami col 21, di fatti ancora non so se passerò immediatamente alla 5. Dipende se il prossimo capitolo sarà ancora col FOX. C'è poi anche l'ipotesi che escano due diverse versioni, una old e una next gen con due diversi motori grafici... E poi ancora: si parlava di Unreal Engine 4, ma ora è uscito il 5...? Che faranno i giappo? Mistero come sempre. Già che il DLC su EURO2021 esca non è poco ma delle promesse fatte ne mancano ancora tante. Tralasciando tutti i difetti di gp (meno rispetto al passato comunque) e della ML, io vorrei capire perché se mi dici che lo stadio del Maiorca arriverà poi non di vede, idem Recife e idem tutti i vari trofei mancanti, sui palloni invece c'è chi ne vorrebbe di più ma di questo aspetto mi posso accontentare

Infatti questo proprio non lo capito. È appena uscito l’unreal engine 5 e il prossimo Pes dovrebbe aver un nuovo motore grafico cioè l’unreal engine 4 ke già risulta vecchio... assurda sta cosa.... I palloni sono dettagli ke ank io mi potrei accontentarmi ma aggiungere stadi e altre cose come coinvolgimento del pubblico me li devi mettere xke giocare 1000 partite in 30 stadi con stesso pubblico è davvero una palla dopo un po’..... là master dopo 2/3 anni di carriera stanca xke è monotona. Poi promettere e non mantenere non è una cosa ke si fa
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,182
1,276
113
PSN ID
alecastri
Infatti questo proprio non lo capito. È appena uscito l’unreal engine 5 e il prossimo Pes dovrebbe aver un nuovo motore grafico cioè l’unreal engine 4 ke già risulta vecchio... assurda sta cosa.... I palloni sono dettagli ke ank io mi potrei accontentarmi ma aggiungere stadi e altre cose come coinvolgimento del pubblico me li devi mettere xke giocare 1000 partite in 30 stadi con stesso pubblico è davvero una palla dopo un po’..... là master dopo 2/3 anni di carriera stanca xke è monotona. Poi promettere e non mantenere non è una cosa ke si fa
Purtroppo le carriere dei calcistici risultano troppo monotone... capisco di non poter raggiungere i livelli di FM, e neanche quelli di NBA2K (che deve riprodurre alla fin fine "solo" 30 squadre da neanche 12/13 giocatori ciascuna) o F1 (10 scuderie, 20 piloti), però la piattezza di EA e Konami da questo punto di vista è agghiacciante. Comunque ti dirò già se risolvessero il "problema" dei regen e dei prezzi colle tacche per me la ML sarebbe molto più godibile. Io credo venga criticata cosi tanto soprattutto da chi non ha mai provato la carriera di Fifa che si avrà anche qualche "chicca" in più ma neanche tante. Il problema è siamo in tanti a dirlo è l'atmosfera di Pes... tolti quei (troppo) pochi stadi licenziati, gli altri non danno proprio alcuna emozione
 
  • Like
Reactions: Vito_00 e Perez 85

giodan1

Pulcini
26 Febbraio 2017
35
11
8
Speriamo bene dai. Già con il cambio motore l’unreal engine rispetto al fox dovrebbe far risultare il gioco più efficace e godibile ma quello ke nn capisco xke passare ad un motore ke risulta già vecchio?
 
  • Like
Reactions: Vito_00

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.