wireless ps3

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
ciao volevo aprire anche questa discussione scusate ma non me ne intendo tanto su queste cose avendo cambiato casa e adesso uso una connessione wirelees è possibile che non riuscirò mai a scaricare il dlc konami su internet va ed si collega su psn ma non mi scarica il dlc mi dice errore di comunicazione server pes2015 uso la ps3 grazie se sapete qualcosa attendo risposta grazie ciao
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
ciao a te

gestore telefonico?
modem?
scrivi un po' + di info se no è difficile che qualcuno riesca a darti aiuto.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
ciao volevo aprire anche questa discussione scusate ma non me ne intendo tanto su queste cose avendo cambiato casa e adesso uso una connessione wirelees è possibile che non riuscirò mai a scaricare il dlc konami su internet va ed si collega su psn ma non mi scarica il dlc mi dice errore di comunicazione server pes2015 uso la ps3 grazie se sapete qualcosa attendo risposta grazie ciao
Potrebbe anche essere lo scarso segnale,magari per il gioco è poco.
vai sul menu della PS3
impostazioni(icona con la valigia)
poi scendi giù in fondo è trovi
connessione
imposta/cerca connessione e controlla la qualità del segnale
poi torna indietro e vai su
verifica connessione e controlla la velocità
 

stef

Primi Calci
25 Gennaio 2015
2
0
1
Stesso problema con wireless tim 3g...segnale al 100%....psn funzionante...ma problema connessione server pes2015....qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie
 

Fallocchio84

Esordienti
15 Gennaio 2015
108
0
16
Io ho appena scaricato i Dlc con connessione 3g hotspot da cellulare.... Se vi connettere da chiavetta o da cellulare dovete controllare di avere GB necessari a disposizione. Cmq nel vostro caso credo che sia un problema dei server Konami... Perché se il segnale è 100 significa che prende
 

Fallocchio84

Esordienti
15 Gennaio 2015
108
0
16
Stef ma hai almeno 1 GB (su ps3) e 4 GB ( su ps4) a disposizione? Perché sennò non si spiega.... Se il psn si connette significa che il segnale arriva....
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Cmq ragazzi spero che non giochiate online con connessione delle chiavette....già in wifi la stabilità fa schifo da un router normale, da chiavetta è un inferno per chi ci gioca e per il suo avversario!!!
 

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
io gioco tramite wirelees online credo che vada anche se non l'ho mai provato mi va perchè si collega ma non riesco a scaricare il dlc 2.0 konami ma è assurdo tutto questo
 

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
ciao fallocchio84 allora è possibile che non ho abbastanza gb nella ps3 che non mi fa scaricare il dlc e quindi mi dice errore dei server?e come faccio a controllare quanti gb ho dove devo andare per controllare?
 

Fallocchio84

Esordienti
15 Gennaio 2015
108
0
16
ciao fallocchio84 allora è possibile che non ho abbastanza gb nella ps3 che non mi fa scaricare il dlc e quindi mi dice errore dei server?e come faccio a controllare quanti gb ho dove devo andare per controllare?

Ciao, io non intendevo lo spazio libero sull'hard disk della PlayStation, quello immagino che tu lo abbia a disposizione, comunque puoi controllare, se hai ps3, da impostazioni di sistema, poi vai su informazioni di sistema e ti dice quanto spazio hai libero), io intendevo. I Gb che hai a disposizione della tua connessione. Ad esempio io con wind ho 12 Gb disponibili di navigazione veloce(3g), quindi fino a 12 Gb posso scaricare, ma se ne avessi avuto 1 solo (come è possibile), non me lo avrebbe fatto scaricare... Perché il file è più grande di 1 Gb. Spero di essere stato chiaro. Cmq il problema si pone solo se tu hai una connessione Wi-Fi tramite chiavetta o cellulare, perché se sei connesso tramite router non dovresti avere limitazioni di questo tipo alla connessione. Spero tu possa risolvere. Ciao
 

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
ciao sisi scusami ho capito si ho un router della telecom è un sitecom quindi non so quale sia il problema boh
 

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
ciao fallocchio aprire il router per me è difficile non so quale sia il nome utente e la password uffa metto tutto quello che mi hiede sai che può essere admin e admin ma niente e altre cose ma niente non so dovrò resettare il router magari dopo va
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Stesso problema con wireless tim 3g...segnale al 100%....psn funzionante...ma problema connessione server pes2015....qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie

Adesso ho la risposta a tante domande lol.....cioe' giochi online tramite chiavetta wireless? o cazzo......fortunatamente gioco su PC senno' sai che lag a manetta ahahahahah...che gente ragazzi....
 

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
ciao no ho un router sitecom ma nel mio pc che ho un pc vecchiotto ho la chiavetta wirelees per prendere bene che non centra niente credo con il gioco con il router è solo per far andare internet sul mio pc ma la ps3 penso che vada con la connessione sitecom con quel router che dovrò entrare e aprire alcune porte credo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,336
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze