winning eleven 2010 ps3

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
ciao a tutti, vorrei sapere se acquisto winning eleven al posto di pes per ps3 posso comunque importare con successo le varie patch e kit server cori che saranno creati per pes??? oppure sono utilizzabili solo con la versione pes??

grazie anticipatamente!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sinceramente non saprei darti una risposta definitiva, in linea di massima penso però che potresti avere successo nel 70% dei casi, andando a sballare qualcosa ogni tanto per le leggere differenze... Ma perchè dovresti acquistare We 2010 e non Pes 2010? In caso comunque ti consiglio di scaricarlo per PC e vedere...
 

andres41185

Pulcini
20 Settembre 2009
35
0
6
ultras_italiano ha detto:
ciao a tutti, vorrei sapere se acquisto winning eleven al posto di pes per ps3 posso comunque importare con successo le varie patch e kit server cori che saranno creati per pes??? oppure sono utilizzabili solo con la versione pes??

grazie anticipatamente!!

è molto probabile che il codice del demo di WE sia molto + recente.quindi magari Pes 2010 il 22 ottobre sarà bellissimo comunque.
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
andres41185 ha detto:
ultras_italiano ha detto:
ciao a tutti, vorrei sapere se acquisto winning eleven al posto di pes per ps3 posso comunque importare con successo le varie patch e kit server cori che saranno creati per pes??? oppure sono utilizzabili solo con la versione pes??

grazie anticipatamente!!

è molto probabile che il codice del demo di WE sia molto + recente.quindi magari Pes 2010 il 22 ottobre sarà bellissimo comunque.


vi ringrazio per le tempestive risposte!!!

solitamente winning riesce sempre piu curato della versione pes... :)
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
La PS3 non ha blocco territoriale quindi in teoria non avresti problemi..per i FO non lo so ma non credo... :?
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
admin ha detto:
Darde ha detto:
toni_85 ha detto:
ok grazie darde
Prego,cmq prendere PES è la stessa cosa... ;)

Confermo. Ho letto che è stato provato l'ultimo codice di Pes 2010 e di WE 2010. Assolutamente identici quest'anno.

Meno male... almeno da questo punto di vista un passo avanti... :mrgreen:
Comunque a parte gli scherzi, è buono sapere che saranno due codici identici, di solito ho sempre notato maggior impegno da parte dei nipponici verso Winning Eleven rispetto a PES. Non vedo l'ora di provarlo... è dura l'attesa, mancano ancora una ventina di giorni... mannaggia... e Fifa sarà già sugli scaffali... beati i Fifari che si godono già il loro gioco...
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Da me si dice "A jatt pà frett facett i figlie cecat!" trad. "La gatta per la troppa fretta partorì figli ciechi".Quindi meglio far le cosa con calma e aspettare.E' chiaro che ase poi delude le aspettative biglietto aereo per il giappone fino a casa di seabass :twisted:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Darde ha detto:
Da me si dice "A jatt pà frett facett i figlie cecat!" trad. "La gatta per la troppa fretta partorì figli ciechi".Quindi meglio far le cosa con calma e aspettare.E' chiaro che ase poi delude le aspettative biglietto aereo per il giappone fino a casa di seabass :twisted:

Napoletano???
Cmq yes... volo from the Jappan... già cm suggerito in un'altro post una bella tortura Giapponese... magari lo linciamo a suon di DVD dei vecchi PES2008 e 2009 (il 2010 no xkè almeno vorrei giocarci x un po' di tempo)!!! :twisted: :twisted: :twisted:
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Claudio86vl ha detto:
Darde ha detto:
Da me si dice "A jatt pà frett facett i figlie cecat!" trad. "La gatta per la troppa fretta partorì figli ciechi".Quindi meglio far le cosa con calma e aspettare.E' chiaro che ase poi delude le aspettative biglietto aereo per il giappone fino a casa di seabass :twisted:

Napoletano???
Cmq yes... volo from the Jappan... già cm suggerito in un'altro post una bella tortura Giapponese... magari lo linciamo a suon di DVD dei vecchi PES2008 e 2009 (il 2010 no xkè almeno vorrei giocarci x un po' di tempo)!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Di Benevento ;)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Darde ha detto:
Claudio86vl ha detto:
Darde ha detto:
Da me si dice "A jatt pà frett facett i figlie cecat!" trad. "La gatta per la troppa fretta partorì figli ciechi".Quindi meglio far le cosa con calma e aspettare.E' chiaro che ase poi delude le aspettative biglietto aereo per il giappone fino a casa di seabass :twisted:

Napoletano???
Cmq yes... volo from the Jappan... già cm suggerito in un'altro post una bella tortura Giapponese... magari lo linciamo a suon di DVD dei vecchi PES2008 e 2009 (il 2010 no xkè almeno vorrei giocarci x un po' di tempo)!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Di Benevento ;)

Io di Caserta!!! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,613
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988