Carriera [WATFORD FC] - Torneranno a pungere i calabroni?

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,003
20,796
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Dopo la retrocessione in Championship la proprietà Pozzo sta pensando di affidare la panchina degli Hornets ad un allenatore italiano,ancora una volta.
Si vocifera di un ex giocatore dell' Udinese,con trascorsi in altri club italiani. Ancora non è stato svelato il nome.
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Una triste fine quella del Watford durante la scorsa stagione, tanti giocatori validi che ormai hanno detto addio, interessante come idea, la rifondazione è necessaria
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Muzzi fedelissimo dei Pozzo , accetta un incarico complicatissimo ma ricco di fascino!
Seguo, punti a centrare subito la promozione si?
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Seguo.
Spero non smantellino troppo la rosa, ma credo alcuni pezzi pregiati andranno via. Di sicuro, se non ridimensioneranno troppo col mercato, l'obiettivo dev'essere tornare subito in Premier. Inoltre hai un potenziale top in rosa come Joao Pedro da far esplodere.
Lo vedo bello impegnato Muzzi.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
In attacco non si scherza. Deeney - Gray gran coppia , soprattutto per il livello della Championship. Nella mia master già so che quando li incontrerò mi faranno tirare delle Madonne infinite
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,003
20,796
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Vediamo se da ora al 22 ottobre,quando ho intenzione di cominciare la master come si deve,non vendano giocatori importanti(Delofeu & company).
Comunque ho in mente di puntare alla promozione subito,mantenendo la rosa iniziale con mercato fermo nella prima sessione.
Ovviamente a superstar(in Championship,poi vedremo) fullmanual,velocità zero e 20 minuti a partita.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Vediamo se da ora al 22 ottobre,quando ho intenzione di cominciare la master come si deve,non vendano giocatori importanti(Delofeu & company).
Comunque ho in mente di puntare alla promozione subito,mantenendo la rosa iniziale con mercato fermo nella prima sessione.
Ovviamente a superstar(in Championship,poi vedremo) fullmanual,velocità zero e 20 minuti a partita.
Credo che la rosa potrebbe rimanere più o meno questa. Anche perché hanno incassato una bella cifra da Doucoure'.... Poi è arrivato in prestito il giovane Gardner dallo Utd , che ha anche il volto
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Vediamo se da ora al 22 ottobre,quando ho intenzione di cominciare la master come si deve,non vendano giocatori importanti(Delofeu & company).
Comunque ho in mente di puntare alla promozione subito,mantenendo la rosa iniziale con mercato fermo nella prima sessione.
Ovviamente a superstar(in Championship,poi vedremo) fullmanual,velocità zero e 20 minuti a partita.

A rischio cessione ci sono Deulofeu e Ismaila Sarr(giocatore che mi piace moltissimo)

Utilizzai gli Hornets su Pes 19 e mi trovavo benissimo, ti parlo di quando c'era ancora Richarlison...come dice @alberico vediamo cosa porterà il mercato in queste ultime 2 settimane
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Un bel salto di qualità per Muzzi. Sarà davvero curioso vederlo in Inghilterra. La base è buonissima per un campionato come la Championship sperando però che la proprietà non venda qualche altro pezzo pregiato
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,003
20,796
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho letto di Delofeu verso Napoli,Pereyra conteso tra Genoa ed Udinese.
Il Watford ha molte punte centrali davanti,in più hanno preso Perica dall'Udinese e sempre dai friulani Sierralta in difesa.
Ovviamente mister Muzzi spera che non gli vendano entrambi (Delofeu-Pereyra) e che non tocchino Sarr.
Urge acquisire,in casi,degli esterni di centrocampo.
Rimetto tutto nelle mani della societa ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online