Carriera [WATFORD FC] - Torneranno a pungere i calabroni?

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Vediamo se da ora al 22 ottobre,quando ho intenzione di cominciare la master come si deve,non vendano giocatori importanti(Delofeu & company).
Comunque ho in mente di puntare alla promozione subito,mantenendo la rosa iniziale con mercato fermo nella prima sessione.
Ovviamente a superstar(in Championship,poi vedremo) fullmanual,velocità zero e 20 minuti a partita.
Seguirò con molto interesse anche perché usi i miei stessi settaggi e minutaggio...
Anche io ho già scelto la squadra e la storia ma fino al 5 ottobre per via del mercato e il 22 per l'aggiornamento prima di pubblicare sto raccogliendo e modificanfo materiale di continuo...
Forse inizio a pubblicare a calciomercato chiuso! ;)

Buon pes Mister Muzzi!!
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ho letto di Delofeu verso Napoli,Pereyra conteso tra Genoa ed Udinese.
Il Watford ha molte punte centrali davanti,in più hanno preso Perica dall'Udinese e sempre dai friulani Sierralta in difesa.
Ovviamente mister Muzzi spera che non gli vendano entrambi (Delofeu-Pereyra) e che non tocchino Sarr.
Urge acquisire,in casi,degli esterni di centrocampo.
Rimetto tutto nelle mani della societa ;)
E io ho letto che Pereyra è un obiettivo dell'Udinese...Abbiamo lo stesso patron (Pozzo) fa mercato tra Watford e Udinese tanto deve firmare lui ed è proprietario di entrambe :rotfl::rotfl::rotfl:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,803
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Bene,visto che il mercato,anche in Inghilterra si è concluso,mister Muzzi può tirare un sospiro di sollievo :p
Dopo le partenze di Pereyra,Delofeu,Welbeck,Jaanmat,Pussetto e di quasi mezza squadra finalmente possiamo,coi cocci rimasti,cercare di imbastire una formazione che possa ambire almeno ai posti necessari per la promozione.
La conferma di Deneey,la permanenza di Sarr sono i punti fermi da cui partire.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,803
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Intanto a Vicarage Road si prepara la prima amichevole. Gli Hornets affronteranno lo Stoke City,giusto per assaggiare la nuova categoria. Sarà il battesimo di mister Muzzi sulla nuova panchina,mentre Troy Deeney ritrova l'amico Allen,con cui ha già condiviso momenti "d'intima amicizia"....
45CD343100000578-0-image-a-6_1509277483801.jpg
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Intanto a Vicarage Road si prepara la prima amichevole. Gli Hornets affronteranno lo Stoke City,giusto per assaggiare la nuova categoria. Sarà il battesimo di mister Muzzi sulla nuova panchina,mentre Troy Deeney ritrova l'amico Allen,con cui ha già condiviso momenti "d'intima amicizia"....
Visualizza allegato 196215
Troy Deeney lo squalo ! Comunque Pozzo è impazzito, pare che per Sarr abbia chiesto 50 milioni o_O o_O o_O
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Intanto a Vicarage Road si prepara la prima amichevole. Gli Hornets affronteranno lo Stoke City,giusto per assaggiare la nuova categoria. Sarà il battesimo di mister Muzzi sulla nuova panchina,mentre Troy Deeney ritrova l'amico Allen,con cui ha già condiviso momenti "d'intima amicizia"....
Visualizza allegato 196215
Si vede proprio che si vogliono tanto ma tanto bene
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,854
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus