Walter Mazzarri: La Carriera del tecnico Toscano...

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
La sconfitta a Milano ci può stare,contro le piccole però dobbiamo cercare di segnare qualche gol in più,esempio contro il Verona.
 
  • Like
Reactions: AlexSappa

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Piccoli segnali di ripresa. Da notare che abbiamo una difesa di ferro, ma un attacco abbastanza sterile nonostante i grandi nomi a disposizione
 
  • Like
Reactions: AlexSappa e Tebrin

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
AGGIORNAMENTO DEL 21/11/2019
Girone Andata di Serie A concluso, inizia il Calciomercato

Cdp3s7c.png
6° GIORNATA GIRONE EUROPA LEAGUE
WTVjiGy.jpg
16° GIORNATA SERIE A
98rE8Da.jpg
17° GIORNATA SERIE A
5aQq0CV.jpg
18° GIORNATA SERIE A
8yoJt4h.jpg
19° GIORNATA SERIE A
FJiH9o4.jpg


CLASSIFICA GIRONE DI ANDATA SERIE A
YDqDqge.jpg


ENRICO BRIGNOLA AL NAPOLI
nRPDOgI.jpg

Si conclude il girone di andata per il Napoli che si immerge immediatamente nel calciomercato per cercare di rinforzare la rosa.
La società ha fatto il punto sulla situazione, e in queste 19 giornate ha avuto la possibilità di capire come migliorare la rosa.

Si è conclusa la prima trattativa del mercato invernale, dal Livorno arriva Enrico Brignola , nuovo calciatore del Napoli, il costo di trasferimento è di 9 milioni e 600 mila euro con un contratto di 4 anni a 1 milioni e 300 mila euro.

Brignola in miglioramento secondo i dati confrontati, un giovane che potrebbe migliorare l'attacco.

Trattative concluse anche per le cessioni, In partenza dal Napoli Calcio Malcuit, destinazione Monaco per una cifra di 11 milioni di euro.

A seguire la cessione di
Mario Rui, andrà nella Lazio per 8 milioni e 300 mila euro.

Aurelio De Laurentiis: " I tifosi li capisco, il Napoli nelle ultime due stagioni ha passato uno dei momenti meno belli della mia gestione, questa stagione mi auguro sia un passaggio ad un nuovo ciclo, ci sono tanti giovani Italiani da prendere in considerazione, Brignola è stato il primo."
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Nonostante gli alti e bassi, siamo comunque a nove punti dalla Champions. Con ancora tutto il girone di ritorno da giocare l'impresa è ancora possibile, ma dobbiamo essere più continui. Buon colpo Brignola, con Cavani avrà l'opportunità di crescere molto
 
  • Like
Reactions: AlexSappa

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
Nonostante gli alti e bassi, siamo comunque a nove punti dalla Champions. Con ancora tutto il girone di ritorno da giocare l'impresa è ancora possibile, ma dobbiamo essere più continui. Buon colpo Brignola, con Cavani avrà l'opportunità di crescere molto
Speriamo :D
Con la cessione di Mario Rui e Malcuit ora sono alla ricerca di giovani da farli crescere, vediamo come riesco a ricoprire il posto di questi due calciatori..

Cdp3s7c.png

INVITO AMICHEVOLE ONLINE, SSC NAPOLI
vikx80o.jpg

La Società Sportiva CalcioNapoli guidata da Walter Mazzarri è lieta di Invitare tutte le squadre che stanno affrontando un Campionato Master di PES 2020 PC su PESTEAM Forum per organizzare un Amichevole Lobby gioco di Squadra Online durante la pausa campionato per poi riprendere il girone di ritorno di Serie A TIM.

Chi fosse interessato rispondete al post per poi proseguire all'organizzazione del Match Friendly.

La Società -
HZhLZTB.png
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Nonostante La Rosa che abbiamo,composta da ottimi giocato e anche qualche giovane di prospettiva,non riusciamo a dare continuità ai risultati,continuiamo sulla falsa riga di alti e bassi! Nel girone di ritorno dobbiamo assolutamente fare meglio
 
  • Like
Reactions: AlexSappa

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
AGGIORNAMENTO DEL 25/11/2019
CALCIOMERCATO INVERNALE FINITO!
Cdp3s7c.png

ARRIVI CALCIOMERCATO SSC NAPOLI:
UFFICIALE ENRICO BRIGNOLA
EBStedE.png
ENRICO BRIGNOLA dal LIVORNO
Tipo Trasferimento: DEFINITIVO
Costo Prestito: \\\\\\\\

Costo trasferimento: 9 milioni e 600 mila €
Stipendio Annuo: 1 milione e 300 mila €
Anni contratto: 4
UFFICIALE LUCA PELLEGRINI
QixhWkt.png
LUCA PELLEGRINI dal CAGLIARI
Tipo Trasferimento: DEFINITIVO
Costo Prestito: \\\\\\\\\\\\

Costo trasferimento: 20 milioni e 400 mila €
Stipendio Annuo: 1 milione e 500 mila €
Anni contratto: 3

UFFICIALE DIOGO DALOT
6KIFXi1.png
DIOGO DALOT dal MANCHESTER UNITED
Tipo Trasferimento: PRESTITO+RISCATTO
Costo Prestito: 7 milioni e 800 mila €

Costo trasferimento: 23 milioni e 700 mila €
Stipendio Annuo: 2 milione e 100 mila €
Anni contratto: \\\\\\\


CESSIONI CALCIOMERCATO SSC NAPOLI:
MALCUIT al MONACO
Tipo Trasferimento: DEFINITIVO
Costo Prestito: \\\\\\\\\

Costo trasferimento: 11 milioni e 200 mila €
MARIO RUI alla LAZIO
Tipo Trasferimento: DEFINITIVO
Costo Prestito: \\\\\\\\\

Costo trasferimento: 8 milioni e 300 mila €
BERISHA al SOUTHAMPTON
Tipo Trasferimento: DEFINITIVO
Costo Prestito: \\\\\\\\\

Costo trasferimento: 3 milioni e 300 mila €

TONELLI al SOUTHAMPTON
Tipo Trasferimento: DEFINITIVO
Costo Prestito: \\\\\\\\\

Costo trasferimento: 9 milioni e 700 mila €

EL SHAARAWY alla JUVENTUS
Tipo Trasferimento: DEFINITIVO
Costo Prestito: \\\\\\\\\

Costo trasferimento: 30 milioni e 200 mila €

 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Puntiamo sulla linea verde per dare un senso a questa prima parte che è stata alquanto complicata
 
  • Like
Reactions: AlexSappa

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
AGGIORNAMENTO DEL 26/11/2019
Cdp3s7c.png
20° giornata SERIE A
9wvGpCP.jpg
21° giornata SERIE A
TEEmB0v.jpg
22° giornata SERIE A
KBqiH6c.jpg
23° giornata SERIE A
PjDOk1R.jpg
24° giornata SERIE A
jJhefNg.jpg
25° giornata SERIE A
1OlKuFH.jpg
26° giornata SERIE A
PhtvurJ.jpg


CLASSIFICA SERIE A (26° GIORNATA)
G0sRYRi.jpg


 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Siamo in netto recupero. Undici punti da recuperare sul terzo posto sono tanti, ma finché la matematica ci tiene in gioco dobbiamo continuare a crederci
 
  • Like
Reactions: AlexSappa

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
AGGIORNAMENTO DEL 27/11/2019
Cdp3s7c.png


TcOUtFS.jpg
Sedicesimi Europa League Andata
A1zoPhr.jpg


JbdIS9Y.jpg
Sedicesimi Europa League Ritorno
rVIDtzg.jpg

EUROPA LEAGUE, NAPOLI AGLI OTTAVI
bTyrIII.jpg

Napoli agli ottavi di Europa League.

Il Napoli supera il turno e dovrà affrontare nel prossimo turno il Chelsea.

In Campionato si inizia il girone di ritorno diversamente, Matondo è il trascinatore di questa squadra!
Mertens trova poca possibilità di giocare poichè Rabbi Matondo sta dimostrando di giocare alla grande!

L'acquisto di Gennaio in attacco, Enrico Brignola trova subito feeling con la squadra, un calciatore Italiano che il club punta per la prossima stagione con più interessamento.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Superato l'Espanyol ora ci tocca il Chelsea. Ci attendono due gare molto dure ma possiamo passare il turno. La squadra è in ripresa e i risultati lo dimostrano
 
  • Like
Reactions: AlexSappa

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
La squadra è in ripresa e in crescita,vittorie molto importanti seppur con il minor risultato,lì davanti dobbiamo cercare di buttarla dentro più spesso,contro i Blues sarà dura,però se continuano di questo passo nulla è impossibile
 
  • Like
Reactions: AlexSappa

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
Superato l'Espanyol ora ci tocca il Chelsea. Ci attendono due gare molto dure ma possiamo passare il turno. La squadra è in ripresa e i risultati lo dimostrano
La squadra è in ripresa e in crescita,vittorie molto importanti seppur con il minor risultato,lì davanti dobbiamo cercare di buttarla dentro più spesso,contro i Blues sarà dura,però se continuano di questo passo nulla è impossibile

La squadra sembra che ha iniziato a giocare con l'intensità che voglio.. :)

Faccio un po il riepilogo della situazione:

Con il calciomercato invernale ho avuto la possibilità di rinforzare la difesa, Diogo Dalot l'ho preso per sostituire Malcuit e fin'ora non mi pento dell'acquisto, riesce a fare ottimi recuperi per chi attacca sulla fascia sinistra.

Pellegrini non è ancora un titolare fisso, Henandez copre bene la fascia, in attacco mi il calciatore che mi sta stupendo moltissimo, di più di tutti gli altri è Rabbi Matondo.
E' arrivato ad un overall di 82 e nelle statistiche dice che per le prossime stagioni può migliorare ancora e potrebbe superare overall 85! Lo consiglio per chi vuole prenderlo nella master!

L'obiettivo principale è quello di cercare a riportare la squadra in Champions League, in questa carriera il Napoli non gioca la Champions da tre stagioni, la Juventus sta facendo la solita corsa solitaria verso il titolo di Serie A, l'Inter in questa stagione ha perso molto, nella passata stagione ha vinto lo scudetto, quest'anno sta facendo un po di fatica.

L'Europa League per me è un test per vedere fin dove questa squadra può arrivare, confrontarsi con squadre europee vuol dire molto.

Vi ringrazio che mi state accompagnando seguendo la carriera :](y)
 
  • Like
Reactions: Ronin

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
AGGIORNAMENTO DEL 28/11/2019
Cdp3s7c.png

jaMEFDs.jpg

Nesw1EI.jpg
Ottavi di Finale Europa League Andata
mqgpNQd.jpg

DGNn2PY.jpg
Ottavi di Finale Europa League Ritorno
BaQXXBP.jpg


CLASSIFICA SERIE A TIM (31° GIORNATA)
CY59ab8.jpg


NAPOLI, ORA IL GALATASARAY
uTJWMzO.jpg

Il Napoli riesce a superare gli ottavi di Europa League battendo il Chelsea nelle due sfide.

Enrico Brignola segna la sua prima rete con la maglia del Napoli contro l'Ascoli, e in entrambi match di Europa League Brignola mette fine ai giochi per il Chelsea segnando all'ultimo minuto di gioco in entrambe le partite.

Ad aspettare il Napoli ai quarti ci sarà ora il Galatasaray, una squadra che secondo il tecnico Toscano va presa con cautela.

In campionato si pensa a se stessi, a fare da importanza è l'Inter, che sta perdendo importanti punti, ora il Napoli è lontana dalla terza in classifica solamente 5 punti!

Lorenzo Insigne inizia ad avere un calo di prestazioni, nonostante il gol in Europa e contro il Brescia inizia a giocare con meno intensità.

l'Arsenal propone un offerta ufficiale ad Aurelio De Laurentiis di 45 milioni di euro per Manolas, ma il club partenopeo attualmente non sta pensando al calciomercato, siamo entrati nel vivo della stagione!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Chelsea asfaltato alla grande. Con il Galatasaray non dovrebbero esserci problemi. Anche in campionato stiamo facendo una super rimonta. Il terzo posto dista appena 5 punti, e con 7 giornate ancora a disposizione, abbiamo buone possibilità di salire almeno sul gradino più basso del podio
 
  • Like
Reactions: AlexSappa

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
AGGIORNAMENTO DEL 29/11/2019
Cdp3s7c.png
32° Giornata Serie A
NS5xIAX.jpg
Quarti di finale Europa League Andata
cEhmivA.jpg
33° Giornata Serie A
SLzcXBx.jpg
Quarti di finale Europa League Ritorno
0r1TAJK.jpg
34° Giornata Serie A
SYt80I6.jpg
35° Giornata Serie A
DvkdWx0.jpg

CLASSIFICA SERIE A TIM (35 Giornata)
LWGQQwb.jpg

MATONDO SEMPRE PIU PROTAGONISTA
4LcDZLw.jpg
Il Napoli ritorna dopo tre anni fra le prime tre superando l'Inter di 1 punto!
E' una classifica provvisoria ma è un risultato fin'ora che sta a dimostrare che il Napoli è tornato!

In questo finale di stagione sempre più protagonista Rabbi Matondo, la sua velocità accompagnata dai suoi gol fanno di lui un vero top player!

Per la Serie A sono rimaste 3 partite, tre finali da giocare alla massima intensità.
NAPOLI FUORI DALL'EUROPA LEAGUE
0ghDzXr.png
Il Napoli è fuori dall'Europa League.
Finisce qui l'avventura nella coppa europea per la squadra allenata da Walter Mazzarri, il Galatasaray nella partita di ritorno riesce ad arrivare in Semifinale contro un Napoli spento dalla sconfitta in Campionato contro il Milan.
 
  • Like
Reactions: Ronin

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
Ha del clamoroso questa eliminazione. Che cosa è successo?
E' successo che erano tutti stanchi già dalla partita di andata, nei primi 45' minuti della partita i calciatori avevano già la barra delle energie bassissima, così come nella partita di ritorno di Europa e contro il Milan in campionato.

Errore mio, che ho deciso di farli giocare senza far riposare qualcuno che aveva bisogno, 3 partite importanti consecutive e per non sbagliare ho schierato come titolari sempre gli stessi, non mi piace tanto fare turnover, ma imparerò la lezione per le prossime occasioni che si ripresenteranno :)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
E' successo che erano tutti stanchi già dalla partita di andata, nei primi 45' minuti della partita i calciatori avevano già la barra delle energie bassissima, così come nella partita di ritorno di Europa e contro il Milan in campionato.

Errore mio, che ho deciso di farli giocare senza far riposare qualcuno che aveva bisogno, 3 partite importanti consecutive e per non sbagliare ho schierato come titolari sempre gli stessi, non mi piace tanto fare turnover, ma imparerò la lezione per le prossime occasioni che si ripresenteranno :)

Anch'io ho avuto lo stesso problema. Il quarto di finale di Champions o Europa League è impossibile giocarlo. Infatti ho dovuto schierare una formazione molto rimaneggiata e fare un calcio abbastanza brutto a vedere
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online