Vorrei tornare a PES

masez

Primi Calci
3 Agosto 2022
2
3
3
Ciao a tutti!
sono Massimiliano, classe 78, videogiocatore di vecchia data di praticamente tutti i pes/winning eleven fino al 2008.
Poi devo ammettere di essere passato a Fifa e negli ultimi anni complice il pochissimo tempo a disposizione gioco davvero poco.

Ho provato un pò e-football 2022 ma non è scattato il feeling, inoltre avrei sperato di poter fare la cara vecchia master league cosa che attualmente non è possibile.

Scatta così l'idea di moddare un vecchio PES ed eccomi qui!
Ora però ho bisogno di voi, ho controllato e a casa ho le copie fisiche di PES5 e PES2008, c'è qualche mod valida per queste due edizioni? Oppure mi consigliate di recuperare un'altra edizione? Insomma vi chiedo quale sia la soluzione migliore per tornare nel magico mondo di PES.

Un pò lunga come presentazione.. grazie in anticipo e buona estate a tutti!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,609
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti!
sono Massimiliano, classe 78, videogiocatore di vecchia data di praticamente tutti i pes/winning eleven fino al 2008.
Poi devo ammettere di essere passato a Fifa e negli ultimi anni complice il pochissimo tempo a disposizione gioco davvero poco.

Ho provato un pò e-football 2022 ma non è scattato il feeling, inoltre avrei sperato di poter fare la cara vecchia master league cosa che attualmente non è possibile.

Scatta così l'idea di moddare un vecchio PES ed eccomi qui!
Ora però ho bisogno di voi, ho controllato e a casa ho le copie fisiche di PES5 e PES2008, c'è qualche mod valida per queste due edizioni? Oppure mi consigliate di recuperare un'altra edizione? Insomma vi chiedo quale sia la soluzione migliore per tornare nel magico mondo di PES.

Un pò lunga come presentazione.. grazie in anticipo e buona estate a tutti!
Benvenuto ;)
Prova guardare qui
Non sono uno smanettone, magari lì c'è qualcuno più avvezzo!
 
  • Like
Reactions: masez e Xabier

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Benvenuto!
Io dei vecchi pes ho sempre alcune edizioni che porto più nel cuore piuttosto che altre, ed infatti una delle mie preferite è quella del 2013: Gameplay ancora oggi divertente, sul discorso mod è decisamente attuale in quanto viene molto moddato ed aggiornato a stagioni attuali, e la master è decisamente interessante.
Il mitico pes 6 può essere un'ulteriore opzione, il tutto sta in come preferisci impostare la tua avventura
 
  • Like
Reactions: Xabier
20 Settembre 2018
40
19
8
PSN ID
solealtair
Io ti consiglierei di giocare a efootball Pes 2021 season uptate, e di scaricare l'aggiornamento delle rose aggiornate al gennaio scorso nella sezione editing di questo sito.
 
  • Like
Reactions: marion2000

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti