Vorrei tornare a giocare a PES 6

FabioSBT

Pulcini
12 Febbraio 2020
26
6
3
PSN ID
SunBeachKiller
Ciao, sono un 36enne che è cresciuto con PES dai tempi di iss pro 98 e tutt'ora ho PES 20,ma guardando in giro vedo che parecchi giocano a PES 6 che secondo me è forse il migliore, ho sempre usato la play station e mi è venuta voglia di riprovarlo, ho visto la patch 2020 e l'on line su PC, ho un PC portatile, non chiedetemi i requisiti, di PC me ne intendo appena, ma so che fa un po' cagare, secondo voi se scarico sto gioco mi gira?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: matty13ESS

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Ciao, sono un 36enne che è cresciuto con PES dai tempi di iss pro 98 e tutt'ora ho PES 20,ma guardando in giro vedo che parecchi giocano a PES 6 che secondo me è forse il migliore, ho sempre usato la play station e mi è venuta voglia di riprovarlo, ho visto la patch 2020 e l'on line su PC, ho un PC portatile, non chiedetemi i requisiti, di PC me ne intendo appena, ma so che fa un po' cagare, secondo voi se scarico sto gioco mi gira?

Ciao, difficilmente avrai problemi con i requisiti.
Al massimo vedrai dei rallentamenti per colpa degli stadi che sono in hd, ma non è detto.
In quel caso li puoi togliere.
 

Ice

Primi Calci
11 Settembre 2020
11
0
1
Ciao Scusate l’intromissione ma esiste ancora qualche sito dove poter scaricare la telecronaca di Caressa o Piccinini per pes6...ho riesumato il gioco del 2006(Il mio pc non regge altro e spero a breve di cambiarlo)ma la telecronaca originale è insopportabile
Grazie mille
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
si non avrai problemi per cattive prestazioni. anzi ce il rischio sia il contrario. hai un pc troppo potente, e il gioco in partita sarà mega veloce nonostante il blocco ai 60 fps. visto è sviluppato per andare a 30.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao Scusate l’intromissione ma esiste ancora qualche sito dove poter scaricare la telecronaca di Caressa o Piccinini per pes6...ho riesumato il gioco del 2006(Il mio pc non regge altro e spero a breve di cambiarlo)ma la telecronaca originale è insopportabile
Grazie mille
mi spiace ma da dove avevo preso il file quando era uscito il sito ha chiuso. prova a vedere so pes patch nella sezione di pes 6 se trovi qualcosa. ma ne dubito. per quanto riguarda la telecronaca italiana,
 

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
Grazie mille fantastico ma meglio Caressa o Piccinini? Quale è fatta meglio?
Grazienda ancora
Le ho entrambe. Caressa più completa però dipende dai gusti.
 

Ice

Primi Calci
11 Settembre 2020
11
0
1
Le ho entrambe. Caressa più completa però dipende dai gusti.
Intendi quella da evo-web? Io l’ho scaricata da quello ma sembra che sia fatta in stanzetta ed è molto bassa la voce...quasi rimbomba
Per la patch 2020-21 non ci provo neanche se no mi esplode il pc
Grazie mille
 

matty13ESS

Pulcini
8 Settembre 2019
77
16
8
Intendi quella da evo-web? Io l’ho scaricata da quello ma sembra che sia fatta in stanzetta ed è molto bassa la voce...quasi rimbomba
Per la patch 2020-21 non ci provo neanche se no mi esplode il pc
Grazie mille
Basta abbassare volume telecronaca in impostazioni suono nel gioco.
 

Ice

Primi Calci
11 Settembre 2020
11
0
1
Io uso il Logitech tipo PlayStation...mi trovo bene...avrà dieci anni ma va ancora
 

Ice

Primi Calci
11 Settembre 2020
11
0
1
Piccola domanda xke ho ricominciato la master ma non vedo più il terzino guimaraes da comprare ? Iniziò la 4 stagione...ormai dovrei trovarlo come l’ultima master che ho fatto....
Consigli?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Piccola domanda xke ho ricominciato la master ma non vedo più il terzino guimaraes da comprare ? Iniziò la 4 stagione...ormai dovrei trovarlo come l’ultima master che ho fatto....
Consigli?

se usi il database originale del gioco dovrebbe comparire. se usi quelli modificato perchè l'hai aggiornato a un altra stagione va a modificare anceh in modo involontario la creazione di giocatori da parte del gioco,
 

Ice

Primi Calci
11 Settembre 2020
11
0
1
se usi il database originale del gioco dovrebbe comparire. se usi quelli modificato perchè l'hai aggiornato a un altra stagione va a modificare anceh in modo involontario la creazione di giocatori da parte del gioco,
Niente da fare non lo trovo eppure non ho fatto aggiornamenti
Boh non riesco a capire
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771