Vorrei avere delucidazioni da qualcuno competente.

baphom3t

Primi Calci
13 Novembre 2012
11
0
1
Salve ragazzi mi trovo in una situazione balorda.
ho comprato pes 2013 2 settimane fa ho fatto l'allenamento ed ho fatto la master ed ho imparato a giocare quindi mi inizio la MLO inizio settimana.
vorrei farvi delle domande.

1) Intanto trovo gente con una 50ina di partite con squadroni inverosimili ci vorrebbero miliardi di euro perchè ciò fosse vero soprattutto con 50 partite disputate.com'è possibile? ieri uno mi ha detto ci sono dei trucchi per avere squadre così ma secondo voi è normale questo? ora ditemi nn dovrei correre subito da gamestop e lasciare pes e prendere fifa? io vorrei passare dei momenti rillassanti perdere pure ma giocare contro hulk cristiano messi aguero ibrahimovic ecc con io che ho tutti 60 50 è impossibile poi per curiosità vado a vedere i dettagli dell'utente ed ha disputato chi 50 chi 80 chi massimo 90 e hanno ste squadre come me lo spiegate io con 40 partite sono riuscito a comprare 4 scamorze


2) vorrei sapere come mai i miei difensori vanno a farfalla e quelli del mio avversario sono smpre posizionati bene pronti ad anticipare potete dirmi quindi come si difende e che tasti si usano per farlo?

vi ringrazio e scusate se sono stato petulante ma se si trovano ste squadre con manco 2 mesi che è uscito il gioco è vergognoso per davvero.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ti rispondo io visto che le risposte non sono tanto difficili.

1. ci puo' essere gente che appena la master e' partita (il 20 settembre) ha giocato molto ha sfruttato un bug dei contratti che ti permetteva di rinnovare gratis senza spendere una lira, quindi tutti i soldi delle vittorie gli hanno usati per comprare i giocatori, che cmq costavano molto meno vista la master online appena iniziata. ecco perche' tu che la inizi due mesi dopo sei molto svantaggiato, poi mettici che i filtri per farti incontrare avversari simili funziona male, ecco che ti scontri con top team esagerati.

2. i tuoi difensori vanno a farfalla perche' nella mlo la giocabilita' e' diversa, e' tutto votato all'attacco, passano i filtranti, i lanci lunghi, i portieri parano poco e i difensori sono molto statici.


visto che hai scritto un post mandandoci a quel paese, ti consiglierei 2 cose.

1 chiedi scusa al forum e cancella il post.

2 ti do un consiglio per divertirti con pes 13. allenati e usa comandi manuali di tiro e passaggio, ci son tanti campionati qui sul forum, e tante persone che amano questo tipo di comandi uno su tutti io stesso amo il full manual. ti consiglio di giocare in lobby, qui sul forum c'e' la sezione manual fan, presentati fatti conoscere vedrai che ti divertirai.

ti do il link del mio gruppo, facciamo un bel po' di casino, si gioca si ride e si scherza tutto full manual.

facci un salto se vuoi. viewtopic.php?f=170&t=8796 il link degli hall stars.

per il resto calmati un po' e divertiti. ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82