vorrei almeno una spiegazione..

bonomatteo

Primi Calci
9 Agosto 2011
1
0
1
allora..ho iniziato a giocare al Campionato master Online a ottobre..adesso ho una bella squadretta diciamo discreta.. Tsaktoyuri Taiwo K.Touré Chiellini Lithsteiner Mascherano Stankovic Snejder Ribery Arshavin e Luis Fabiano.. 10 minuti fa stavo giocando ma durante la partita ho spento direttamente.. perché non è possibile continuare a perdere sempre nello stesso identico modo.. all'avversario basta venir nella mia area e premere quadrato per segnare un gol.. ovviamente un gol bellissimo..segnato da attaccanti come castolo ovviamente..tiro..deviazione del difensore..palo..testa del portiere..palo..tunnel al portiere e gol..oppure..voglio spazzare con cerchio dalla mia area..eh no! scivolata..becca il pallone che ovviamente sbatte sulle gambe dell'attaccante, tunnel a un difensore come Chiellini che sembra si sia dimenticato cosa vuol dire spazzare via e fare il dc..e, finalmente, il gol! io invece mi imposto tutte le tattiche possibili..cerco sembre di guadagnare campo..ma..snejder si dimentica come si fa a passare la palla..i giocatori non corrono..sono come chiodi nel terreno..ma finalmente ecco l'occasione..lottando e lottando..cross in mezzo..porta vuota..luis fabiano (rapace del gol,opportunista,reattivo,esperto nell'uno contro uno) ammira il pallone che gli passa a 2cm dal piede..oppure tira fuori ovviamente..pur di non far gol! allora mi sembra di giocar contro ben 2 avversari.. la squadra sfidante.. e la mia squadra che non risponde ai comandi che dò io.. allora a un certo punto mi sento preso per il c... quindi visto che so già che non si può risolvere.. vorrei almeno delle spiegazioni.. perché devono far vincere quelli con la squadra più scarsa della mia?? contro un giocatore che non sa neanche se il filtrante si fa con la ''x'' o con il ''triangolo'' ? voglio almeno dei vostri pareri.. e se ci sono altri messi come me..almeno mi consolo.. grazie in anticipo
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online