Faces VOLTO REALE BAGGIO

LB3A

Pulcini
16 Settembre 2020
76
19
8
PSN ID
LB3A
Buongiorno a tutti...ho aperto questa nuova discussione perché sto inserendo nelle squadre italiane di Serie a e di Serie B numerosi giocatori classici e, arrivato al Brescia, non potevo non inserire Baggio...il problema è che i volti che si possono realizzare attraverso i tutorial di Youtube a mio parere non ricordano solo minimamente il Divin codino...dunque la mia domanda è questa:
Esiste un modo per esportare da uno dei vecchi pes (attraverso un file .ted) quello che era il volto licenziato di Baggio e inserirlo poi in pes 21...
Grazie in anticipo e buon tutto...
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Buongiorno a tutti...ho aperto questa nuova discussione perché sto inserendo nelle squadre italiane di Serie a e di Serie B numerosi giocatori classici e, arrivato al Brescia, non potevo non inserire Baggio...il problema è che i volti che si possono realizzare attraverso i tutorial di Youtube a mio parere non ricordano solo minimamente il Divin codino...dunque la mia domanda è questa:
Esiste un modo per esportare da uno dei vecchi pes (attraverso un file .ted) quello che era il volto licenziato di Baggio e inserirlo poi in pes 21...
Grazie in anticipo e buon tutto...
Purtroppo no,i file ted funzionano per il pes in cui sono stati creati.Es un ted di PES 20 funziona solo con PES 20 e non con gli altri.Comunque sicuro che i volti non sono fatti bene? A me sembrano molto somiglianti
 

LB3A

Pulcini
16 Settembre 2020
76
19
8
PSN ID
LB3A
Purtroppo no,i file ted funzionano per il pes in cui sono stati creati.Es un ted di PES 20 funziona solo con PES 20 e non con gli altri.Comunque sicuro che i volti non sono fatti bene? A me sembrano molto somiglianti
Non so a quali ti riferisci, se me ne puoi mandare uno mi fai un favorone...grazie
 

LB3A

Pulcini
16 Settembre 2020
76
19
8
PSN ID
LB3A
Cioè che mi convince meno sono gli occhi (un pò in tutti effettivamente)...però sono comunque tutti abbastanza somiglianti
Io uso questo qui sotto come termine di paragone
 

Allegati

  • Screenshot_2021-07-13-21-21-08-400_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg
    Screenshot_2021-07-13-21-21-08-400_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg
    28.2 KB · Visualizzazioni: 25

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
il migliore è quello di lerrylevan, solo che non lo rilascia a tutti.. dovresti chiedere a lui, è un utente del forum... ma senza dubbio alcuno eh.. detto da me che sono pure io uno di facemaker classici.. ma il suo è veramente eccellente
 
  • Like
Reactions: federico01

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
il migliore è quello di lerrylevan, solo che non lo rilascia a tutti.. dovresti chiedere a lui, è un utente del forum... ma senza dubbio alcuno eh.. detto da me che sono pure io uno di facemaker classici.. ma il suo è veramente eccellente
Buono a sapersi.. Scusa ma se glielo chiedo anche io in privato, mi da i parametri del suo Roberto Baggio? :)
 

LB3A

Pulcini
16 Settembre 2020
76
19
8
PSN ID
LB3A
Domanda: potresti mandarmi il nome preciso dell'utente perché non lo trovo tra quelli del forum...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619