Volti in neretto su schema di gioco!

Stich0309

Pulcini
12 Settembre 2012
30
8
8
Ciao a tutti!!!!
Intanto grazie infinite per il favoloso FO!!!

Ho installato fin da subito la V1 e poi la V2.
Come indicato da voi ho installato solo la B della V3 ma noto che in diverse formazioni lo schema di gioco presenta alcuni giocatori con le facce in neretto... cosa mi consigliate di fare? Cancello tutto e reinstallo solo la V3? Oppure é normale che sia così e quanto prima verrà risolto?
Vi ringrazio nella speranza che possiate aiutarmi. Siete GRANDI!
 

GIGIFER

Esordienti
5 Giugno 2013
150
56
28
Buona Sera, anch'io ho notato questa cosa, non bella ma probabilmente non centrano i FO. Ho riscontrato che i volti nello schema di formazione diventano neri a quelli che sono stati modificati lo stile di divisa.
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Vai su modifica giocatori - poi prendi il giocatore senza faccia e schiaccia tringolo.
 

GIGIFER

Esordienti
5 Giugno 2013
150
56
28
Lo so ma e l'unico modo
Quindi e comunque una brutta cosa perchè significa non poter modificare un volto reale con i suoi scarpini originali ect... Io lo modifico comunque, anche se scompare il volto nella formazione pre-match. Ho notato anche che apportando modifiche sempre in stile divisa, quando giochi un' amichevole comunque le modifiche non vengono apportate, mentre invece nella master league le modifiche vengono mantenute.
 

Stich0309

Pulcini
12 Settembre 2012
30
8
8
Domani provo e vi so dire....intanto grazie davvero... quindi è un problema che dovrebbe risolvere Konami o sbaglio?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
In alcune squadre si presenta questo "problema" per i giocatori che sono stati aggiunti dal live update e non erano nel gioco. Sarà tutto ok quando uscirà un DLC ufficiale.
 

Stich0309

Pulcini
12 Settembre 2012
30
8
8
Ma lo hanno detto loro che lo sistemeranno??? Ci spero! Grazie e comunque COMPLIMENTONI... già questa versione é fenomenale!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,262
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome