Volti Fiorentina

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
549
189
43
Alonso.jpgBabacar.jpgBernardeschi.jpgKurtic.jpgLazzari.jpgTatarusanu.jpgTomovic.jpg Dato che la fiorentina è poco editata inserisco alcuni volti fatti da me! Sono alle prime armi quindi non so se sono riuscito a fare un bel lavoro credo però che ci sia una buona base di partenza. (((Sicuramente avete già modificato la capigliatura di Richards ma lo dico per sicurezza: Corti, Ricci, 6, 4)))

Ultima modifica:
Tatarusanu è eccezionale! Ottimi anche Tomovic e Babacar, gli altri sono ok. L'unico che non mi convince è Bernardeschi, comunque se sei alle prime armi mi sembra veramente un bel risultato, complimenti. Potresti postare i valori?

Tatarusanu è eccezionale! Ottimi anche Tomovic e Babacar, gli altri sono ok. L'unico che non mi convince è Bernardeschi, comunque se sei alle prime armi mi sembra veramente un bel risultato, complimenti. Potresti postare i valori?
Ti ringrazio finalmente ho un giudizio imparziale da una persona esterna! Forse kurtic e bernardeschi sono da migliorare vedo se riesco! In giornata pubblico i valori di Tatarusanu e Babacar :)

TATARUSANU - - - PELLE: 1,11,4,6 | GRANDEZZA TESTA/VISO: -3,+2,-5,-3,+5 | STRUTTURA FACCIALE: +7,-2,+2,-5,+2,+4,+4,+4,+6,TIPO 6 | SOPRACCIGLIA: TIPO 5,+1,+1,+3,NERO,+7,-1,+7,+7,+7,+2 OCCHIO: TIPO 6, TIPO 7, +7,+5,+7,-2,+1,-6, AZZURRO,-7,-2,+1,+0,-3,-3,-3,+2 | ORECCHIE: +3,+3,-1 NASO: TIPO 3, -4, +3, +7,+0,+1,+7,+7,-5 | BOCCA: TIPO 7, TIPO 1, +2,+7,+7,+4,+4,+7 | BARBA: TIPO 27, MARRONE, +1 | CAPIGLIATURA: CORTI, LISCI, 72, 6

Ultima modifica:
BABACAR - - - PELLE: 6,TIPO 11, TIPO 1, TIPO 7 | GRANDEZZA TESTA/VISO: +1,+5,+4,-7,+4 | STRUTTURA FACCIALE: +7,+2,+7,+0,+4,+6,+6,+7,+1,TIPO 6 | SOPRACCIGLIA: TIPO 5, +1,+0,+3,TERZO COLORE PARTENDO DAL NERO, -7,+7,+7,+7,-7,+5 | OCCHIO: TIPO 4, TIPO 13,+3,-3,+7,+7,-4,+6, MARRONE SCURO, -7,-3,+1,+4,-2,+4,+1,+7 | ORECCHIE: -3,-3,-3 | NASO: TIPO 11 -3,+4,+5,+0,+0,-1,+7,+6 | BOCCA: TIPO 5,TIPO 3, +2,+7,+5,+6,+6,+7 | BARBA NO | CAPIGLIATURA: CORTISSIMI, RICCI, 5, 4

Ultima modifica:
ciao gigante non corrispondono alla foto i paramentri dell'occhio e della bocca in parole povere, seguendo i parametri dell'occhio e della bocca che hai scritto non vengono uguali alla foto che hai mesos tu :-( vedi un pò se c'è per caso qualche errore
grazie ;-)

ciao gigante non corrispondono alla foto i paramentri dell'occhio e della bocca in parole povere, seguendo i parametri dell'occhio e della bocca che hai scritto non vengono uguali alla foto che hai mesos tu :-( vedi un pò se c'è per caso qualche errore
grazie ;-)
Ho ricontrollato sia Tata che Baba e non ho sbagliato a scrivere niente forse hai copiato male te :)

Ultima modifica:
Alonso.jpg photo_00072.jpg Modifica a Marcos Alonso, secondo me sono riuscito a migliorarlo. Secondo voi?

Ultima modifica:
Alonso così è molto meglio, davvero un bel lavoro. Tomovic era ottimo anche prima, ma la nuova barba ci sta meglio.

Alonso così è molto meglio, davvero un bel lavoro. Tomovic era ottimo anche prima, ma la nuova barba ci sta meglio.

Ok bene posto i valori appena posso! Con Tata e Baba hai avuto problemi come nomade84? Io ho ricontrollato e i valori li ho scritti tutti bene!

work confermo ke non ho sbagliato a copiare, ho ricontrollato e ho copiato giustamente i valori corrispondono giustamente a quelli qui scritti xo poi l'immagine della bocca che esce a me è diversa da quella che sta qui non capisco perchè ma sono l'unico io o è successo anche a qualcun'altro?

work confermo ke non ho sbagliato a copiare, ho ricontrollato e ho copiato giustamente i valori corrispondono giustamente a quelli qui scritti xo poi l'immagine della bocca che esce a me è diversa da quella che sta qui non capisco perchè ma sono l'unico io o è successo anche a qualcun'altro?

Strana come cosa! Un motivo ci sarà! avevo pensato di fare dei video appena ho un po di tempo forse li faccio cosi da li ricontrolli meglio!

photo_00072.jpg ALONSO - - - PELLE: 2,TIPO 3, TIPO 4, TIPO 4 | GRANDEZZA TESTA/VISO: +0,+0,+3,+7,+4 | STRUTTURA FACCIALE: +2,+1,+1,-4,+6,-7,+5,+7,+3,TIPO 6 | SOPRACCIGLIA: TIPO 7, +0,+1,+3,MARRONE SCURO, -1,-7,+7,-7,+7,+7 | OCCHIO: TIPO 1, TIPO 5,+5,-3,+4,+1,+0,-2, MARRONE IL SECONDO, -7,-6,+6,-3,+4,+2,-7,+7 | ORECCHIE: +4,+2,+7 | NASO: TIPO 2 +0,+1,+6,+0,-6,-1,+7,+3 | BOCCA: TIPO 3,TIPO 5, +5,+4,+3,-3,+2,+7 | BARBA NO | CAPIGLIATURA: CORTI, ONDULATI, 12, 5

Adesso che ho un po' di tempo libero provo a mettere i valori e ti faccio sapere se mi escono corretti. I valori di Tomovic li metti o devi ancora perfezionarlo?

Babacar e Tatarusanu mi sono venuti bene. Nessun problema con la bocca.

Ho creato anche Alonso e in game rende veramente bene, sembra lui. :D

Ultima modifica:
A questo punto ha sbagliato nomade a ricopiare i valori. Per Alonso grazie grazie troppo buono troppo buono! :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,523
Ultimo utente registrato
ICI

Utenti online