Volti Fiorentina

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
549
189
43
Alonso.jpgBabacar.jpgBernardeschi.jpgKurtic.jpgLazzari.jpgTatarusanu.jpgTomovic.jpg Dato che la fiorentina è poco editata inserisco alcuni volti fatti da me! Sono alle prime armi quindi non so se sono riuscito a fare un bel lavoro credo però che ci sia una buona base di partenza. (((Sicuramente avete già modificato la capigliatura di Richards ma lo dico per sicurezza: Corti, Ricci, 6, 4)))

Ultima modifica:
Tatarusanu è eccezionale! Ottimi anche Tomovic e Babacar, gli altri sono ok. L'unico che non mi convince è Bernardeschi, comunque se sei alle prime armi mi sembra veramente un bel risultato, complimenti. Potresti postare i valori?

Tatarusanu è eccezionale! Ottimi anche Tomovic e Babacar, gli altri sono ok. L'unico che non mi convince è Bernardeschi, comunque se sei alle prime armi mi sembra veramente un bel risultato, complimenti. Potresti postare i valori?
Ti ringrazio finalmente ho un giudizio imparziale da una persona esterna! Forse kurtic e bernardeschi sono da migliorare vedo se riesco! In giornata pubblico i valori di Tatarusanu e Babacar :)

TATARUSANU - - - PELLE: 1,11,4,6 | GRANDEZZA TESTA/VISO: -3,+2,-5,-3,+5 | STRUTTURA FACCIALE: +7,-2,+2,-5,+2,+4,+4,+4,+6,TIPO 6 | SOPRACCIGLIA: TIPO 5,+1,+1,+3,NERO,+7,-1,+7,+7,+7,+2 OCCHIO: TIPO 6, TIPO 7, +7,+5,+7,-2,+1,-6, AZZURRO,-7,-2,+1,+0,-3,-3,-3,+2 | ORECCHIE: +3,+3,-1 NASO: TIPO 3, -4, +3, +7,+0,+1,+7,+7,-5 | BOCCA: TIPO 7, TIPO 1, +2,+7,+7,+4,+4,+7 | BARBA: TIPO 27, MARRONE, +1 | CAPIGLIATURA: CORTI, LISCI, 72, 6

Ultima modifica: