Faces Volti by ENJOY THE GAME

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Servirebbe un gran lavoro di squadra per ricopiare tutti i volti di serie A....esempio quasi tutti quelli dello SPEZIA...Se ci sono persone disponibili ci dividiamo le squadre...
Quelli dello Spezia li ho fatti quasi tutti perché volevo iniziare una carriera
Le big che ne avevano pochissimi le ho quasi completate.. Se mi assicurate che verranno messi in un eventuale v2 io li posto, perché vorrei gli aggiornamenti della v2 e non vorrei che fosse tempo sprecato
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Quelli dello Spezia li ho fatti quasi tutti perché volevo iniziare una carriera
Le big che ne avevano pochissimi le ho quasi completate.. Se mi assicurate che verranno messi in un eventuale v2 io li posto, perché vorrei gli aggiornamenti della v2 e non vorrei che fosse tempo sprecato
La certezza può dartela solo @Kimi85 speriamo
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Io sono quasi al 70% del lavoro, mi mancano all'incirca 5-6 squadre.. Se @Kimi85 mi dà la conferma esporto tutto e lo condivido anche privatamente a lui
 
  • Like
Reactions: Fenomeno

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Li ho mandati privatamente a @Fenomeno, se vuole condividerli con voi lo deciderà lui, in fondo i volti sono i suoi, io ho solo copiato
Scaricato e installato su Ps4.....grazie INFINITE!!!! Ho dato una sbirciatina veloce e a parte qualche piccolo errore nel ricopiare o tua modifica personale ho notato che hai già fatto Soppy ultimo uscito.....saltato henrique del Sassuolo e poi non so....di negativo e non so perché le maglie e simboli di Inter e Milan sono saltati!!!! Di seguito foto.... @Kimi85 chiedo il tuo aiuto su come rimediare non vorrei sbagliare e non voglio mettere nei casini chi vorrebbe scaricare un eventuale upgrate sui volti. Per questo motivo per ora non sono in grado di condividerlo con tutti , e non saprei come aiutarvi...
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Forse se importo nuovamente inter e milan dalla patch di kimi senza spuntare una casella si sistema ? Booo è la prima cosa che mi é venuta in mente
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Scaricato e installato su Ps4.....grazie INFINITE!!!! Ho dato una sbirciatina veloce e a parte qualche piccolo errore nel ricopiare o tua modifica personale ho notato che hai già fatto Soppy ultimo uscito.....saltato henrique del Sassuolo e poi non so....di negativo e non so perché le maglie e simboli di Inter e Milan sono saltati!!!! Di seguito foto.... @Kimi85 chiedo il tuo aiuto su come rimediare non vorrei sbagliare e non voglio mettere nei casini chi vorrebbe scaricare un eventuale upgrate sui volti. Per questo motivo per ora non sono in grado di condividerlo con tutti , e non saprei come aiutarvi...
Allora per quanto riguarda alcuni volti ho copiato alcuni trovati su Youtube, anche Singo ad esempio mi sembrava più somigliante un volto fatto da un tuo "collega", idem per Henrique. Per le maglie certo, non ti compaiono perchè io ti ho passato solo i ted, mettendo nella cartella le maglie e gli stemmi della patch di @Kimi85 tutto si sistema. Non te l'ho messe semplicemente perchè non le avevo a portata di mano e ho dato per scontato che lo sapessi :rotfl::rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,088
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp