Faces Volti by ENJOY THE GAME

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
@Fenomeno Allora, sono rimasti:
Krapikas (di portiere ti è rimasto solo lui, per completezza io lo farei);
Ismajli (difensore che comunque ha fatto 4 presenze quest'anno);
Capradossi (difensore che ha avuto un bruttissimo infortunio l'anno scorso, se no sarebbe titolare, lo era l'anno scorso prima di farsi male);
Salva Ferrer (terzino dx che ha fatto ben 11 presenze quest'anno, infatti strano che ancora tu non l'abbia fatto);
Lèo Sena (centrocampista brasiliano che l'ultimamente sta giocando pure titolare, strano pure lui che tu non l'abbia ancora fatto);
Mastinu (Ala dx che ha fatto tre presenze quest'anno).
Ovviamente mi riferisco ai tuoi video nel canale, quindi non so se certi li hai già fatti, ma non pubblicati.
Spero di esserti stato d'aiuto ;)
 
  • Like
Reactions: Fenomeno

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
@Fenomeno Allora, sono rimasti:
Krapikas (di portiere ti è rimasto solo lui, per completezza io lo farei);
Ismajli (difensore che comunque ha fatto 4 presenze quest'anno);
Capradossi (difensore che ha avuto un bruttissimo infortunio l'anno scorso, se no sarebbe titolare, lo era l'anno scorso prima di farsi male);
Salva Ferrer (terzino dx che ha fatto ben 11 presenze quest'anno, infatti strano che ancora tu non l'abbia fatto);
Lèo Sena (centrocampista brasiliano che l'ultimamente sta giocando pure titolare, strano pure lui che tu non l'abbia ancora fatto);
Mastinu (Ala dx che ha fatto tre presenze quest'anno).
Ovviamente mi riferisco ai tuoi video nel canale, quindi non so se certi li hai già fatti, ma non pubblicati.
Spero di esserti stato d'aiuto ;)
Tutti spezia ?
 

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Io come fatto per Venerdi e Sabato mi sono spulciato le formazioni scese in campo Domenica nell'ultimo turno di serie A:
- nel Genoa è subentrato Melegoni, giovane promettente da anni, ex primavera Atalanta se non erro.
- nel Verona è subentrato Daniel Bessa, tornato dal prestito al Goias (Serie A brasiliana)
- nel Parma, come sempre nelle ultime partite, sulla fascia sinistra è subentrato G. Ricci
- nella Juventus di Coppa Italia oltre al già citato N. Fagioli, sono subentrati gli altri due italiani A. Di Pardo (un tempo intero) e C. Da Graca. Tutti e 3 sono già presenti nel database e ovviamente gli manca il tuo volto.
 
  • Like
Reactions: miticopaul97

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
@Fenomeno
Ciao io ho notato che manca terracciano, secondo portiere della fiorentina
E poi ti chiedo se si potrebbe fare dennis man, grande talento rumeno in arrivo al Parma
Un saluto
 
  • Like
Reactions: Fenomeno

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
@Fenomeno Stasera nello Spezia hanno giocato titolari contro il Napoli diversi giocatori che ti avevo nominato l'altra volta, compreso quel portiere!
Tale Krapikas per intenderci! gli altri due sono Ismajli e Leo Sena che è entrato ad inizio secondo tempo.
 
  • Like
Reactions: Krekers

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Io come fatto per Venerdi e Sabato mi sono spulciato le formazioni scese in campo Domenica nell'ultimo turno di serie A:
- nel Genoa è subentrato Melegoni, giovane promettente da anni, ex primavera Atalanta se non erro.
- nel Verona è subentrato Daniel Bessa, tornato dal prestito al Goias (Serie A brasiliana)
- nel Parma, come sempre nelle ultime partite, sulla fascia sinistra è subentrato G. Ricci
- nella Juventus di Coppa Italia oltre al già citato N. Fagioli, sono subentrati gli altri due italiani A. Di Pardo (un tempo intero) e C. Da Graca. Tutti e 3 sono già presenti nel database e ovviamente gli manca il tuo volto.
@Fenomeno complimentissimi per Krapikas! Ti quoto il mio messaggio precedente che secondo me ti è sfuggito. Ti segnalo anche il giovane Buongiorno del Torino che stasera ha giocato tutta la partita da titolare. Io continuo a segnalarteli perchè penso che sia questo il lavoro che vuoi fare sui "titolari" eh, non pretendo nulla! Grandissimo = )
 
  • Like
Reactions: Fenomeno

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,853
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus