Faces Volti by ENJOY THE GAME

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Dato che hai seguito i miei suggerimenti sui giocatori che hanno giocato in settimana (grazie), io invece ne approfitto per segnalarti il "solito" Baselli e il giovane Buongiorno del Torino. Entrambi hanno giocato una buona fetta di partita anche stasera. Quasi dimenticavo il fenomeno Singo, titolare da inizio stagione a cui andrebbe cambiata anche la posizione giocabile.
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
Dato che hai seguito i miei suggerimenti sui giocatori che hanno giocato in settimana (grazie), io invece ne approfitto per segnalarti il "solito" Baselli e il giovane Buongiorno del Torino. Entrambi hanno giocato una buona fetta di partita anche stasera. Quasi dimenticavo il fenomeno Singo, titolare da inizio stagione a cui andrebbe cambiata anche la posizione giocabile.
Se non ricordo male Singo lo ha fatto di recente, mentre Baselli lo ha fatto per PES 2020 (tenendo conto che è lo stesso editor e lui praticamente è sempre uguale, oltre che è stato fermo per mesi).
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
BASELLI iniziato ma è difficile da fare...non ricordo nemmeno come era fatto il mio 2020 penso non esaltante!! Ma titolari è rimasto altro ????
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Se non ricordo male Singo lo ha fatto di recente, mentre Baselli lo ha fatto per PES 2020 (tenendo conto che è lo stesso editor e lui praticamente è sempre uguale, oltre che è stato fermo per mesi).
A parte fisico e volto non metto mano sul altri valori....se ne occupano altri dello staff
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Ho visto su YouTube alcuni video su
LUNGOYI e spero che la Juventus lo faccia giocare in prima squadra
 

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Letto adesso, so che non modifichi altri valori oltre quelli facciali e condivido, ma vedere quella bestia di Singo DC con vg 60 ha messo in dubbio la mia fede ahah
Ottimi i volti di Baselli e Lungoyi, ma attenzione che il nuovo talento juventino non va portato ai bianconeri, rimane al Lugano fino a Giugno.

Titolari? Di veri e propri non credo ne siano rimasti, nelle ultime due stagioni hai fatto davvero un bel lavoro.

Consigli su volti non ancora aggiunti? Stavolta ti segnalo che tra le squadre scese in campo oggi hanno giocato Walace e l'argentino Molina nell'Udinese; Pedro Pereira, Eduardo Henrique e Zanellato titolari nel Crotone (su questi ultimi 3 ho il dubbio che sono stati già ritoccati per il FO ma non aggiunti su youtube, te li segnalo comunque). =)
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Letto adesso, so che non modifichi altri valori oltre quelli facciali e condivido, ma vedere quella bestia di Singo DC con vg 60 ha messo in dubbio la mia fede ahah
Ottimi i volti di Baselli e Lungoyi, ma attenzione che il nuovo talento juventino non va portato ai bianconeri, rimane al Lugano fino a Giugno.

Titolari? Di veri e propri non credo ne siano rimasti, nelle ultime due stagioni hai fatto davvero un bel lavoro.

Consigli su volti non ancora aggiunti? Stavolta ti segnalo che tra le squadre scese in campo oggi hanno giocato Walace e l'argentino Molina nell'Udinese; Pedro Pereira, Eduardo Henrique e Zanellato titolari nel Crotone (su questi ultimi 3 ho il dubbio che sono stati già ritoccati per il FO ma non aggiunti su youtube, te li segnalo comunque). =)
zanellato non ho postato video ma è già pronto , anche pedro pereira
 
  • Like
Reactions: Krekers

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
Letto adesso, so che non modifichi altri valori oltre quelli facciali e condivido, ma vedere quella bestia di Singo DC con vg 60 ha messo in dubbio la mia fede ahah
Ottimi i volti di Baselli e Lungoyi, ma attenzione che il nuovo talento juventino non va portato ai bianconeri, rimane al Lugano fino a Giugno.

Titolari? Di veri e propri non credo ne siano rimasti, nelle ultime due stagioni hai fatto davvero un bel lavoro.

Consigli su volti non ancora aggiunti? Stavolta ti segnalo che tra le squadre scese in campo oggi hanno giocato Walace e l'argentino Molina nell'Udinese; Pedro Pereira, Eduardo Henrique e Zanellato titolari nel Crotone (su questi ultimi 3 ho il dubbio che sono stati già ritoccati per il FO ma non aggiunti su youtube, te li segnalo comunque). =)
Singo 60???come fai ad averlo a 60???ma l'hai scaricato l'ultimo DLC???perchè è a 67! (e anche mettendolo terzino dx rimane così).
Guarda:
Wallace lo ha fatto l'anno scorso, Molina invece manca ancora.
 
  • Like
Reactions: Krekers

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
zanellato non ho postato video ma è già pronto , anche pedro pereira
@Fenomeno Vedi, uno lo abbiamo trovato :D (oddio anche se te l'avevo già segnalato io tempo fa), mi riferisco a Molina dell'Udinese che è semi-titolare.
Ma d'altronde, ormai i titolari veri e propri mi sa che li hai finiti, dovresti passare ai semi-titolari e riserve che ogni tanto giocano.
 
  • Like
Reactions: Krekers

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,651
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre