Faces Volti by ENJOY THE GAME

miticopaul97

Pulcini
11 Aprile 2020
24
18
3
PSN ID
miticopaul97
Ciao @Fenomeno ! :cool:
Potresti, per caso, fare il volto di Kaio Jorge della Juventus?

Grazie mille in anticipo! ;)


Non avevo guardato nei post precedenti che l’avessi già fatto… è identico, complimenti!
 
  • Like
Reactions: Fenomeno

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
PROVATO SU PS5 :
partendo dai modelli poligonali dei calciatori e loro abiti ho notato i movimenti dei pantaloncini ( che in precedenza erano di gesso! ) fisicamente hanno le spalle troppo strette e troppo basse ( nell'editor attuale in pes 2021 sarebbero larghezza sp -7 altezza sp -7 ) quindi fisici con resa grafica pessima. Per i Volti quelli con lo Scan sono fatti bene e cmq uguali al passato tranne qualche caso di upgrade mal riuscito come Danilo della Juve per esempio.
Le espressioni facciali fanno schifo come in passato.

Per il gameplay dopo parecchie partite disputate ho notato che i portieri sono migliorati e reattivi sulle ribattute !!! finalemente... mentre tutto il resto è da sistemare :
- manto erboso scandaloso ( anche se metti erba lunga palla al centro per l'inizio sembra una guaina verde per pattinaggio) piatta e durante la partita non si rovina.
- i passaggi rasoterra sono troppo lenti , la palla non scorre anche caricando al massimo con la x
- in fase difensiva hanno inserito la difesa tattica di Fifa e l'efficacia degli interventi per recuperare la palla è difficile da capire e molto spesso ripetitiva nelle movenze di intervento ( solito sgambetto )
- senza palla in corsa si fanno delle curve come in moto , come se ci fosse una forza centrifuga
- il controllo della palla è imbarazzante , spesso la perdi per strada senza capire il perché con movimenti strani e impacciati
- il comando di protezione della palla con il corpo fa fermare il calciatore e la palla se ne va via.....bastava inserire uno stop con la suola prima di proteggerla.
- il tiro non è immediato come in precedenza , lo carichi , bevi un caffè e poi tira , specie in corsa...
- dopo il goal i calciatori vagano per il campo prima di mostrare l'esultanza dalla parte opposta del campo!!!
- grafica del pubblico e spalti scandalosa!!!!
- telecronaca la stessa di sempre!!!
- le direzioni in cui ci si può muovere sono finalmente a 360° ma da rendere più fluidi
- belle le nuove intro pre partita anche se graficamente non sono all'altezza della next-gen
- bella la nuova telecamera
- hanno dato un aspetto migliore agli arbitri

ho dimenticato sicuramente qualche altro aspetto negativo ma prima di prendere FIFA aspetterò di vedere cosa riescono a risolvere questi impediti di Konami , e soprattutto cosa si potrà fare con l'EDITOR !!!!
L'unica salvezza di questo gioco da decenni. ( spero di poter editare VOLTI come in passato )
Per chi non lo conosce questo il mio canale you tube : https://www.youtube.com/channel/UCu1t-pXTigwm2ytvRxIznsA
ANDRA' TUTTO BENE !!! :) :)
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Ciao, sono un iscritto al tuo canale YouTube.
C'è qualche idea per nuove face per il PES 2021? Di giocatori che stanno giocando ora e non di gente che ha fatto storia, o aspetti a che eFootball, quando si può fare le face?
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Ciao, sono un iscritto al tuo canale YouTube.
C'è qualche idea per nuove face per il PES 2021? Di giocatori che stanno giocando ora e non di gente che ha fatto storia, o aspetti a che eFootball, quando si può fare le face?
Qualche volto importante potete già segnalarlo così lo faccio per il 2021 visto che molti hanno installato come me la patch di @Kimi85 dove ci sono tutti i miei volti della Serie editati per la V10
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,063
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep