Faces Volti by ENJOY THE GAME

interistapro

Pulcini
30 Gennaio 2016
58
24
8
PSN ID
alex
@Fenomeno Riusciresti fra i vari volti della serie B a fare Baldini del Cittadella? Ho fatto io una prova ma non sono molto dotato nel face Editing. Grazie in anticipo
 

Allegati

  • IMG_20210511_191713.jpg
    IMG_20210511_191713.jpg
    97.5 KB · Visualizzazioni: 2

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
scusate ma ho preso un pausa......
Ok, ci sta, te la sei stra-meritata, ma nel mio caso era solo di scrivere due valori (che ci vuole tipo due secondi eh), visto che te li sei scordati nel video (può capitare) e avevi detto che li avresti messi nei commenti, ma te ne sei dimenticato (può capitare pure quello).
Non è come il calore dei capelli che in qualche modo si può mettere una pezza, lì in quella sezione non puoi mettere numeri a caso.
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Ok, ci sta, te la sei stra-meritata, ma nel mio caso era solo di scrivere due valori (che ci vuole tipo due secondi eh), visto che te li sei scordati nel video (può capitare) e avevi detto che li avresti messi nei commenti, ma te ne sei dimenticato (può capitare pure quello).
Non è come il calore dei capelli che in qualche modo si può mettere una pezza, lì in quella sezione non puoi mettere numeri a caso.
Eccolo
 

Allegati

  • 20210514_195003.jpg
    20210514_195003.jpg
    69.5 KB · Visualizzazioni: 14
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
A parte la pausa che mi sono preso....vi annuncio che non farò altri volti di Serie B e vi spiego il perché : come già sapete fin dall'inizio oltre ad avere il piacere di condividere con tutti Voi i volti per le V.... per passione e passatempo , il mio canale YouTube è nato con l'intento di monettizzarlo....e non mi sono mai nascosto nel dirlo a Voi che mi seguite e anche allo staff di Pesteam. (Come secondo lavoro per intenderci) Bene , con le visualizzazioni e i TEMPI di visualizzazione dei volti di serie B la monetizzazione del mio canale inizierebbe TROPPO TROPPO tardi rispetto al limite che mi sono posto ( 2 anni dall'apertura )
Ecco il perché non ho accontentato chi mi ha chiesto altri volti di B recentemente.
Detto questo , aspetto novità su Pes 2022 e che possano darmi nuovi stimoli e lo sprint al canale.
Grazie e a presto spero.
 

alex97

Pulcini
23 Marzo 2021
66
8
8
PSN ID
malyk-btw
ciao facemaker vedo che sei molto bravo,potresti fare callejon come sta nella foto che sta in allegato? ho provato a farlo io ma non mi è venuto.Grazie tante :D
 

Allegati

  • c1.jpeg
    c1.jpeg
    80 KB · Visualizzazioni: 18

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
A parte la pausa che mi sono preso....vi annuncio che non farò altri volti di Serie B e vi spiego il perché : come già sapete fin dall'inizio oltre ad avere il piacere di condividere con tutti Voi i volti per le V.... per passione e passatempo , il mio canale YouTube è nato con l'intento di monettizzarlo....e non mi sono mai nascosto nel dirlo a Voi che mi seguite e anche allo staff di Pesteam. (Come secondo lavoro per intenderci) Bene , con le visualizzazioni e i TEMPI di visualizzazione dei volti di serie B la monetizzazione del mio canale inizierebbe TROPPO TROPPO tardi rispetto al limite che mi sono posto ( 2 anni dall'apertura )
Ecco il perché non ho accontentato chi mi ha chiesto altri volti di B recentemente.
Detto questo , aspetto novità su Pes 2022 e che possano darmi nuovi stimoli e lo sprint al canale.
Grazie e a presto spero.
concordo tutto e ti capisco ,io nn lo uso da un bel po e mi si stanno abbassando le visual ,perche nessuno vedeva i video per interi . aumentano leggermente qualche iscrizione ogni volta, da pes 2022 ci si rimette in pista ;)
 
  • Like
Reactions: Fenomeno

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Chiedo un Vs aiuto...da circa 10 gg sto provando ad acquistare la ps5 online. Collegato ai canali telegram ricevo aggiornamenti su disponibilità della stessa sui vari siti Amazon Gamestop Mediaworld ecc... e per game stop ero anche riuscito ad entrare quando disponibile ma solo il bundle da 780€ con 2 joy 3 giochi di cacca e cuffie da 20€ ma ho evitato! Oggi pomeriggio ci riprovo per prendere solo la console con disco.. quello che vorrei sapere è se devo aggiornare la pagina ogni secondo prima che il sito carichi la pagina della fila o devo entrare e aspettare semplicemente!!! Una volta in fila non bisogna più aggiornare la pagina lo so già
Magari qualcuno di voi può darmi una dritta e anche il modo per arrivare alla pagina velocemente perché dopo la fila ci si ritrova alla home e i menu di gamestop non sono tanto facili soprattutto per chi di solito acquista altrove come me
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Se non ci riesco fino a Sabato vado in negozio fisico sperando di non aspettare il prossimo Natale per averla :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,969
Utenti registrati
64,895
Ultimo utente registrato
ASian Eco Tours