Volete tornare a pes2013?

Volete giocare le prossime stagioni con pes2013?


  • Votatori totali
    61
  • Sondaggio chiuso .

Pest_ifero

Esordienti
18 Ottobre 2012
169
0
16
Io direi di no...ho speso 60 euro per pes 2014...e ora lo sfrutto...tutto sommato mi diverto...se vinco bene e se perdo idem...come al 2013...e agli altri pes del resto...tornare indietro la trovo una cosa insensata...avanti con pes 2014...
 

Alby il biondo

Giovanissimi B
8 Dicembre 2011
207
6
18
Io tornerei volentieri a pes13, era l'unico gioco che mi teneva ore incollato fino a notte fonda.
Il 14 e veramente ingiocabile, e meno ci gioco meglio sto.
E visto che deve essere un divertimento, io con pes14 non mi sono mai divertito a prescindere dal risultato e da chi avevo contro, e se sono rimasto e per rispetto di gente che sacrifica ore di svago per farci divertire, per il gruppo e per il mercato che e' a prescindere dal gioco e' una componente ultra divertente.
Tornare indietro invece che progredire non e il massimo della vita ma sinceramente alle cose pessime non ci si abitua mai!
 

bibuz

Esordienti
17 Ottobre 2012
135
0
16
Per me è indifferente,però se devo dare il mio parere,non ha senso tornare a pes 2013...
So che il 2014 fa schifo e ci si diverte poco,però se si decide di seguire le varie uscite negli anni,perché tornare indietro?alla fine per quanto riguarda i bug se una persona è corretta non li usa...io per quel che ho giocato con chi ha giocato correttamente mi sono divertito,con gli scorretti non mi divertirei nemmeno al 2013...vogliamo ricordare i pendolini e le partite a ping pong della stagione scorsa???
Secondo me questa stagione l'ultimo dei problemi è stato il gioco in se...per quanto riguarda la mia lega,ho trovato poca presenza (me compreso)...prima risolviamo questi problemi
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
io voto si
ma non perchè non mi piaccia pes14 , perchè ci stò giocando e bug apparte , una volta digerite le nuove meccaniche di gioco è di una simulazione realistica spaventosa.

pes14 a mio modo di vedere è un gran gioco, o meglio, lo sarebbe se fosse uscito completo , ma purtroppo quella che abbiamo non è altro che una demo di pes15 a pagamento !!!

voterei no se online andrebbe bene come il 2013 , ma per lo meno a me , lagga in continuazione o comunque ho ritardi ai comandi cronici spaventosi , tant'è che ho dovuto ritirarmi............per questo voto si, per tornare a divertirmi con voi.
 

zaraki_bip

Giovanissimi A
12 Ottobre 2012
525
0
16
ho appena votato ''si'' al sondaggio. ovviamente. e non sono uno che si lamenta del 2014. ma di sicuro non c'è paragone... proprio non può esistere paragone tra il 2013 e il 2014.....
 

Giuseppe S7

Allievi A
9 Ottobre 2012
840
0
16
PSN ID
giuseppesoriano7
Io direi di no...ho speso 60 euro per pes 2014...e ora lo sfrutto...tutto sommato mi diverto...se vinco bene e se perdo idem...come al 2013...e agli altri pes del resto...tornare indietro la trovo una cosa insensata...avanti con pes 2014...
per questo anche io ho votato no .. grande pest :)
 

fabietto83r

Giovanissimi A
17 Ottobre 2012
505
0
16
Io dico No! Non ha senso e poi bisogna solo abituarsi. Non è csi scandaloso come lo dipingete alla fin fine ;)
 

K40S

Esordienti
28 Febbraio 2012
166
0
16
Io ho votato il si.

A parer mio da un lato anche a me non andrebbe bene tornare a giocare a pes 2013 visto che il 2014 l'ho pagato 60€.
Pensandoci su devo dire che questo campionato nella mia lega mi sono tutto sommato divertito con chi giocava a calcio e non solo a lanci. Detto questo però non si può vedere un giocatore correre con la barra del tiro caricata da un botto, quindi per passare il tempo in attesa della ps4 sono favorevole al vecchio pes 2013
 

davidacevila

Pulcini
27 Dicembre 2013
26
0
1
In questo pes2014 ci si potrebbe ANCHE divertire,se solo ci fosse la voglia di farlo,capisco che c'è la voglia di vincere e avvolte un player decide di sfruttare tutti i bug possibili pur di farlo dicendo poi di non farlo, però (giocato proprio ieri a pes 2013) il lancio del giocatore con R3 si fa,i difensori ghost (nel senso che l'attaccante ci passa attraverso) ci sono con molti handicap,scivolate corte,si segna quasi dappertutto, insomma ogni pes ha i suoi pro e contro, quindi la cosa a mio avviso cambia poco, poi DOPO AVER SPESO LA MODICA SOMMA DI 70,00€ vorrei almeno sfruttarlo fino al prossimo...e che cazz.....
Cmq ANCHE IN QUESTO CI SI PUO' DIVERTIRE,BASTA VOLERLO,io con alcuni compagni in questo campionato mi sono divertito parecchio con molta correttezza,e son sicuro che per loro è stata la stessa cosa,ecco perchè la mia risp al sondaggio è stata negativa!!!
 

ciccio26

Pulcini
24 Marzo 2011
83
0
6
Per quanto mi riguarda ho votato si perché non mi costerebbe nulla vendere pes14 e comprare pes13 , detto questo sinceramente non so quale sia la scelta più giusta , purtroppo pes14 è un gioco di merda , il 13 anch'esso evidenzia alcuni bug . Detto questo io non so se continuo con pes14 ; 1) perchè non mi diverto ; 2) ogni volta che metto pes mi si blocca la e contando che ci debbo arrivare fino a settembre con la ps3 prima di prendere la ps4 , non vorrei rischiare ; 3) è un gioco di merda...Sicuramente o che si torni indietro o che si continui , ci saranno molti utenti in meno , se si dovesse continuare magari si potrebbe fare solo un'altra stagione , tanto fra mercato e campionato si finisce ad aprile/maggio , anche se come ripeto io non so se continuo....
 

freelessons83

Primi Calci
20 Novembre 2013
17
0
1
Come ormai tutti avete potuto vedere, pes2014 è il più grosso flop della serie.

Non ci sono 'se' 'ma' 'però'... semplicemente è un gioco stracolmo di lacune tecniche, con un comparto online scarsotto e pieno di bug.

Visto l'inevitabile calo di iscritti (dai 30 di pes 2009, con cui avevamo iniziato, siamo andati in crescendo con tutti i pes fino a raggiungere i 200 di pes2013), abbiamo deciso di chiedere a tutti i partecipati cosa ne penserebbero di abbandonare un gioco che ha deluso tutti quanti, dando anche un segnale forte alla 'casa madre' su cosa voglia dire voltare le spalle agli utenti per andare dietro a recensioni false che premiano un gioco brutto come Fifa.

In attesa di decidere cosa fare con il prossimo capitolo (il primo sulla next gen), vorremmo passare gli ultimi mesi con l'amata play 3 a non dover smadonnare perchè il cursore non funziona, il portiere si disinteressa della palla, i difensori sono ritardati e un giocatore ha bisogno di 3 secondi per stoppare la palla...

Cosa ne pensate? A parte il voto in alto, è gradito anche un commento. Ci sono 10 giorni da oggi per votare, vi attendiamo :)

Si, MAGARI!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82