Voi ditemi se è possibile

Errichein

Esordienti
5 Novembre 2015
146
48
28
Se ho spento la play per 3/4 volte SAPENDO CHE CI AVREI RIMESSO COMUNQUE IO, merito di giocare contro gente di M E R D A che fa cadere la connessione? Quindi loro sono giustificati? Sono parte integrante del gioco? Sono la punizione a chi ha spento la play sapendo di perdere, sapendo che al prossimo non avrebbe arrecato alcun danno? Vai via, vai
 

Errichein

Esordienti
5 Novembre 2015
146
48
28
La mia connessione è ottima ma poi guarda caso all'85' mentre sto vincendo cade e partita annullata. Colpa della mia connessione che si accorge che sto vincendo.
Poi l'avversario mi fa gli occhiolini in chat perché gli dico che è uno stupido lagger e lui mi risponde con gli occhiolini. Sempre cOlpa della mia connessione vero?
 
  • Like
Reactions: lellino

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
La mia connessione è ottima ma poi guarda caso all'85' mentre sto vincendo cade e partita annullata. Colpa della mia connessione che si accorge che sto vincendo.
Poi l'avversario mi fa gli occhiolini in chat perché gli dico che è uno stupido lagger e lui mi risponde con gli occhiolini. Sempre cOlpa della mia connessione vero?
Secondo me è un puro caso e cmq puoi arginare il problema bloccando sti disonesti. Io ne ho già bloccati una ventina e ora sono quasi a 900. Se lo ha già fatto allora non so che dire io pur avendo una pessima connessione non ho sti problemi. Poi quando capitano i giorni no gioco solo offline.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
La mia connessione è ottima ma poi guarda caso all'85' mentre sto vincendo cade e partita annullata. Colpa della mia connessione che si accorge che sto vincendo.
Poi l'avversario mi fa gli occhiolini in chat perché gli dico che è uno stupido lagger e lui mi risponde con gli occhiolini. Sempre cOlpa della mia connessione vero?

E cosa si può fare secondo te?
Se il gioco permette queste cose te/noi non possiamo farci nulla...
Le uniche cose possibili da fare sono:
A) Se trovi gente che fa cadere la connessione facendoti perdere la partita li blocchi così non li incontri più;
B) Puoi fare una segnalazione a Konami di questi utenti scorretti ma a detta di molti non serve a nulla;
C) Se non riesci a divertirti vs human gioca offline tipo master league o diventa un mito...
Io, purtroppo, altre soluzioni non ne vedo.
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ma l'hai capito che fanno cadere la connessione al 90? O devi solo rompere le palle?
Se ho spento la play per 3/4 volte SAPENDO CHE CI AVREI RIMESSO COMUNQUE IO, merito di giocare contro gente di M E R D A che fa cadere la connessione? Quindi loro sono giustificati? Sono parte integrante del gioco? Sono la punizione a chi ha spento la play sapendo di perdere, sapendo che al prossimo non avrebbe arrecato alcun danno? Vai via, vai
La mia connessione è ottima ma poi guarda caso all'85' mentre sto vincendo cade e partita annullata. Colpa della mia connessione che si accorge che sto vincendo.
Poi l'avversario mi fa gli occhiolini in chat perché gli dico che è uno stupido lagger e lui mi risponde con gli occhiolini. Sempre cOlpa della mia connessione vero?

Guarda BIMBO che non sono stato io a venire su un forum pubblico a screditare un gioco quando non c'entra niente... hai esordito accusando il gioco di far schifo x tua ignoranza ... ho cercato di aiutarti chiarendo alcuni ASPETTI FONDAMENTALI, ma se sei de coccio... e non vuoi capire, stattene nel tuo brodo ... la prof volta non comprare più il gioco che vedrai non avrai più problemi ...
È ovvio che se sei livello cortesia basso incontri gente che ha problemi di linea, o risali di valutazione cortesia... o ti attacchi, altre soluzioni non ci sono ...
Ma di questo, non ha colpe il gioco, bensì le ADSL italiane, CHIARO:cool:
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
E cosa si può fare secondo te?
Se il gioco permette queste cose te/noi non possiamo farci nulla...
Le uniche cose possibili da fare sono:
A) Se trovi gente che fa cadere la connessione facendoti perdere la partita li blocchi così non li incontri più;
B) Puoi fare una segnalazione a Konami di questi utenti scorretti ma a detta di molti non serve a nulla;
C) Se non riesci a divertirti vs human gioca offline tipo master league o diventa un mito...
Io, purtroppo, altre soluzioni non ne vedo.

Non è colpa del gioco se i disonesti staccano o laggano... è colpa delle persone, non del gioco... il concetto è molto diverso e va chiarito questo aspetto... :cool:
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Non è colpa del gioco se i disonesti staccano o laggano... è colpa delle persone, non del gioco... il concetto è molto diverso e va chiarito questo aspetto... :cool:

Si hai ragione ho espresso male il mio ragionamento...;)
Non intendevo dire che il gioco come tale permette queste cose, più che altro è KONAMI che non fa nulla per impedire o scoraggiare certi comportamenti...
 
  • Like
Reactions: tecnova

Paolo_Accinno

Pulcini
28 Novembre 2014
48
14
8
Salve ragazzi , vi racconto ciò che mi è successo un paio di giorni fa . Piccola premessa , gioco su myclub da circa 1 mese , su molti aspetti sono un neofita e non capisco ancora molte dinamiche che a quanto pare sono comuni . Sono partito da una valutazione A e sono arrivato ad avere una valutazione AAA , e in quasi un mese non ho mai o quasi avuto problemi di connessione , a volte durante il match capitava che laggasse un po' e non riuscendo a giocare perdevo, ma la maggior parte delle partite filavano liscio . Arriviamo quindi a qualche giorno fa quando comincio a giocare ogni partita laggando (non so se per colpa mia) e scendo di valutazione arrivando ad AA . Incontro quindi un giocatore di cui non farò il nome, che prima ancora di iniziare a giocare mi dice che sono un "laggone" . Io non gli rispondo e iniziamo a giocare . Mentre giochiamo la partita non si blocca mai , non mi esce mai in alto a destra la ricezione del segnale basso , ma questo tizio continua a dirmi di fare l'uomo e di smetterla di laggare , tra l'altro nel frattempo aveva anche segnato l'1-0 , io gli rispondo che non stavo facendo nulla per laggare , stavo semplicemente giocando , ma lui continuava a dirmi che ero un "clown" perché stavo laggando per farlo perdere , allora io dopo aver raggiunto un meritato 1-1 , ho spento la play così gli ho fatto dare la vittoria per dimostrargli che a me non interessava vincere imbrogliando ! Detto ciò gli ho anche chiesto cosa significavano le accuse che mi stava facendo e se non era sicuro che la colpa era della sua connessione ma non mi ha più risposto! Ora , morale della favola , c'è qualcuno che mi può spiegare cosa vuoldire che uno lagga di proposito o fa cadere le connessioni ? Il tizio mi ha anche minacciato di segnalarmi sui forum e direttamente a konami ma ripeto io non stavo facendo nulla di strano per cui cosa mi consigliate di fare quando incontro certi tipi ? Grazie in anticipo
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Salve ragazzi , vi racconto ciò che mi è successo un paio di giorni fa . Piccola premessa , gioco su myclub da circa 1 mese , su molti aspetti sono un neofita e non capisco ancora molte dinamiche che a quanto pare sono comuni . Sono partito da una valutazione A e sono arrivato ad avere una valutazione AAA , e in quasi un mese non ho mai o quasi avuto problemi di connessione , a volte durante il match capitava che laggasse un po' e non riuscendo a giocare perdevo, ma la maggior parte delle partite filavano liscio . Arriviamo quindi a qualche giorno fa quando comincio a giocare ogni partita laggando (non so se per colpa mia) e scendo di valutazione arrivando ad AA . Incontro quindi un giocatore di cui non farò il nome, che prima ancora di iniziare a giocare mi dice che sono un "laggone" . Io non gli rispondo e iniziamo a giocare . Mentre giochiamo la partita non si blocca mai , non mi esce mai in alto a destra la ricezione del segnale basso , ma questo tizio continua a dirmi di fare l'uomo e di smetterla di laggare , tra l'altro nel frattempo aveva anche segnato l'1-0 , io gli rispondo che non stavo facendo nulla per laggare , stavo semplicemente giocando , ma lui continuava a dirmi che ero un "clown" perché stavo laggando per farlo perdere , allora io dopo aver raggiunto un meritato 1-1 , ho spento la play così gli ho fatto dare la vittoria per dimostrargli che a me non interessava vincere imbrogliando ! Detto ciò gli ho anche chiesto cosa significavano le accuse che mi stava facendo e se non era sicuro che la colpa era della sua connessione ma non mi ha più risposto! Ora , morale della favola , c'è qualcuno che mi può spiegare cosa vuoldire che uno lagga di proposito o fa cadere le connessioni ? Il tizio mi ha anche minacciato di segnalarmi sui forum e direttamente a konami ma ripeto io non stavo facendo nulla di strano per cui cosa mi consigliate di fare quando incontro certi tipi ? Grazie in anticipo
Ciao Paolo, un tizio del genera merita di essere sputtanato! Io credo alla tua buona fede perciò fossi stato in te non avrei ceduto alle sue minacce! Ma stiamo scherzando! Questo è solo un dannatissimo gioco, per quanto bello, ma sempre un gioco rimane. Il fatto che non ti abbia risposto conferma che la sua coscienza non è pulita oltre ad essere uno sfigato che prende sul serio una realtà videoludica! Una che lagga di proposito è uno che ricorre a dei trucchetti che rallentano la linea facendola andare a scatti fino a rendere ingiocabile la partita e quindi renderla nulla. Molto usata dagli spagnoli e da qualche italiano, almeno su ps3 è così! Quest'anno i tedeschi sono spariti, erano quasi tutti forti ma soprattutto onesti....chissà perché?
 
  • Like
Reactions: Jackygio e tecnova

Paolo_Accinno

Pulcini
28 Novembre 2014
48
14
8
Ciao Paolo, un tizio del genere merita di essere sputtanato! Io credo alla tua buona fede perciò fossi stato in te non avrei ceduto alle sue minacce! Ma stiamo scherzando! Questo è solo un dannatissimo gioco, per quanto bello, ma sempre un gioco rimane. Il fatto che non ti abbia risposto conferma che la sua coscienza non è pulita oltre ad essere uno sfigato che prende sul serio una realtà videoludica! Una che lagga di proposito è uno che ricorre a dei trucchetti che rallentano la linea facendola andare a scatti fino a rendere ingiocabile la partita e quindi renderla nulla. Molto usata dagli spagnoli e da qualche italiano, almeno su ps3 è così! Quest'anno i tedeschi sono spariti, erano quasi tutti forti ma soprattutto onesti....chissà perché?
Hai proprio centrato il discorso , resta un videogioco , tant'è che per dimostrargli che non stavo barando , ho preferito perdere la partita , la prossima volta mi comporterò diversamente , specialmente quando sono sicuro che la connessione che ho è più che buona !
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Hai proprio centrato il discorso , resta un videogioco , tant'è che per dimostrargli che non stavo barando , ho preferito perdere la partita , la prossima volta mi comporterò diversamente , specialmente quando sono sicuro che la connessione che ho è più che buona !
Invece di spegnere, basta che a fine primo tempo selezioni "abbandona partita" una opzione comoda ma che in pochi usano ... non commento il tuo avversario perché è superfluo, ma tu se hai la coscienza a posto, ignora i migliori che ti arrivano che sono mirati soli a farti innervosire ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online