Voglia di conversione

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Di manualisti ho sfidato proprio stasera @RIVUZZA e ho giocato un paio di match con @el galactico e @RobQuaglia. Si nota la differenza, usate molta più calma, date più risalto all'uno contro uno e ho visto che spesso vi fermate pure per far muover i compagni, molto bello,
che trovo essere la cosa che mi piace più del manual. venendo da diversi anni di fifa dove tutto andava a mille, poter finalmente respirare e far girare la palla contro gli avversari è qualcosa di unico. dà il feeling giusto con la partita.
 
  • Like
Reactions: ghighe781

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ciao,ti ho aggiunto anch'io..Fa Sempre piacere constatare che la comunità aumenta di numero..
 
  • Like
Reactions: ghighe781

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
diffidate è un bugiardo cronico....è un lupo vestito d'agnello....è il gatto e la volpe tutt'uno...
buon fraseggio e mooolto preciso...pericoloso al momento giusto....
ps
anche io iniziato in questo modo giocavo in assistito e ogni tanto manuale..
ma a differenza tua mi sono buttato subito in un torneo entrando al posto di un altro....e giocavo ancora con le freccette direzionali...era un agonia già passarla al compagno vicino....i tiri o centrali o diagonali a 45° ....poi convertito definitivamente...grazie anche alle persone/amici conosciuti qui sul forum
Mi ci butterei pure nel torneo ma non ho mica capito dove iscrivermi poi credo sia già iniziato quindi dai lascio stare aspetto il prossimo. Prendo la tua ironia come un complimento, ma ho fatto il primo match fm con @RobQuaglia pochi giorni fa, io mi sento un incapace, anche se nel fraseggio mi trovo bene, è davanti quando devo scegliere come finalizzare l'azione che vado in confusione, ma è che non sento di avere la padronanza del pad, penso che tutto migliorerà col tempo. Per i settaggi credo che tra non molto resterò in fm, anche perchè mi spacco letteralmente le palle a dover cambiare ogni volta, rinuncerò a trionfare nel torneo full bronzi della gabbia di matti ;-) o magari lo vinco in fm ahahahah.
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Mi ci butterei pure nel torneo ma non ho mica capito dove iscrivermi poi credo sia già iniziato quindi dai lascio stare aspetto il prossimo. Prendo la tua ironia come un complimento, ma ho fatto il primo match fm con @RobQuaglia pochi giorni fa, io mi sento un incapace, anche se nel fraseggio mi trovo bene, è davanti quando devo scegliere come finalizzare l'azione che vado in confusione, ma è che non sento di avere la padronanza del pad, penso che tutto migliorerà col tempo. Per i settaggi credo che tra non molto resterò in fm, anche perchè mi spacco letteralmente le palle a dover cambiare ogni volta, rinuncerò a trionfare nel torneo full bronzi della gabbia di matti ;-) o magari lo vinco in fm ahahahah.
https://www.pesteam.it/forum/threads/buttiamo-le-basi-per-un-nuovo-torneo.21664/
un solo posto rimasto
leggiti come si svolge il torneo
 
  • Like
Reactions: ghighe781

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Salve a tutti. Dopo aver provato due amichevoli in FM credo di essermi preso una "cotta" per questo modo di giocare. Sto giocando contro com in my club e devo dire che nonostante un pò di frustrazione per i tiri in fallo laterale o comunque molti passagi finali sbagliati confronto all'assistito, mi sto divertendo molto. Avrei appunto qualche domanda e vi sarei grato se qualcuno avesse la pazienza di darmi qualche dritta o delucidazione. Ovviamente non voglio disturbare nessuno, so che esistono altri 3d e immagino che in passato abbiate già parlato di molte cose quindi mi basta anche il link di qualche discussione che poi leggo le vostre esperienze.
vado con le domande:
1-Ho provato a crossare e ok, devo direzionare verso i compagni altrimenti la butto al terzo anello, ma non ho azzeccato un cross, tutti molto forti e fuori misura di troppo, solo premendo r2, facendo il croos alto riesco diciamo a buttarla nella mischia, ma con scarso successo.
2-Filtrante avanzato, capisco che ci vuole pratica, appunto cerco di imparare, ma fino a che sono lontano dalla porta riesco a tirare fuori qualche passaggio decente, ma quando raggiungo il limite dell'area mi partono bordate pazzesche anche se premo poco, non parliamo poi del filtrante alto, non riesco a fare un lob diciamo corto.
3- Avete un gruppo su ps4 dove vi affrontate o semplicemente on line si trovano avversari con lo stesso settaggio?
Vi ringrazio anticipatamente e chiedo scusa se ho fatto domande banali, ripeto non pretendo niente magari mi basta qualche link.
Buon pes a tutti.


Ciao , ti invito a seguire il mio canale, è dedicato proprio all aiuto ai nuovi del full manual

Ti linko la playlist dei tutorial , soprattutto guarda quello del filtrante avanzato , perché spiegarlo srcivendo non è semplice.......

Dai comunque un occhiata a tutti i video , spero ti siano utili
VIDEO&TUTORIAL PER I NOVIZI DEL FULL MANUAL: http://www.youtube.com/playlist?list=PL4pkUazk7usEJqSto7qR-ZDNJT_WTHOo_
 
  • Like
Reactions: ghighe781

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Ho notato ora la discussione quindi arrivo un po' in ritardo....per i cross io "la tocco piano" (cioe' pigio il tasco poco poco e senza lo scatto attivo) e vengono abbanstanza bene.

Ma ormai lo avrai gia' capito da te ;-)
 
  • Like
Reactions: ghighe781

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Ho notato ora la discussione quindi arrivo un po' in ritardo....per i cross io "la tocco piano" (cioe' pigio il tasco poco poco e senza lo scatto attivo) e vengono abbanstanza bene.

Ma ormai lo avrai gia' capito da te ;-)
Vieni "toccapiano" :)
Venerdì risono già sul pezzo, prepara il pad