vittorie irrealistiche

Antonio.NA

Giovanissimi B
4 Marzo 2013
265
87
28
Salve ragazzi, capita anche a voi di vincere alcune partite con risultati assurdi??? Sto facendo un campionato master con l'Inter, livello superstar, 12 minuti, velocitá 0, full manual e ho vinto 9-2 contro la Lazio, 9-0 col Bologna. Motivo per il quale sto pensando di iniziare una nuova carriera con una squadra meno forte... Avete trovato qualche rimedio oppure non mi resta che abbandonare questa carriera?
 

Simpson

Esordienti
21 Aprile 2015
109
12
18
Strano perchè a me non è mai capitata una cosa del genere(gioco sul pc a Pes 16 vero che gioco molto di più online)ma offline ho fatto 3-4 partite livello superstar e ho vinto 1-0 2-1 cioè non con risultati clamorosi....... Anche quando giocavo a Pes all'xbox 360 o alla playstation poteva capitare una partita su mille che vincevo 5-6 a 0. Se tu ti senti di continuare con l'Inter fallo,non devi cambiare apposta squadra per il livello di difficoltà che tra l'altro tu hai messo superstar se poi vinci 9-0 non è colpa tua(cmq prova per sicurezza a ricontrollare dentro i settaggi generali del campionato master ancora hai sbagliato e non è superstar).
 

Antonio.NA

Giovanissimi B
4 Marzo 2013
265
87
28
Non credo di aver sbagliato settaggi, visto che le partite precedenti ho vinto di misura contro Sporting Braga, Samp e Palermo, perdendo 1-0 contro il Milan. Continuerei con l'Inter, ma allo stesso tempo vorrei un campionato duro con ogni partita combattuta fino alla fine (per fare questo dovrei prendere una squadra da medio-bassa classifica credo)
 

Simpson

Esordienti
21 Aprile 2015
109
12
18
Fai quello che vuoi,ma di partite combattute fino alla fine non esistono sempre(capita di vincere 3 o 4-0).
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Io con qualunque squadra ci sono partite che vinco 10-0 altre che sono tiratissime altre invece che perdo.. Non riesco proprio a capirci nulla
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze