Vittorie dopo 5partite

Denispeppe

Primi Calci
3 Marzo 2020
7
2
3
PSN ID
Denispeppe
Ragazzi mi date una spiegazione io mercoledì sera avevo vinto 5 Partite di fila ed ero arrivato a valutazione 762 poi giovedì dopo l aggiornamento lo scempio totale come sempre 5 Partite di fila perse per cominciare poi due pareggi una vittoria poi altre 5 Partite perse poi altro pareggio poi 3 sconfitte poi una vittoria poi altre due sconfitte poi un pareggio e poi l ultima sconfitta. Valutazione oggi che Pasqua 602 . Difensori che vanno per fatti proprio rimapalli a sfavore , pali interni e la palla non entra, il portiere non para , passaggi sbagliati. Penso che che Pes e konami ce l' abbiamo con me

• Mi piace
Reazioni: pasqualecorona
Ragazzi mi date una spiegazione io mercoledì sera avevo vinto 5 Partite di fila ed ero arrivato a valutazione 762 poi giovedì dopo l aggiornamento lo scempio totale come sempre 5 Partite di fila perse per cominciare poi due pareggi una vittoria poi altre 5 Partite perse poi altro pareggio poi 3 sconfitte poi una vittoria poi altre due sconfitte poi un pareggio e poi l ultima sconfitta. Valutazione oggi che Pasqua 602 . Difensori che vanno per fatti proprio rimapalli a sfavore , pali interni e la palla non entra, il portiere non para , passaggi sbagliati. Penso che che Pes e konami ce l' abbiamo con me

Caro amico nulla di nuovo. Cose dette e ridette in questo forum in altre discussioni. Io 840 punti e mi sono ritrovato a 680 dopo che in 40 partite ho fatto 27 sconfitte 4 pareggi e 9 vittorie e dalla 5 divisione ero retrocesso alla 9! Poi magicamente sono risalito direttamente fino alla 4 divisione, grazie a vittorie su vittorie e filotti di 8 vittorie consecutive come se nulla fosse. Ero risalito a 840 punti (dannati server che in questi 2 giorni mi hanno fatto perdere 8 partite causa disconnessione e mi ritrovo ad 800). Si chiama "effetto elastico", sali e scendi. Se vinci tutte le partite oppure le perdi tutte , fidati che non giocheresti più. Ti sentiresti privo di stimoli in tutto.Qui entra in scena l'algoritmo del sistema, che fa sì che tu diventi campione scalando Divisioni e ranking e poi ti ributta giù non facendoti toccare più un pallone nelle partite. Il tuo giocatore che prima era un cecchino implacabile sotto porta, diventa un paracarro che non la butta dentro manco con le mani. Lo stesso per i difensori e portiere, che prima compie parate alla benji price e poi magicamente comincia a non parare manco i tiri centrali...é un cerchio continuo sali e scendi, dove tu ti fai le seghe mentali perché non ti riesci a capacitare di quello che accade e quindi giochi. Io personalmente ho imparato a NON giocare dopo filotti di vittorie e quando in pratica la mia squadra gira alla perfezione. Mi fermo un giorno e gioco ad altro o gioco contro il COM. E quando riprendo faccio 2/3 partite alla volta.