Visi editati restano?

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Sono sempre stato convinto che se edito un viso di pes questo cambiamento viene salvato nel file edit. Ovvero quel file che ha giocatori, trasferimenti, formazioni ecc....
Quindi se io oggi metto 50 visi e tra una settimana scarica la v4 di pesfan perdo tutti i visi?
O se domani uscisse il dlc dei visi della konami o quello del mercato anche in quel caso li perdo tutti?

Scusate la domanda ma leggendo qualche post in giro mi sa che non ho capito mai una cippa...:)

perche se posso fare dei cambiamenti che restano li faccio volentieri
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Scusate ho sbagliato ad aprire qui la discussione, potete spostarla in generale editing?
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Sono sempre stato convinto che se edito un viso di pes questo cambiamento viene salvato nel file edit. Ovvero quel file che ha giocatori, trasferimenti, formazioni ecc....
Quindi se io oggi metto 50 visi e tra una settimana scarica la v4 di pesfan perdo tutti i visi?
O se domani uscisse il dlc dei visi della konami o quello del mercato anche in quel caso li perdo tutti?

Scusate la domanda ma leggendo qualche post in giro mi sa che non ho capito mai una cippa...:)

perche se posso fare dei cambiamenti che restano li faccio volentieri


Si, se metti il nostro FO i tuoi visi li perdi, perche il tuo FO viene sostituito dal nostro, ma vai tranquillo, i nostri miglior visi presenti nel editing del forum sono presenti in pesfan
smil432bf2706b6b2.gif
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online