Virtua Striker 4

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
non esistono solo le simulazioni, ci sono anche gli arcade che hanno segnato la storia dei videogames calcistici....c'e carenza di arcade spensierati e divertenti....Virtua Striker era favoloso

Il miglior arcade per eccellenza e’ Sensible Soccer....virtua striker e’ un arcade veramente penoso...
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
punti di vista... e' un tuo giudizio personale...virtua striker ha sbancato le sale giochi di tutto il mondo..se per te e' penoso, pazienza.
Anche per me Virtua Striker era un arcade favoloso,io ho l'emulatore Am2 con tutti i giochi da sala e sulla Wii faccio girare con Nintendont che è un programma per fare girare alcuni giochi da sala giochi,Virtua Srtker ,Virtua Striker 2,3 e il 4.Al contrario Sensible Soccer non l'ho mai amato particolarmente,punti di vista..........
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Anche per me Virtua Striker era un arcade favoloso,io ho l'emulatore Am2 con tutti i giochi da sala e sulla Wii faccio girare con Nintendont che è un programma per fare girare alcuni giochi da sala giochi,Virtua Srtker ,Virtua Striker 2,3 e il 4.Al contrario Sensible Soccer non l'ho mai amato particolarmente,punti di vista..........
...sai come far girare il 4 su pc?
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Per Pc non puoi farlo girare,non c'è nessun programma o emulatore credimi ho fatto ricerche in questi anni,magari....
 
  • Like
Reactions: karaibikar

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se era un gioco per il cabinato ci sono molti emulatori e rom. oltre molti cabinati hanno acquistato la licenza di alcuni giochi e sono in un unica macchina.

se vi riferite alla versione wii c'era un emulatore funzionava con tutti i giochi ma dovevate per forza avere il controller della wii.
 

lrv02

Primi Calci
1 Ottobre 2020
1
1
3
PSN ID
lrv02
Ciao a tutti, dico la mia, sensible of world soccer e virtua striker sono 2 arcade completamente diversi l'uno dall'altro, ma entrambi sono semplicemente fantastici e unici. Sensible al giorno d'ggi non sono più riusciti a copiarlo, l'unico che potrebbe mettere a tappeto tutti i giochi di calcio è football manager se solo lo facessero giocabile, basterebbero 2 tasti, tiro e scivolata e addio vita relazionale : D :D :D , detto questo, se volete in rete trovate l'emulatore supermodel 3 (sega model 3) , e li gira che è una meraviglia (processore permettendo) virtua striker 2 e virtua striker 2 '99, con tanto di goal di giornata e classifiche che rimangono nel tempo.
i giochi vanno bene quel del mame, spero di non aver violato il regolamento, altrimenti inizio bene con il mio primo messaggio :D
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Ragazzi questo gioco è semplicemente spettacolare , ma avete visto il realismo dei movimenti e la simulazione della fisica di calciatori e pallone? Una roba ineguagliabile, ne i PES e sopratutto i FIFA attuali ci s' avvicinano lontanamente al quel realismo, un gioco di 25 anni fa, pazzesco

@karaibikar , io ho fatto follie ma alla fine sono riuscito a reperire un gamecube, un adattatore hdmi Gamecube e una copia di virtua striker 3 versione 2002, una roba incredibile giocarlo grazie all' adattatore hdmi su un Sony 4k 50 pollici, certo il 4 sembra addirittura superiore, con nomi e fattezze su licenza e quarto tasto per lo sprint, purtroppo mi sa che rimarrà solo un sogno dato che è uscito esclusivamente per cabinato, ma già il 3 versione 2002 e' qualcosa di eccezionale
 
  • Like
Reactions: karaibikar

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Sei un mago, che io sappia nessuno era riuscito a far girare il 4 su pc, solo Nintendo wii e wiiU
 
  • Like
Reactions: brodostar

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Sapete dove posso trovare un iso di virtua striker4 per farlo girare su pc tramite dolphins?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,572
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771