VINTAGE FOOTBALL (PS4) by LarryLevan

winani

Esordienti
13 Febbraio 2016
123
71
28
PSN ID
winani08
AGGIORNAMENTO
Finalmente l'Inter 1963-64 è pronta! Tutti i giocatori sono stati realizzati integralmente, e contestualmente a quella specifica stagione, dal sottoscritto! Le bellissime divise sono invece opera di MaxRov'69. Per una più corretta calibratura degli OV, mi sono avvalso della preziosissima consulenza, in quanto testimone oculare, dell'amico Lewis, che ringrazio pubblicamente! Chiunque fosse interessato alla squadra, mi contatti privatamente. Ora vi lascio al video preview, sperando che il tutto sia di vostro gradimento!
Complimenti davvero, tutto perfetto e ricercato nei minimi particolari!!!
 
  • Like
Reactions: larrylevan

Lewis

Pulcini
2 Ottobre 2017
71
58
18
AGGIORNAMENTO
Finalmente l'Inter 1963-64 è pronta! Tutti i giocatori sono stati realizzati integralmente, e contestualmente a quella specifica stagione, dal sottoscritto! Le bellissime divise sono invece opera di MaxRov'69. Per una più corretta calibratura degli OV, mi sono avvalso della preziosissima consulenza, in quanto testimone oculare, dell'amico Lewis, che ringrazio pubblicamente! Chiunque fosse interessato alla squadra, mi contatti privatamente. Ora vi lascio al video preview, sperando che il tutto sia di vostro gradimento!
Allora.. devo dirti una cosa da parte di un vecchio rimasto appeso ai suoi sogni..Hai fatto un vero capolavoro. I giocatori sono incredibilmente simili ed è per me emozionante rivederli come fossero licenziati.. so che sembra stupido, ma per me è ripiombare nell’infanzia. Voi non avete idea chi erano, ma per una intera generazione sono stati leggenda. E mi perdonino i milanisti, ma nessuno parlava di Grande Milan ai tempi.. solo Loro..
Amico mio, ti mando solo un paio di appunti per alcune modifiche, in privato.
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
AVVISO PER COLORO CHE STANNO ASPETTANDO L'INTER 1963-64!
Dopo essermi confrontato con Lewis, ho deciso di apportare alcune modifiche alle statistiche dei giocatori, che devono essere STRETTAMENTE vincolate a quella stagione! Vi chiedo pertanto di pazientare solo qualche giorno. Scusate il disagio. Nel frattempo sono iniziati i lavori per la realizzazione del Man Utd 67-68, con un nuovissimo modello di Best rispetto a quello precedentemente postato, una versione 2.0 insomma! :)
 

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
AVVISO PER COLORO CHE STANNO ASPETTANDO L'INTER 1963-64!
Dopo essermi confrontato con Lewis, ho deciso di apportare alcune modifiche alle statistiche dei giocatori, che devono essere STRETTAMENTE vincolate a quella stagione! Vi chiedo pertanto di pazientare solo qualche giorno. Scusate il disagio. Nel frattempo sono iniziati i lavori per la realizzazione del Man Utd 67-68, con un nuovissimo modello di Best rispetto a quello precedentemente postato, una versione 2.0 insomma! :)
Non vediamo L ora, buon lavoro compareeeee
 

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
Se sei interessato alla squadra, ricordati di contattarmi in privato e segnalarmi il tuo indirizzo email.
Mi interessaparecchio il Manchester che è in lavorazione, L Inter l’ho creata da me facendo copia base vari e copiando manualmente volti anche da questo forum è da you tube...ci ho messo settimane e settimane perché non sapevo che ci stavi lavorando quindi della tua prenderò alcuni giocatori che hai fatto veramente benissimo inserendoli nella squadra che ho già creato poi se un giorno farai anche il Bayern di Beckembauer e gerd Müller o il grande Torino verrai santificato ahahah
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Mi interessaparecchio il Manchester che è in lavorazione, L Inter l’ho creata da me facendo copia base vari e copiando manualmente volti anche da questo forum è da you tube...ci ho messo settimane e settimane perché non sapevo che ci stavi lavorando quindi della tua prenderò alcuni giocatori che hai fatto veramente benissimo inserendoli nella squadra che ho già creato poi se un giorno farai anche il Bayern di Beckembauer e gerd Müller o il grande Torino verrai santificato ahahah
Sono in lavorazione. Tra l'altro Beckenbauer l'ho già realizzato (3 versioni) e puoi farti un'idea preliminare di Bayern e Germania. Di Müller presto arriverà uno speciale con più versioni (capello corto, capello lungo con e senza baffi e capello corto con barba).
 
  • Like
Reactions: cicciaie

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
Sono in lavorazione. Tra l'altro Beckenbauer l'ho già realizzato (3 versioni) e puoi farti un'idea preliminare di Bayern e Germania. Di Müller presto arriverà uno speciale con più versioni (capello corto, capello lungo con e senza baffi e capello corto con barba).
Sono in lavorazione. Tra l'altro Beckenbauer l'ho già realizzato (3 versioni) e puoi farti un'idea preliminare di Bayern e Germania. Di Müller presto arriverà uno speciale con più versioni (capello corto, capello lungo con e senza baffi e capello corto con barba).
Si si ho visto beck, e quello tuo si può dire che è il migliore in circolazione....se Müller ti riesce altrettanto bene il Bayern ti verrà un capolavoro ;)
 

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
Io aspetto come un bambino in trepidazione manchester, e Bayern anni 70 ....se ci esce anche il toro è felicità pura ahaha
 
  • Like
Reactions: FabioPes

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
In attesa di completare il Manchester Utd '67-'68, in arrivo JORGE 'MAGICO' GONZALEZ, promesso ormai da tempo al mio amico eldiez10, e speciali consacrati ad alcuni campionissimi del passato. Posso anticiparvi che uno di questi possiede già il volto reale di Konami, ma, per motivi che spiegherò a tempo debito, ho voluto comunque "sfidare" Konami!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Amico mio ci sarebbe un modo.... ovvero fai il copia dei giocatori, della squadra nuova che carichi... la metti su dove vuoi e la esporti ... mi raccomando senza salvare ne uscire dalla modalità modifica.
Poi fai chiudi applicazione... riavvi il gioco ed importi la tua nuova squadra
Ciao Dex, ci sono un bel po' di squadre vostre che devo caricare nel mio fo, questo con le squadre dell' altro grande larry, che saluto ;), mi confermi che questo sistema funziona, che non mi si sovrappongono giocatori delle altre nuove vostre squadre a queste che già ho editato? Potresti spiegarmelo in maniera un po' più approfondita il metodo cortesemente che che mi è poco chiaro?
 
  • Like
Reactions: mare3 e The Dex

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82