VINCERE TUTTO

Eltaddo

Pulcini
8 Aprile 2019
35
9
8
Partiamo con l'introduzione: Pioli si è dimesso e la Fiorentina ha preso me, Kevin Taddei, detto Taddo, come allenatore. Ero allenatore delle under 23, e sono stato promosso. La Fiorentina non è più ai tempi di Batistuta... Ma a quelli di Simeone, sì. Baseremo la squadra su di lui, l'anno scorso ci ho vinto il Fanta... Adesso mi spaventano i Della Valle. Mi hanno dato 30 milioni... Forse di giocatori dovrei guadagnarne 60...

(Fatti inventati)

C'è stata l'acquisizione (IN PARTE) di... SIGNORI E SIGNORE, Mr. LI!!!! Sì, proprio quello che doveva prendere il Milan. Ha preso solo il 15%, ma ha portato una novità: Adidas è il nuovo sponsor. Buono, no?

IN ALLEGATI IL KIT!
 

Allegati

  • fiorentina.png
    fiorentina.png
    195.6 KB · Visualizzazioni: 20
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Eltaddo

Pulcini
8 Aprile 2019
35
9
8
Informazione mattutina: Anderlecht-Fiorentina finisce 1-0 per i belga. Nel primo tempo non so, gli è caduta 'na padella, nel secondo bene. Gol sfortunato, tiro da fuori area respinto e a porta vuota Bakkali. Arriverà probabilmente Bodiger a parametro 0, ma non sarà disponibile per il Copenaghen.
 

Eltaddo

Pulcini
8 Aprile 2019
35
9
8
Mega Resoconto
Fiorentina-Copenaghen 2-1. Doppietta buona di Muriel.
PSG-Fiorentina 1-0. Ce la siamo giocata. Errore sul triangolo tra Cavani e Neymar che li ha portati al gol.

MERCATO

Acquisti:
Bodiger: 76, mediano a parametro 0.
Toni Lato: 74, terzino sinistro, prestito con diritto a 9 milioni.
Andrea Conti: 76, terzino destro, 3 milioni + Laurini.
Daniele Baselli: 79, centrocampista centrale, 23 milioni.

Cessioni:
Laurini(scambio con Conti)

CAMPIONATO

Fiorentina-Sampdoria 1-2. Allora... Partiamo male. All'inizio hanno boh... preso vento? Non so... non correvano! E di conseguenza è arrivato il gol di Gabbiadini di testa. Poi, verso il 50', su una palla filtrante Pjaca rimette tutto in gioco. E boh, si sono adagiati sugli allori... Gaston Ramirez l'ha messa da fuori area... Va migliorata la concentrazione.

Fiorentina-Parma 2-1. Bene, Muriel è un trascinatore spaccacasse, o Schiappacasse... scusatemi per la battuta, era bruttissima. Comunque, seriamente bene Muriel. Altra doppietta e si vola. Gerviho si è scatenato, stava facendo il gol alla Messi.. in una azione ne ha scartati 3. Comunque sono soddisfatto.

N.B: Volete che giochi io le partite o che le faccia in modalità allenatore?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

Eltaddo

Pulcini
8 Aprile 2019
35
9
8
Milan-Fiorentina 0-4

Assurdo... Veramente assurdo... Abbiamo dato 4 pere al Milan... Non gioca Simeone, e Luis fa doppietta..WOW!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Che successo sul Milan per una partenza buona in campionato con due vittorie su tre. Sul fronte acquisti hai fatto bene a prendere Toni Lato. L’ho avuto l’anno scorso e sono sicuro che a Firenze può fare grandi cose
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
815
1,077
93
Ciao scusa non sapevo che avevi iniziato anche tu con la Fiorentina. Posso anche valutare di cambiare squadra visto che ho appena iniziato
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Ti seguo.
Nella ICC ce la siamo cavata abbastanza bene contro squadre di ottimo livello,in campionato grande vittoria contro un Milan ormai senza anima,però per fare grandi cose bisogna aver fame di gol contro qualsiasi squadra
 
Ultima modifica:

Eltaddo

Pulcini
8 Aprile 2019
35
9
8
ragazzi, perdonatemi se non ho + postato (non volevo mettere il + così, ma ho una tastiera nuova dalla germania e non trovo la u accentata). Dicevo, la carriera non la ho smessa, la ho continuata ma non sono andato tanto avanti (non sarò nemmeno arrivato a gennaio). Quindi volete che la continuo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77