VINCERE TUTTO

Eltaddo

Pulcini
8 Aprile 2019
23
6
3
Partiamo con l'introduzione: Pioli si è dimesso e la Fiorentina ha preso me, Kevin Taddei, detto Taddo, come allenatore. Ero allenatore delle under 23, e sono stato promosso. La Fiorentina non è più ai tempi di Batistuta... Ma a quelli di Simeone, sì. Baseremo la squadra su di lui, l'anno scorso ci ho vinto il Fanta... Adesso mi spaventano i Della Valle. Mi hanno dato 30 milioni... Forse di giocatori dovrei guadagnarne 60...

(Fatti inventati)

C'è stata l'acquisizione (IN PARTE) di... SIGNORI E SIGNORE, Mr. LI!!!! Sì, proprio quello che doveva prendere il Milan. Ha preso solo il 15%, ma ha portato una novità: Adidas è il nuovo sponsor. Buono, no?

IN ALLEGATI IL KIT!

Allegati

• Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Eltaddo

Pulcini
8 Aprile 2019
23
6
3
Informazione mattutina: Anderlecht-Fiorentina finisce 1-0 per i belga. Nel primo tempo non so, gli è caduta 'na padella, nel secondo bene. Gol sfortunato, tiro da fuori area respinto e a porta vuota Bakkali. Arriverà probabilmente Bodiger a parametro 0, ma non sarà disponibile per il Copenaghen.

Eltaddo

Pulcini
8 Aprile 2019
23
6
3
Mega Resoconto
Fiorentina-Copenaghen 2-1. Doppietta buona di Muriel.
PSG-Fiorentina 1-0. Ce la siamo giocata. Errore sul triangolo tra Cavani e Neymar che li ha portati al gol.

MERCATO

Acquisti:
Bodiger: 76, mediano a parametro 0.
Toni Lato: 74, terzino sinistro, prestito con diritto a 9 milioni.
Andrea Conti: 76, terzino destro, 3 milioni + Laurini.
Daniele Baselli: 79, centrocampista centrale, 23 milioni.

Cessioni:
Laurini(scambio con Conti)

CAMPIONATO

Fiorentina-Sampdoria 1-2. Allora... Partiamo male. All'inizio hanno boh... preso vento? Non so... non correvano! E di conseguenza è arrivato il gol di Gabbiadini di testa. Poi, verso il 50', su una palla filtrante Pjaca rimette tutto in gioco. E boh, si sono adagiati sugli allori... Gaston Ramirez l'ha messa da fuori area... Va migliorata la concentrazione.

Fiorentina-Parma 2-1. Bene, Muriel è un trascinatore spaccacasse, o Schiappacasse... scusatemi per la battuta, era bruttissima. Comunque, seriamente bene Muriel. Altra doppietta e si vola. Gerviho si è scatenato, stava facendo il gol alla Messi.. in una azione ne ha scartati 3. Comunque sono soddisfatto.

N.B: Volete che giochi io le partite o che le faccia in modalità allenatore?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

Eltaddo

Pulcini
8 Aprile 2019
23
6
3
Milan-Fiorentina 0-4

Assurdo... Veramente assurdo... Abbiamo dato 4 pere al Milan... Non gioca Simeone, e Luis fa doppietta..WOW!

• Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
7 Gennaio 2011
6.077
8.281
113
Che successo sul Milan per una partenza buona in campionato con due vittorie su tre. Sul fronte acquisti hai fatto bene a prendere Toni Lato. L’ho avuto l’anno scorso e sono sicuro che a Firenze può fare grandi cose

Amsy 18

Primi Calci
20 Aprile 2019
13
10
3
33
Bergamo
Ciao scusa non sapevo che avevi iniziato anche tu con la Fiorentina. Posso anche valutare di cambiare squadra visto che ho appena iniziato