VIDEORECENSIONI

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Ecco la prima che ho trovato, sono soddisfattissimo!
beh, considerate tutte le assistenze che staranno usando, io tutta sta velocità e frenesia nn la vedo...ma ero sicuro che fossero solo le solite sparate.
peccato per le ombre che mi sembravano meno fastidiose nella demo, ma vabbè basterà nn giocare di giorno in quei 2-3 stadi.
poi per me il meglio Pes lo ha sempre dato dalla tre quarti in su, dove può succedere davvero di tutto e dopo mille partite ancora vedi goal diversi, e nel 16 è ancora meglio che nel 15 da sto punto di vista.
mi ci divertirò da pazzi, lo so...
 

xadom23

Pulcini
14 Settembre 2015
21
1
3
beh, considerate tutte le assistenze che staranno usando, io tutta sta velocità e frenesia nn la vedo...ma ero sicuro che fossero solo le solite sparate.
peccato per le ombre che mi sembravano meno fastidiose nella demo, ma vabbè basterà nn giocare di giorno in quei 2-3 stadi.
poi per me il meglio Pes lo ha sempre dato dalla tre quarti in su, dove può succedere davvero di tutto e dopo mille partite ancora vedi goal diversi, e nel 16 è ancora meglio che nel 15 da sto punto di vista.
mi ci divertirò da pazzi, lo so...

Si infatti, poi il problema delle ali veloci secondo me non è poi così da sottolineare in quanto almeno in PES è contrastato dalla fisicità (che si sente) dei centrali difensivi. In fifa (almeno fino al 15) la fisicità dei giocatori è pressochè nulla...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online