Videogiochi Violenti: Trump ancora li cita.

  • Autore discussione Deleted member 30356
  • Data d'inizio

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113

Ohhhh visto?! Noi qui a fare grandi spiegozzi.. Quando la soluzione era così semplice.....

Che bella soluzione. Non potrò comprare GTA ma in compenso posso uscire dal negozio con un AK-47 e 300 munizioni. Idea davvero geniale. A sto punto se siamo così facilmente condizionabili dai videogiochi allora mettiamo al bando anche Super Mario Kart, non sai mai che decidiamo di armare la nostra auto con un guscio di tartaruga o una buccia di banana per fare del male agli altri guidatori
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Che bella soluzione. Non potrò comprare GTA ma in compenso posso uscire dal negozio con un AK-47 e 300 munizioni. Idea davvero geniale. A sto punto se siamo così facilmente condizionabili dai videogiochi allora mettiamo al bando anche Super Mario Kart, non sai mai che decidiamo di armare la nostra auto con un guscio di tartaruga o una buccia di banana per fare del male agli altri guidatori
Ho visto che era uscita un'ulteriore notizia a riguardo.. Probabilmente dove Walmart smentiva (non l'ho letta) o magari per pararsi le chiappe.. Ciò non toglie che sull'argomento ci sia un un'ipocrisia disarmante.. Oltre al fatto che ad un instabile mentale probabilmente pure l'aria che respira gli fa male
 
D

Deleted member 30356

Guest
Dal profilo di Michael Moore Post su FB
Ps. La traduzione è di Facebook e quindi magari non è il massimo, ma si capisce.



Da decenni l'ANR ha fatto pressione con successo al Congresso per prevenire qualsiasi finanziamento per il CCM per studiare perché la violenza delle armi negli Stati Uniti è cresciuta fino a proporzioni epidemia.

Non ho un Ph. D, e non sono uno scienziato sociale, ma vorrei offrire qualche osservazione e chiedere che forse "studiare" quanto segue:

1. Quasi tutti gli assassini di armi sono impegnati da un solo genere. Andiamo a studiare perché è così.

2. La maggior parte delle armi sono di proprietà dei bianchi. Perche '? La maggior parte di questi bianchi vivono in aree periferia e rurali quasi tutte bianche che hanno poco o nessun crimine. Perché, davvero, hanno bisogno di tutte quelle pistole?

3. Perché la maggior parte di queste riprese scolastiche e altre riprese di massa sono impegnati da giovani maschi bianchi?

4. Perché, quando i media copre la violenza delle armi nelle nostre comunità nere, non ne parlano mai come il risultato di milioni di afro-americani ancora costretti a vivere-150 anni dopo la schiavitù - in un sistema predeterminato e predeterminato di applicazione e la povertà crudele, causando così una enorme quantità di sofferenza, dolore e morte.

5. Perché molti uomini non sono in grado di risolvere i loro problemi di rabbia senza violenza? E di cosa hanno paura? Perché non studiare perché c'è tanta paura infondato all'interno degli uomini bianchi. Hanno paura inconsciamente perché sanno di vivere in una società in cui una gara ottiene un pass (o almeno una possibilità), e le altre razze sono lasciate a lottare per le briciole? Perché non studiare perché c'è tanta paura infondato all'interno degli uomini bianchi. Gli uomini bianchi che vedono così tanti compagni bianchi schiacciato da un sistema economico cane-mangia-cane, temono che anche loro possano essere i prossimi?

Quindi l'uomo spaventato ha bisogno di un'arma. Eppure le donne - che hanno un vero motivo per avere paura in questa società - non portano quasi nessuna delle 300 pistole milioni+ in questo paese. Andiamo a studiare.

6. Perché le donne sono così spesso le vittime di questa violenza? Andiamo a studiare come milioni di ragazzi sono cresciuti e socializzato in questa cultura per essere uomini-ragazzi che temono e disprezzano le donne. E perché le donne finiscono morte a causa di questa brutta misoginia.

7. Forse si tratta semplicemente di questo: negli Stati Uniti, le donne non hanno un vero potere politico, economico o sociale. Il 75 % del Congresso sono uomini. Una donna vince la presidenza, ma una legge dell'era degli schiavi le impedisce di prendere il suo posto. Solo il 6 % dei CEO delle aziende di Fortune 500 sono donne. Nessuna delle principali religioni è gestita da donne. Wall Street non è gestita da donne. Ancora non abbiamo superato l'Emendamento per la parità dei diritti per le donne.

Lo studio del CCM dimostra che se il Congresso fosse la maggioranza femminile (che potrebbe darci scuole migliori, assistenza sanitaria universale, assistenza sanitaria e assistenza agli anziani), e se le donne fossero pagato lo stesso degli uomini (un salario forte così che tutte potrebbero avere una vita decente) , non sarebbe forse questo il risultato finale: molto meno di noi muore in un dato giorno a causa di uno spray arrabbiato di proiettili a caso?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82