Video [Raccolta] eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113

Gollettino di Danjuma sotto steroidi, in manuale.
@Principe SM
Protezione palla con L2 fatta solo per compiacere @Lucawe11 :rotfl:
Wow, Bellissimo!
La protezione della palla è un comando che uso poco, o meglio non mi viene ancora istintivo...
In compenso uso molto L1 per tenere la palla attaccata al piede.
Così come l'R1 per sistemarsi il pallone prima di calciare in porta...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,778
25,554
113
PSN ID
Safelb
Comunque è abbastanza deprimente che nel 2022,con le potenzialità delle consolle,non ci sia un gioco di calcio adeguato al presente. Un po' per i casini con le licenze,un po' perché,mi pare,che l'utenza,od una maggioranza di essa,abbia un'idea di calcio strana;ritmi troppo alti oppure poche interruzioni o figurine o squadre fantasy,trick a non finire,giocatori che pattinano. Parlo in generale,del panorama globale. Mah...
In effetti tecnicamente mai avrei pensato a calcistici next-gen così poveri ... che poi E-Football ha delle perle di gameplay davvero rare (si veda la battaglia sotto) ... speriamo che migliori nel tempo ... in un tempo non troppo lungo ... ho fatto 2 sere di full immersion ... ho notato una cpu che tiene più palla ... ritmo un filo più alto ma dipende dai match ... nessun stravolgimento ... certamente inizio pure io ad aver bisogno di qualcosa in più offline ... anche un timido SEGNALE di manifestazione di voler far qualcosa per l'OFFLINE ...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,737
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@Lucawe11 ricordati di premere R3! :rotfl:
Qui nei controlli di Vlahovic sempre pressione di R3 per mandare a vuoto il difensore ed aggiustarmi il pallone per il tiro
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,778
25,554
113
PSN ID
Safelb
Pazzesco!
Belli, belli e ancora belli!!!
Tra l altro vedo che hai inserito Pogba, Di Maria
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,737
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Pazzesco!
Belli, belli e ancora belli!!!
Tra l altro vedo che hai inserito Pogba, Di Maria
Eh,già. Ma ho finito i gp. Sto giocando nel tentativo di completare la rosa. Ho fatto un gol con Locatelli che solo Konami è in grado di rendere fluido con controllo e tiro: controllo di esterno sinistro a portar palla avanti e tiro di destro in gol senza che il.pallone tocchi terra. Poi lo carico. Su queste cose davvero al top,poi si perde su altre. Un paio di rigori presi,intanto.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,778
25,554
113
PSN ID
Safelb
Eh,già. Ma ho finito i gp. Sto giocando nel tentativo di completare la rosa. Ho fatto un gol con Locatelli che solo Konami è in grado di rendere fluido con controllo e tiro: controllo di esterno sinistro a portar palla avanti e tiro di destro in gol senza che il.pallone tocchi terra. Poi lo carico. Su queste cose davvero al top,poi si perde su altre. Un paio di rigori presi,intanto.
Ma infatti … io più ci gioco più il gameplay mi piace un botto … sono un po’ contrariato per la resa grafica che dovrebbe essere minimo in 4k … va beh … confido arrivi più avanti … sulle modalità offline inutile ripetersi … zero .. senti, una domanda visto che mi pare tu ci stia giocando: ti è riuscito 1, ripeto 1 fallo sia fatto che ricevuto, da contatto aereo??? Ci sono parecchie collisioni aeree, davvero belle da vedere, alcune anche esagerate ma mai un fallo!
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,737
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma infatti … io più ci gioco più il gameplay mi piace un botto … sono un po’ contrariato per la resa grafica che dovrebbe essere minimo in 4k … va beh … confido arrivi più avanti … sulle modalità offline inutile ripetersi … zero .. senti, una domanda visto che mi pare tu ci stia giocando: ti è riuscito 1, ripeto 1 fallo sia fatto che ricevuto, da contatto aereo??? Ci sono parecchie collisioni aeree, davvero belle da vedere, alcune anche esagerate ma mai un fallo!
4 rigori in due giorni,ma mai un fallo aereo,ne pro ne contro.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
@Pistiuk81 tu lo usi R3 per controllare palloni vaganti?
@Lucawe11 ecco cosa mi piace di Konami,la fluidità e naturalezza che riesce a dare a controllo e tiro. La preferisco rispetto a quella di EA.
Sempre in fullmanual
Io lo uso sempre su palloni a qualsiasi altezza ed effettivamente sembra utile per anticipare l'avversario.

Qualcuno invece ha riscontri riguardo a L1? In fase di ricezione palla a me sembra esca un controllo più furtivo rispetto alla sola levetta, quasi a protezione.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,000
4,716
113
@zona Cesarini un tiro così diciamo la verità a EA neanche avresti visto la palla. Questi sono i potenziali di Konami da Anni. Con tutti problemi che si dicono sulla sfera, però gira bene la palla sui tiri e passaggi. Poi c’è da dire che forse cambia anche in base allo stadio. In quel di Torino per me il miglior stadio realizzato. Un vero peccato se lo tolgono :(
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,153
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604