Video [Raccolta] eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,616
4,697
113
Visto che è sparito il messaggio causa migrazione ripropongo.

Questa è tutta roba accaduta in UNA partita, non 5, non 10, ma una singola partita online. Roba che a me onestamente fa cascare le braccia e mi fa passare la già poca voglia di giocare visto che ciclicamente si ripetono ste situazioni.
Poi mi chiedono perchè non gioco più

Reperto 1 e 2: "passi" il fatto che i giocatori ignorino completamente la palla che passa a 10cm da loro quando non sono controllati dal giocatore, ma se adesso pure i giocatori controllati dal player cominciano a disinteressarsi della palla io disinstallo tutto e a mai più rivederci

Reperto 3: i sempre magnifici arbitri di eFootball. Qualcuno mi spiega cosa ha fischiato?

Reperto 4: perchè il gioco deve decidere arbitrariamente a chi deve andare la palla? Io voglio darla al terzino, lo si capisce dal cursore e soprattutto lo si capisce dalla barra di potenza, caricata appositamente così per evitare che il portiere la passi al centrale. Risultato? Palla al centrale e gol subito a porta vuota. Sta roba è inaccettabile persino con i passaggi con assistenza al massimo, figuriamoci con assistenze al minimo, lo step prima del full manual.

Reperto 5: perchè il gioco deve decidere arbitrariamente che il giocatore deve cambiare la direzione della sua corsa quando io voglio andare dritto per dritto per andare a contrasto? Non mi pare di aver modificato la mia traiettoria, perchè allora deve intervenire il gioco a farmi cambiare la traiettoria in modo forzoso?

La mia voglia di giocare è già pochissima, e se ogni volta che torno devo vedermi ste cose mi sa che non lo riapro più. Aggiungo tra l'altro che detesto profondamente come sono strutturati gli eventi. O mi fanno cambiare la squadra a piacere o mi fanno vedere la formazione che la squadra usa prima di poterla scegliere. Non è possibile dover scegliere a scatola chiusa una squadra senza sapere come gioca e poi dover rimanere bloccati con quella squadra. Anche perchè i signori non hanno mica aggiunto l'opzione per sistemare la formazione PRIMA di cercare una partita, no, se devi mettere mano lo devi fare in due minuti scarsi. Impensabile
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,524
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Questa è tutta roba accaduta in UNA partita, non 5, non 10, ma una singola partita online. Roba che a me onestamente fa cascare le braccia e mi fa passare la già poca voglia di giocare visto che ciclicamente si ripetono ste situazioni.
Poi mi chiedono perchè non gioco più


guarda. proprio perchè son tutte cose che son accadute in una singola partita potrebbero far pensare che ci fossero dei problemi di connessione (e ciò accade anche se ti dà 5 tacche o magari hai la ftth)
io pure ieri ne ho fatta una in cui non avevo assolutamente il controllo di nulla di quello che succedeva in campo

anche in pes c'erano serate o settimane che il gioco non rispondeva come doveva (e noi lo sgamavamo subito che comunque giochiamo sempre tra gli stessi amici e si vede chiaramente quando i server funzionano meno del solito come risposta o mancata risposta dei comandi)
in questi casi spegnamo che tanto non c'è soluzione

lungi da me giustificarli walker... ma ormai dopo tanti anni ho appurato che certe partite / certi giorni proprio ci son problemi di ritardo che fanno cambiare tutto il gameplay.
qui secondo me non è la IA stupida che non interviene... è che magari prende comandi di qualche secondo prima (o dopo)
ovviamente è solo un mio punto di vista...
 
  • Like
Reactions: Gil69

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
ONLINE Fullmanual (tiro manual+livello 4)

finta con quadrato+x e poi slalom in serpentina con L1 premuto a tempo e successivo tiro in porta

tiro con l2+quadrato da fuori area

incredibile doppio palo
 
  • Like
Reactions: the fez e pioss993

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,616
4,697
113
Davvero, datemi delle buone motivazioni per continuare a giocare a questo scempio. Tutto accaduto in un'altra partita eh, non sono spezzoni di varie partite.

1: perchè il difensore si ferma per un secondo senza motivo? Ho mollato R2, mica ho mandato l'analogico nella direzione opposta. Il gioco ha deciso che l'attaccante doveva tirare?

2: qualcuno mi spiega perchè nonostante io abbia premuto il cavolo di tasto per il retropassaggio il difensore decide IN TOTALE AUTONOMIA, di NON passare la palla al portiere ma di perderla, così, senza un perchè. C'è anche la barra del passaggio caricata, si vede perfettamente. Perchè ogni volta devo tirare giù quattro calendari?

3: chi mi spiega perchè l'arbitro non fischia? Questo è un rigore grosso quanto una casa

Datemi una motivazione per continuare a giocare, che non siano micromovimenti e altre menate che non fregano a nessuno durante la partita
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Davvero, datemi delle buone motivazioni per continuare a giocare a questo scempio. Tutto accaduto in un'altra partita eh, non sono spezzoni di varie partite.

1: perchè il difensore si ferma per un secondo senza motivo? Ho mollato R2, mica ho mandato l'analogico nella direzione opposta. Il gioco ha deciso che l'attaccante doveva tirare?

2: qualcuno mi spiega perchè nonostante io abbia premuto il cavolo di tasto per il retropassaggio il difensore decide IN TOTALE AUTONOMIA, di NON passare la palla al portiere ma di perderla, così, senza un perchè. C'è anche la barra del passaggio caricata, si vede perfettamente. Perchè ogni volta devo tirare giù quattro calendari?

3: chi mi spiega perchè l'arbitro non fischia? Questo è un rigore grosso quanto una casa

Datemi una motivazione per continuare a giocare, che non siano micromovimenti e altre menate che non fregano a nessuno durante la partita
Io abbandonerei L online fossi in te....offline di queste porcherie se ne vedono molte meno ... prova per curiosità ...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,616
4,697
113
Io abbandonerei L online fossi in te....offline di queste porcherie se ne vedono molte meno ... prova per curiosità ...
Non me ne frega assolutamente niente dell'offline in un gioco che l'offline manco ce l'ha. Per me fare amichevoli a ripetizione non è offline
 
  • Like
Reactions: the fez

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Non me ne frega assolutamente niente dell'offline in un gioco che l'offline manco ce l'ha. Per me fare amichevoli a ripetizione non è offline
E allora continua a farti del male....io pes08 lo giocai 14gg poi lo vendetti perché in mia coscienza sapevo che altrimenti gli avrei dato fuoco.
Se ti fa schifo mollalo e gioca a Fifa22 in attesa che Fra qualche mese si spera escano le modalità offline.
 
  • Like
Reactions: FabioPes e pioss993

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,524
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
gol di zaniolo nel traffico in area post cross sensazionale (bello come calcia ad incrociare)


eurogol di haller con tiro sensazionale da fuori area

 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Luchinel

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,524
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Mannaggia...
Che poi, mica tanto mannaggia che era a mio favore! :D

 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Cmq è una gioia per gli occhi

Bella schiacciata di testa

Qua tutto dannatamente reale dalla corsa di J. Alba all'animazione del cross fino alla fisica del pallone sul cross

 
  • Like
Reactions: pioss993 e Lucawe11

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Davvero, datemi delle buone motivazioni per continuare a giocare a questo scempio. Tutto accaduto in un'altra partita eh, non sono spezzoni di varie partite.

1: perchè il difensore si ferma per un secondo senza motivo? Ho mollato R2, mica ho mandato l'analogico nella direzione opposta. Il gioco ha deciso che l'attaccante doveva tirare?

2: qualcuno mi spiega perchè nonostante io abbia premuto il cavolo di tasto per il retropassaggio il difensore decide IN TOTALE AUTONOMIA, di NON passare la palla al portiere ma di perderla, così, senza un perchè. C'è anche la barra del passaggio caricata, si vede perfettamente. Perchè ogni volta devo tirare giù quattro calendari?

3: chi mi spiega perchè l'arbitro non fischia? Questo è un rigore grosso quanto una casa

Datemi una motivazione per continuare a giocare, che non siano micromovimenti e altre menate che non fregano a nessuno durante la partita
L'arbitraggio è scandaloso. Se sei sportivamente corretto in efootball ti andrà spesso male, perchè i falli non vengono mai sanzionati e certe partite dove ti falciano sono assurde, quindi tu che giochi senza fare fallo sei penalizzato. Io sto pensando di mollare onestamente. Tra Lag, script, arbitraggio fallato, la voglia di frustrarmi ogni giorno mi sta passando. Ho giocato tutto il mese. Sono a un passo dalla divisione 2 e non sto riuscendo a salire per tutta una serie di porcherie simili.
Per carità ci sono player più forti e ho perso con dignità, sono anche riuscito a battere avversari di divisione 1, ma quando perdi la partita per 1 goal dove hai dominato 20 tiri a 1 e il risultato è 1-2 con autogoal, cioè mi hanno segnato 2 goal con 1 tiro in porta, allora ti cadono le braccia.
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io abbandonerei L online fossi in te....offline di queste porcherie se ne vedono molte meno ... prova per curiosità ...
Luca,ma e-football nasce per giocare online. Se l'abbandoni tanto vale disinstallarlo,perché l'offline fa pena.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Luca,ma e-football nasce per giocare online. Se l'abbandoni tanto vale disinstallarlo,perché l'offline fa pena.
Allora si, confermo.
Se giochi solo online mi sembra di capire sia meglio soprassedere.
Offline se 5 minuti e 9 team non soddisfano meglio disinstallarlo.
Io ne sto approfittando per rivedere dopo anni tutti i comandi di gioco e testando il gp anche con poco minutaggio e dolo 9 team.
Ovviamente in attesa di dlc per offline.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Non si finisce mai di imparare, altro che la lista comandi Konami.
Grazie @FabioPes, con STICK SX inclinato 30% mi hai aperto un mondo

Inoltre anche i RIGORI sono cambiati: portieri che fanno meno voli surreali, che parano avanzando dalla linea di porta, che respingono a 2 mani, etc diverse animazioni nuove. Inoltre la PROPORZIONE rispetto alla porta è diminuita (meglio)
Al Monumental di notte si son scordati le luci...........
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,616
4,697
113
Konami vai a fare e chi ancora ti difende. Non so che abbiano fatto in ste settimane ma non ha niente a che fare con la 1.0
Passano le settimane e peggiora sempre di più



 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL