Video [Raccolta] eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
@the fez

Oggi mi è successa una cosa che a pes20/21 NON sarebbe MAI potuta succedere.
La CPU parte dal basso (degli scarponi del Vicenza liv Campione), vado in pressing in zona area di rigore, rubo palla e segno.
Attenzione ora ai dettagli.
Ero in tacca bianca, non avevo istruzioni attive.
Il giocatore che ha rubato palla in area CPU era Alex Sandro.
Impossibile una dinamica simile a pes.
Il terzino non si sarebbe MAI potuto trovare in quella zona in quel momento.

 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Stop SECCO di interno piede orientato
R3 e poi subito R2+stick SX in diagonale basso sx
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
gol cpu da piazzato

sfera slegata, stop errato (o voluto?), palla che passa e libera l attaccante, miracolo Schesny, colto assolutamente di sorpresa dalla casualità della dinamica
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Questo merita un post a parte

IA cpu liv campione Squadraccia

l IA parte dalla meta, le due P attaccano la profondità e l esterno sx si propone. Io arretro con L2 coi 2 DC confidando nel passaggio della cpu e quindi nell intercetto (L2): la cpu alza la testa (si vede l animazione) ma non passa, arrivo io con 2 giocatori (mossi dalla IA) e rubo la sfera.
Riparto, la cpu torna in massa, densita, radfoppi, batti e ribatti, sfera alla cpu che riparte da dietro!
gameplay offline incredibile
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Si godicchia anche sui particolari

Anch io sto godendo come un cane perche ad ogni match vedo animazioni nuove!
La voglia di giocare e a livelli altissimi!
Stanotte full immersion sicura visto che tanto domani non lavoro!
Su pc mi sono pure messo Kabira in telecronaca: mi sembra di esser tornato ai momenti della ps2 come goduria nel giocare! Il gioco e bello, divertente, stimolante, ricco di comandi, di opportunità, ti lascia liberta di espressione, etc ora servono le modalita offline MA soprattutto serve come l acqua in tavola che milioni di utenti acquistino queste modalita!
Magari konami facesse un pre-order per l offline!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Anch io sto godendo come un cane perche ad ogni match vedo animazioni nuove!
La voglia di giocare e a livelli altissimi!
Stanotte full immersion sicura visto che tanto domani non lavoro!
Su pc mi sono pure messo Kabira in telecronaca: mi sembra di esser tornato ai momenti della ps2 come goduria nel giocare! Il gioco e bello, divertente, stimolante, ricco di comandi, di opportunità, ti lascia liberta di espressione, etc ora servono le modalita offline MA soprattutto serve come l acqua in tavola che milioni di utenti acquistino queste modalita!
Magari konami facesse un pre-order per l offline!!
@the elder Vedremo .... è un IA davvero interessante ... in risposta alla discussione poi mi sposto in sezione ...
Monza liv Campione, gol subito...ma guarda il passaggio no look indietro che apre l'azione per il lancio di esterno nello spazio con mia difesa ammutolita...giuro che quel passaggio mi ha colto alla sprovvista ma non perchè non ne ho mai visti fare di simili (a pes21 è pieno) ma perchè il giocatore che lo ha fatto era girato verso la porta e lo ha fatto "furbamente"
Tra l'altro quel 9 del Monza che ho già affrontato più volte è una spanna tecnicamente sopra gli altri (io non so neanche chi sia)

Qua invece molto interessante perchà la CPU mi segue a distanza e non entra in scivolata senza criterio, aspetta, ha un momento di indecisione e poi affonda il tackle col giusto tempismo
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,566
113
PSN ID
LEoM10
Anch io sto godendo come un cane perche ad ogni match vedo animazioni nuove!
La voglia di giocare e a livelli altissimi!
Stanotte full immersion sicura visto che tanto domani non lavoro!
Su pc mi sono pure messo Kabira in telecronaca: mi sembra di esser tornato ai momenti della ps2 come goduria nel giocare! Il gioco e bello, divertente, stimolante, ricco di comandi, di opportunità, ti lascia liberta di espressione, etc ora servono le modalita offline MA soprattutto serve come l acqua in tavola che milioni di utenti acquistino queste modalita!
Magari konami facesse un pre-order per l offline!!
Ma non era sto soffrendo come un cane ?

Kabira con questo gameplay deve essere tanta roba, un ritorno al passato
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Gioco da assuefazione

Micro-tocco mai visto a rubare il tempo dell'entrata all'avversario

R3 stop a seguire e tiro schiacciato

Primo gol "sensazionale" a salire (bella cmq l'idea che col piede non preferito e in condizione di equilibrio precarie il tiro sensazionale non parta)

Rigore parato con animazione nuova (mi sembra), sui rigori qualcosa è stato fatto (rigore da me causato)

Passaggio in verticale, protezione sfera L2, fallo cpu
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
IA davvero incredibile, Team di Serie B, liv Campione

Stop orientato con torsione, tiro e gol

Azione devastante di Cuadrado, allungo sfera, trick, protezione, spallate, cpu che rincorre, raddoppia, triplica e alla fine mi sradica la sfera, da notare il TD a supporto

Mi chiedo cosa sarà giocare vs TOP TEAM e TOP PLAYER se questo è il liv Campione contro squadre cadette dove sostanzialmente domino e vinco quasi tutti i match (per ora 2 sconfitte) però la CPU spesso fa vedere giocate davvero cazzute e intelligenti
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Lucawe11

Luca inizia a fare dei multiquote nei tuoi post e non fare 2-3-4 post di fila

Se noto altri post cosi a raffica da oggi in poi inizio a cancellarli.

Può succedere di fare un doppio post ogni tanto, ma non sempre.

Ultimo avviso(dei tanti che hai già avuto)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11

Luca inizia a fare dei multiquote nei tuoi post e non fare 2-3-4 post di fila

Se noto altri post cosi a raffica da oggi in poi inizio a cancellarli.

Può succedere di fare un doppio post ogni tanto, ma non sempre.

Ultimo avviso(dei tanti che hai già avuto)
Ok, scusa.
Se hai notato però molti sono uniti e quando ho cambiato "argomento" li ho staccati.
Pensavo fosse meglio così per un discorso di differenziazione della tematica e perché da un post all altro magari intercorrono molte ore.
Comunque allora li unisco sempre a prescindere dalla tematica e dall orario dell inserimento.
A parte questo ..... ma hai visto che robe assurde ho pubblicato???? Ad ogni Match succedono dinamiche pazzesche!!! E sto giocando contro squadracce di Serie B a liv Campione!
Qua c è un potenziale sotto PAZ ZE SCO!!!!

resta uno spettacolo da vedere oltre che da giocare!

dribbling di tacco per liberarsi, passaggio verticale semi nolook, stop e virata di suola, passaggio e stop a seguire con tiro

stop di collo pieno e spostamento indietro per schivare l impatto con l attaccante

Gol cpu … davvero carogna questa IA, cross di prima, stop incredibile a seguire e tiro a incrociare … Spezia liv campione

Non so più cosa dire....ad ogni match si vedono animazioni assurde nuove....torsione stranissima della gamba di Cuadrado ma che in game live mi ha lasciato a bocca aperta...Konami su queste cose è avanti anni luce
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the fez

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ok, scusa.
Se hai notato però molti sono uniti e quando ho cambiato "argomento" li ho staccati.
Pensavo fosse meglio così per un discorso di differenziazione della tematica e perché da un post all altro magari intercorrono molte ore.
Comunque allora li unisco sempre a prescindere dalla tematica e dall orario dell inserimento.
A parte questo ..... ma hai visto che robe assurde ho pubblicato???? Ad ogni Match succedono dinamiche pazzesche!!! E sto giocando contro squadracce di Serie B a liv Campione!
Qua c è un potenziale sotto PAZ ZE SCO!!!!

resta uno spettacolo da vedere oltre che da giocare!

dribbling di tacco per liberarsi, passaggio verticale semi nolook, stop e virata di suola, passaggio e stop a seguire con tiro

stop di collo pieno e spostamento indietro per schivare l impatto con l attaccante

Gol cpu … davvero carogna questa IA, cross di prima, stop incredibile a seguire e tiro a incrociare … Spezia liv campione

Non so più cosa dire....ad ogni match si vedono animazioni assurde nuove....torsione stranissima della gamba di Cuadrado ma che in game live mi ha lasciato a bocca aperta...Konami su queste cose è avanti anni luce
vero animazioni bellissime
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,185
3,546
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
due situazioni capitate ieri sera

ogni tanto i portieri escono bene... peccato che poi in questo caso rinvii male e l'idolo frattesi fa un tiro sensazionale da casa sua :D



mentre qui quando la partita proprio non ti gira... (difatti poi ho perso 3-1 con lui 9 tiri -assisititi- contro 7 miei -manuali)

 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,501
19,565
113
due situazioni capitate ieri sera

ogni tanto i portieri escono bene... peccato che poi in questo caso rinvii male e l'idolo frattesi fa un tiro sensazionale da casa sua :D



mentre qui quando la partita proprio non ti gira... (difatti poi ho perso 3-1 con lui 9 tiri -assisititi- contro 7 miei -manuali)

Ti trovi bene coi filtranti e tiri manuali?
Io dopo due anni di full manual per ora sono tornato all'assistito, fintanto non impari le nuove dinamiche, sperando che migliori presto la fluidità grafica su PS4.
E poi online giocano quasi tutti in assistito e mi pare un po' tropp sbilanciata la cosa.
Offline tornerò sicuramente in manuale più avanti...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,185
3,546
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ti trovi bene coi filtranti e tiri manuali?
Io dopo due anni di full manual per ora sono tornato all'assistito, fintanto non impari le nuove dinamiche, sperando che migliori presto la fluidità grafica su PS4.
E poi online giocano quasi tutti in assistito e mi pare un po' tropp sbilanciata la cosa.
Offline tornerò sicuramente in manuale più avanti...

sui tiri niente da dire. anche se a volte ne sbaglio ancora tanti facilissimi
sui passaggi a volte l'ia fa confusione sul ricevente
ma sinceramente non riuscirei più a tornare indietro e quindi rimango così sperando che la situazione migliori nel tempo

vero che online son solo assistiti, ma non ho propositi di arrivare in divisione 1 e vincere sempre.
per me riuscire a giocarmela e vincere magari una partita su 5 (sparo a caso, anche se la mia % di vittorie è migliore) contro gli assistiti è già un successo :)
 
  • Like
Reactions: Luckman

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
CPU che passa indietro erroneamente con un mina .... portiere sconcertato ... addetti lato campo che rimettono in gioco la sfera per guadagnare tempo ...

Tackle falloso ma con gamba alta (non la ricordo in pes21)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pioss993

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,620
5,527
113
Ripropongo..

Lancio di Locatelli per Vlahovic che fa la sponda…Giacomino Raspadori decide di sbloccarla così…

Estrema goduria in classificata divisione 5, full manual :)

 
  • Like
Reactions: pioss993 e the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,185
3,546
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
non solo cose belle.
qui una delle cose che mi fanno più innervosire.

partita online
riceve palla la sua punta centrale che di prima la gira al compagno e scatta.
io che ormai capisco bene le trame molto spesso banali di chi gioca con i passaggi assistiti decido subito di cambiare giocatore ed al posto di andare incontro l'uomo con la palla seguo quello che scatta.

notate bene il cerchietto sotto il giocatore (che uso ancora per imparare bene la corsa modulabile)
corro dritto per dritto sul binario seguendolo.
al secondo 0.05 (giù di lì) vedrete dal cerchietto che io cambio direzione per intercettare la traiettoria del pallone.
non solo non gira, ma fa un piccolo rallentamento e non prende il pallone che gli passa vicino... grrrrrrrrrrrrr che nervoso!

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.