Video [Raccolta] eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,122
1,634
113
Purtroppo nonostante in questi i giorni ce l'abbia a morte con Konami dopo aver visto e provato per 6 ore il nuovo titolo EA 23, Next-gen, hypermotion 2, 6500 animazioni (2 match anche stamane) quando vedo video tipo questo sono sempre più convinto che SOLO Konami sia in grado di riprodurre una parvenza di CALCIO REALE dentro al rettangolo verde.

Grafica ed audio da cellulare ma almeno sembra calcio = CONCORDO
Mi auguro che riescano a sistemare la cosa perché in passato hanno dimostrato di riuscire a sfornare prodotti graficamente piacevoli alla vista.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
Mi auguro che riescano a sistemare la cosa perché in passato hanno dimostrato di riuscire a sfornare prodotti graficamente piacevoli alla vista.
Beh pes21 più che gradevole diciamo pure che era pazzesco ... chissà cosa sarebbe stato pes22 se non avessero deciso di cambiare progetto ... che poi sono certo che se differenziassiero next-gen da old-gen la resa grafica di e football sarebbe completamente differente.
Bisogna però che si diano una mossa perché il mondo va avanti e un brand come il calcio Konami che si presenta come un prodotto da anni 2000 oggi nel 2022non è accettabile ...
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,122
1,634
113
Posto un video di un match intero fatto contro il barca.


A parte la cavolata che ho fatto nel secondo tempo in cui ho clamorosamente cannato il fuori gioco devo dire che come gameplay mi piace parecchio.
 
  • Like
Reactions: FraCast86 e Gil69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
Posto un video di un match intero fatto contro il barca.


A parte la cavolata che ho fatto nel secondo tempo in cui ho clamorosamente cannato il fuori gioco devo dire che come gameplay mi piace parecchio.
Dopo me la guardo tutta sul 55" ... su iPad non vedo na mazza
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
Gameplay che a me piace un botto ...

da notare che in tutto il primo tempo c è stato un solo tiro in porta coinciso col tuo gol di testa (autogol).

Bello il fallo di kessie che ti insegue, mette il braccio, ti prende in faccia = giallo

Pareggio Barca sempre di testa meritato perché aveva avuto in precedenza 2 occasioni senza concludere interessanti.

Continuo però a non credere come si possa presentare nel 2022 un gameplay simile con una grafica da ps2

Un altra cosa bella bella e vedere i momenti di cambio ritmo: primo tempo equilibrato, quasi sornione da entrambe le parti.

Secondo tempo prima 2-3 tiri tuoi a ripetizione, poi si sveglia Barca con 2-3 contropiedi.

E anche per questi "momenti con ritmo diverso" che il gameplay è notevole: se giochi all altro titolo è tutto più pianto, standardizzato, non so come dire ...ma io penso che tanto EA sia eccezionale a condire il suo prodotto tanto non siano bravi se si parla di gameplay.

Inutile girarci intorno ... il gameplay Konami è tremendamente superiore.

Grazie del video, per me nettamente più interessante di mille chiacchiere a vuoto a parlar del nulla: io ne farei decine e decine ma su pc non riesco perché se attivo la registrazione ho un calo di fps in live è il gioco va a scatti.

Invito tutti a pubblicare video di Full Match perché sono interessantissimi per chi vuole esaminare e visionare il gameplay in un intero Match.
 
  • Like
Reactions: Kejanoz

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,122
1,634
113
La cosa che mi piace particolarmente è il modo di giocare della squadra gestita dalla cpu.
Ieri ero a San Siro ed il barca fraseggia in modo molto simile, ossia tende ad entrare in porta col pallone.
Se provi a cambiare squadra ed affrontare ad esempio l’Arsenal, questa cerca di ucciderti col pressing mentre squadre come Napoli ed Atalanta provano costantemente il tiro dalla distanza.
Chapeau da questo punto di vista, così come il fatto che la CPU, se in difficoltà, non disdegna a tornare indietro col pallone arrivando addirittura a far impostare il portiere.
Come velocità ritengo che -1 sia la più realistica.
Sulle modalità offline al momento assenti mi incavolo ma almeno sono consapevole che prima o poi arriveranno… è la parte tecnica che mi spaventa.
Non è accettabile una roba simile alle porte del 2023!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
La cosa che mi piace particolarmente è il modo di giocare della squadra gestita dalla cpu.
Ieri ero a San Siro ed il barca fraseggia in modo molto simile, ossia tende ad entrare in porta col pallone.
Se provi a cambiare squadra ed affrontare ad esempio l’Arsenal, questa cerca di ucciderti col pressing mentre squadre come Napoli ed Atalanta provano costantemente il tiro dalla distanza.
Chapeau da questo punto di vista, così come il fatto che la CPU, se in difficoltà, non disdegna a tornare indietro col pallone arrivando addirittura a far impostare il portiere.
Come velocità ritengo che -1 sia la più realistica.
Sulle modalità offline al momento assenti mi incavolo ma almeno sono consapevole che prima o poi arriveranno… è la parte tecnica che mi spaventa.
Non è accettabile una roba simile alle porte del 2023!
Ovviamente ho notato che nel primo tempo il Barca ha giocato anche in orizzontale da dietro e in un occasione dalla metà è tornato indietro all estremo difensore ... a livello gameplay e già così davvero tanta roba ... spero stanotte esca una Patch gameplay che lo migliori ulteriormente verso la strada della simulazione ... mi dispiace ma EA da questo punto di vista e indietro anni luce
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,122
1,634
113
Onestamente spero reintroducano il team control.
All’inizio avevano tolto il tasto del pressing per poi aggiungerlo con la successiva patch.
Ci spero. Con Konami non si sa mai che sorprese (positive o negative) abbia in serbo ad ogni aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,733
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito