VIDEO GUIDA PER TAGLIARE KIT PER PS3

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
HO MONTATO QUESTO VIDEO PER TUTTI VOI, PER RITAGLIARE I KIT CHE VOLETE SEMPLICEMENTE UTILIZZANDO NIENTE MENO CHE PAINT, ECCO A VOI

• Mi piace
Reazioni: Robert80
@diego pavone mi permetto di utilizzare questo tuo (utilissimo!!!) topic per segnalare un metodo alternativo per ritagliare i pezzi dei kits per PS3. Si tratta di un metodo che a mio avviso (lo sto utilizzando in prima persona) permette un taglio più preciso, grazie alla presenza di trattini-guida agli angoli ed ai lati dell'immagine da tagliare che permettono una selezione migliore. L'unica piccola scocciatura è che poi una volta ritagliata l'immagine con Office Picture Manager per ridimensionarla tocca comunque aprirla con Paint, perché la funzione "Ridimensiona" di OPM non ridimensiona alla misura desiderata ma a quella compatibile per mantenere le proporzioni (problema che ho già riscontrato anche coi loghi, che però non posso ridimensionare con Paint perché altrimenti addio sfondo trasparente; coi kit però ovviamente questo problema non c'è). Il video seguente spiega bene il procedimento di taglio con OPM, comunque:

• Mi piace
Reazioni: diego pavone

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online