Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
@diego pavone mi permetto di utilizzare questo tuo (utilissimo!!!) topic per segnalare un metodo alternativo per ritagliare i pezzi dei kits per PS3. Si tratta di un metodo che a mio avviso (lo sto utilizzando in prima persona) permette un taglio più preciso, grazie alla presenza di trattini-guida agli angoli ed ai lati dell'immagine da tagliare che permettono una selezione migliore. L'unica piccola scocciatura è che poi una volta ritagliata l'immagine con Office Picture Manager per ridimensionarla tocca comunque aprirla con Paint, perché la funzione "Ridimensiona" di OPM non ridimensiona alla misura desiderata ma a quella compatibile per mantenere le proporzioni (problema che ho già riscontrato anche coi loghi, che però non posso ridimensionare con Paint perché altrimenti addio sfondo trasparente; coi kit però ovviamente questo problema non c'è). Il video seguente spiega bene il procedimento di taglio con OPM, comunque:
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.