Video goal, parate, finte.. PES 2014

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non male luigi. Peccato per la pessima qualità dei video che monti, che cosa utilizzi per riprendere?

Peccato anche per la scritta in basso a destra, dovresti riuscire a toglierla!!!

Sbaglio o per il montaggio quindi fai tutto direttamente da ipad?
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Non male luigi. Peccato per la pessima qualità dei video che monti, che cosa utilizzi per riprendere?

Peccato anche per la scritta in basso a destra, dovresti riuscire a toglierla!!!

Sbaglio o per il montaggio quindi fai tutto direttamente da ipad?
Si lo so... la qualita nn é il massimo... il fatto é che per riprendere ho, appunto, solo l ipad perciò a mala pena 8mega pixel... e nn sai che fatica faccio a montarli... infatti nn uso imove (essendo a pagamento) ma altri... e la scritta nn la posso togliere perchè viene inserita dal programma che uso. :/
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Credo che dovresti cambiare le impostazioni della risoluzione nella ripresa video. O quelle dell'editor video, perché una lente da 8 megapixel riesce a registrare anche in Full HD (1080p), mentre i video su youtube sono alla definizione minima, 240p.

Quindi i casi sono due: o registri in qualità bassa o salvi il video editato in qualità bassa. Vedi tu qual è delle due
 

BoaMorte

Primi Calci
20 Settembre 2013
4
0
1
Questo è un Goal fatto con il mio River Plate (un pò facilotto da fare in modalità Superstar) scusate per la qualità!!

 
Ultima modifica da un moderatore:

peppeniello

Giovanissimi B
20 Febbraio 2012
231
1
18
basta che crei il video con qualsiasi programma x video tipo:movie maker, imesch........ dopodichè lo carichi su youtube ,ed il gioco è fatto..........
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,048
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_