vi prendete pes?

comprate pes


  • Votatori totali
    30

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Se uno non vede in Fifa un'alternativa a Pes, logicamente deve comprare Pes per forza... Penso voleva dire questo iLele.
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
Se uno non vede in Fifa un'alternativa a Pes, logicamente deve comprare Pes per forza... Penso voleva dire questo iLele.
"Eh NOOO"...
baboo.gif


E' qui che casca l'asino.."per forza" non si fa neanche l'aceto, come si dice dalle mie parti.
Per quel che mi riguarda, se gira e rigira la minestra sarà sempre quella (spero di no!), mi rifiuto categoricamente di regalare i miei SOLDI a gente che non li merita!!!

Il prossimo anno sono anche disposto a cambiar maglia...anche solo per il gusto di sapere che i soldi da me spesi sono andati in mano a gente che ha la volontà di cambiare le cose.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Molti giocano solo a giochi di calcio durante l'anno, cosa dovrebbero fare, non giocare alla playstation??
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
Molti giocano solo a giochi di calcio durante l'anno, cosa dovrebbero fare, non giocare alla playstation??
Vedo che allora non hai capito o non hai letto bene il post sopra...il prossimo anno "se cambia bandieraaa"...l'alternativa a 'sto schifo volenti o nolenti esiste, ed è rappresentata dal titolo EA.

Molti giocatori sono passati a FIFA e leggendo i vari pareri un pò ovunque sono rimasti soddisfatti del lavoro svolto...soprattutto della totale libertà in campo offerta al giocatore!!!...e i dati di vendita parlano chiaro.

Purtroppo io ancora non sono tra questi, vuoi perchè sono rimasto affezionato ad una serie vuoi perchè tendo a dare sempre un'altra possibilità...ma soprattutto perchè ingannato (ancora una volta) dall'hype generato dai "chiaccheroni" di KONAMI! Ma a questi punti, ragazzi, NON mi precludo più la possibilità di provare a fondo tutti e due i titoli prima di decidere quale dei due veramente merita!

MAI PIU' L'ERRORE DI COMPRARE A "SCATOLA CHIUSA"!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Nel primo messaggio avevo detto che sto parlando solamente di coloro in cui a Pes non vedono un'altrenativa in Fifa, i gusti son gusti...
Ricapitolando, se non piace Fifa, Pes è l'unica cosa che resta. Ora due cose sono possibili: non giocare a giochi di calcio oppure prendere Pes... Spero ora tu abbia capito...
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
Nel primo messaggio avevo detto che sto parlando solamente di coloro in cui a Pes non vedono un'altrenativa in Fifa, i gusti son gusti...
Ricapitolando, se non piace Fifa, Pes è l'unica cosa che resta. Ora due cose sono possibili: non giocare a giochi di calcio oppure prendere Pes... Spero ora tu abbia capito...
crazylaugh3lc.gif


Lo capisco benissimo, perchè io facevo parte della fetta di utenza che citi tu..fino a FIFA09 è stato così anche per me. Ho preso entrambi e FIFA09 non rispecchiava ancora i miei "gusti" e la mia visione calcistica, ma non per questo bisogna avere i paraocchi come i cavalli e pensare che debba essere sempre così!...purtroppo, col senno di poi, quest'anno ho fatto l'errore di non provare prima entrambi, cosa che non farò mai più.

Avanti di questo passo, non è utopia ipotizzare che faccia prima FIFA ad avvicinarsi ai gusti dei pochi rimasti ancora fedeli a PES, piuttosto che il contrario.

Ora anche io spero tu abbia capito.
Obiettivamente parlando, agli occhi degli addetti ai lavori di tutto il mondo, PES è ormai una "zattera alla deriva"...e come dargli torto?!? :roll:
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
marco75 ha detto:
admin ha detto:
Nel primo messaggio avevo detto che sto parlando solamente di coloro in cui a Pes non vedono un'altrenativa in Fifa, i gusti son gusti...
Ricapitolando, se non piace Fifa, Pes è l'unica cosa che resta. Ora due cose sono possibili: non giocare a giochi di calcio oppure prendere Pes... Spero ora tu abbia capito...
crazylaugh3lc.gif


Lo capisco benissimo, perchè io facevo parte della fetta di utenza che citi tu..fino a FIFA09 è stato così anche per me. Ho preso entrambi e FIFA09 non rispecchiava ancora i miei "gusti" e la mia visione calcistica, ma non per questo bisogna avere i paraocchi come i cavalli e pensare che debba essere sempre così!...purtroppo, col senno di poi, quest'anno ho fatto l'errore di non provare prima entrambi, cosa che non farò mai più.

Avanti di questo passo, non è utopia ipotizzare che faccia prima FIFA ad avvicinarsi ai gusti dei pochi rimasti ancora fedeli a PES, piuttosto che il contrario.

Ora anche io spero tu abbia capito.
Obiettivamente parlando, agli occhi degli addetti ai lavori di tutto il mondo, PES è ormai una "zattera alla deriva"...e come dargli torto?!? :roll:
Ciao marco mi fa piacere tornare sul forum e ritrovare te con le tue opinioni a volte controcorrenti ma che spesso ho condiviso. Nel criticare pes però attenzione ad osannare troppo fifa perchè come ho già scritto in un precedente post è un gioco che inganna, nei primi mesi ti sembra perfetto, dopodichè escono dei problemi davvero pesanti che alla fine mi hanno portato a venderlo e così mi ritrovo senza giochi di calcio per quest'anno sperando in un edizione di pes dell'anno prossimo che sappia riscattarsi perchè nel confronto di quanto fatto dagli anni 90 ad oggi nei giochi di calcio si può cogliere che se konami fa le cose bene può schiacciare la concorrenza. Il miglior gioco di allora era pes (il 4, il 5, il 6) e non annoiava, non faceva emergere problemi, ma divertiva e faceva vivere emozioni. Il miglior gioco di adesso che se vogliamo è fifa è capace di ricreare quella magia solo per un periodo di tempo limitato, dopodichè l'aspetto simulativo accompagnato da difetti tecnici a lungo andare toglie il divertimento di un gioco più immediato ed "arcade" che pes sapeva regalare costantemente anche a lungo termine nel suo periodo d'oro. Per concludere per l'anno prossimo penso mi ritroverò per l'ennesima volta con entrambi i titoli in mano, ma mi auguro e spero davvero che finalmente esca un vero pes, di quelli che non ti stufano mai e ti fanno stare attaccato al pad con gli amici per ore.
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
marco75 ha detto:
admin ha detto:
Molti giocano solo a giochi di calcio durante l'anno, cosa dovrebbero fare, non giocare alla playstation??
Vedo che allora non hai capito o non hai letto bene il post sopra...il prossimo anno "se cambia bandieraaa"...l'alternativa a 'sto schifo volenti o nolenti esiste, ed è rappresentata dal titolo EA.

Molti giocatori sono passati a FIFA e leggendo i vari pareri un pò ovunque sono rimasti soddisfatti del lavoro svolto...soprattutto della totale libertà in campo offerta al giocatore!!!...e i dati di vendita parlano chiaro.

Purtroppo io ancora non sono tra questi, vuoi perchè sono rimasto affezionato ad una serie vuoi perchè tendo a dare sempre un'altra possibilità...ma soprattutto perchè ingannato (ancora una volta) dall'hype generato dai "chiaccheroni" di KONAMI! Ma a questi punti, ragazzi, NON mi precludo più la possibilità di provare a fondo tutti e due i titoli prima di decidere quale dei due veramente merita!

MAI PIU' L'ERRORE DI COMPRARE A "SCATOLA CHIUSA"!!!
mi spiace che la vedi in qsta maniera ma qst'anno pes è tornato.... scegli bn nn farti abbindolare dalla EA 6&Co.....
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Chissà se marco75 ha provato almeno la demo del nuovo pes :) se passi di qui lascia un msg :!:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
L'altro giorno ero al Carrefour in pausa pranzo dopo mangiato ho detto cià...prima di rientrare mi sparo una partitina a EA Stort.... l'avessi mai fatto :eek: ...ragazzi non scherzo! mi è venuta una nausea ma una nausea che ho dovuto abbandonare la partita verso l'80° minutoo! :? sarà stata colpa sicuramente di quelle marionette che continuavano a danzare sul campo da calcio...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online