vi prendete pes?

comprate pes


  • Votatori totali
    30

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
apro questo sondaggio per capire gli utenti delusi ..se avete ancora intenzione di comprare pes ... ....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Edge ha detto:
apro questo sondaggio per capire gli utenti delusi ..se avete ancora intenzione di comprare pes ... ....

Ho votato anch'io, ma tu Edge non hai votato?
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Assolutamente si... :D :D :D Già prenotato da un mese ormai... versione PC!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pes-2010-cover-pc.jpg


Con Alex in copertina è tutto ancora più bello... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il mio idolo sul gioco di calcio che più mi piace... goduria doppia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
Claudio ha detto:
Assolutamente si... :D :D :D Già prenotato da un mese ormai... versione PC!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pes-2010-cover-pc.jpg


Con Alex in copertina è tutto ancora più bello... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il mio idolo sul gioco di calcio che più mi piace... goduria doppia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io PESa vita :D :D
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Io prendo pes:
1 perchè l'ho prenotato ormai da 3 mesi :mrgreen:
2 perchè dopo aver provato la concorrenza preferisco il calcio konami...anche se come ho gia detto in altri post,mi sa ke 2 cose (ke nella concorrenza sono fatte benissimo) mi mancheranno in pes: il 360 reale o diciamo cmq completo e la naturevolezza dei movimenti...x il resto preferisco pes(tiri cross,giocatori,master),a meno ke il 22 la prova pad alla mano nn mi faccia ricredere...ma nn credo,cioè spero :D
 

Shak

Primi Calci
12 Settembre 2009
11
0
1
io prendo PES,anke se ci fanno penare x fare un gioco come si deve...passare a fifa sarebbe troppo facile...
credo ke da quest'anno nn guarderanno più i feedback nei vari siti x paura di tutte le oscenità ke si sentiranno dire :lol:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Shak ha detto:
io prendo PES,anke se ci fanno penare x fare un gioco come si deve...passare a fifa sarebbe troppo facile...
credo ke da quest'anno nn guarderanno più i feedback nei vari siti x paura di tutte le oscenità ke si sentiranno dire :lol:

Magari le leggessero... così si renderebbero conto di quello che hanno combinati 'stì disgraziati!!! Fosse la volta buona che si tolgono i paraocchi e ci sentano per davvero... come ho detto in un'altro post... mi candido "GRATIS" a lavorare nello staff Konami... di sicuro così avremmo un PES come dio comanda x la prossima edizione!!!
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Dopo tanti anni di PES e WINNING ELEVEN (gioco dal 1992 quand'era International Super Star Soccer)...Ho comprato Fifa10 per Ps3...Giocato per 4 giorni soprattutto con la mod. Allenatore. Non mi divertivo molto, gol fatti di testa 0, cross pessimi, poco somiglianza dei giocatori, difesa mia sempre scoperta, non c'è l'Edit Mode dei giocatori e delle squadre...W PES 2010, appena arriva lo compro per PS3. Amo la Master League da sempre e l'Edit Mode!!!!
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
ilragno70 ha detto:
Dopo tanti anni di PES e WINNING ELEVEN (gioco dal 1992 quand'era International Super Star Soccer)...Ho comprato Fifa10 per Ps3...Giocato per 4 giorni soprattutto con la mod. Allenatore. Non mi divertivo molto, gol fatti di testa 0, cross pessimi, poco somiglianza dei giocatori, difesa mia sempre scoperta, non c'è l'Edit Mode dei giocatori e delle squadre...W PES 2010, appena arriva lo compro per PS3. Amo la Master League da sempre e l'Edit Mode!!!!

Quoto ho fatto anche io lo stesso ed eccomi qui ad aspettare pes come ogni anno :mrgreen:
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
devo dire che fifa non mi sembra male....ma saro' sempre con pes,la master league di pes,a parte il fatto di non poter cambiare squadre è secondo me,molto sopra a quella di fifa....ovviamente sempre riferito ai miei gusti ;)
 

sim-one

Pulcini
29 Settembre 2009
82
0
6
Ho definitivamente venduto PES 2010 e mi sono tenuto solo FIFA 10, con sommo dispiacere devo ammettere che non c'è paragone tra i due giochi.

Ho tenuto entrambi per quasi due mesi, poi mi sono reso conto che giocavo solo ed esclusivamente a Fifa e ho venduto PES.

Non c'è paragone nel gameplay, io gioco a fifa completamente in manuale, senza aiuto della CPU per i passaggi, tiri, e tutto il resto, cosa che con pes non puoi nemmeno più scegliere. Pes dalla sua ha una grafica generale più bella e i menu sono più intuitivi, e certamente ha la master league che è diversi passi avanti rispetto alla modalità allenatore di FIFA, anche se non sono proprio la stessa cosa.

Fifa pecca un pò di profondità tattica e nella gestione manageriale della carriera, l'affaticamento dei giocatori, gli infortuni, i turn-over ma è molto avanti nel gameplay, che è veramente spettacolare, sia per la libertà di manovra praticamente infinita sia per le animazioni dei giocatori e la gestione dei contrasti.

La situazione che si è creata è ben delineata con il definitivo sorpasso del titolo EA rispetto a PES. La cosa ancora più evidente è che fifa sembra sulla buona strada per crescere e migliorare ulteriormente, colmando le attuali lacune, mentre alla Konami ogni anno continuano a prendere cantonate e non sembrano avere in mente quale sviluppo dare al gioco, un anno più arcade, un anno più simulativo.... alla fine il risultato è quello che abbiamo per le mani adesso (io no! L'ho venduto!), una minestrina riscaldata con zero innovazioni sul gameplay, e qualche specchietto per le allodole che serve per fare markiting.

Comunque, non sono solo io a dirlo basta consultare qualche sito specializzato per controllare le vendite dei titoli e FIFA è molto più avanti...

saluti ex-pessaro convinto!
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
benedetta la vigilia di natale che ho preso fifa10 al media word che nemmeno mi volevano far entrare xk stava chiudendo!!!!

a fifa tu puoi giocare, io sto facendo la mod allenatore col chesterfield, spettacolo, fifa anche lui è lontano anni luce dal calcio definitivo, xo è un gran bel gioco!!! una delle cose che piu non mi piace è che dopo un goal, il giocatore va dritto fino alla rete correndo alla pes!!!!!!
nonostante tutto puoi giocare e fare quello che vuoi tu, cosa che a pes non puoi fare!!!!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
tommmy ha detto:
benedetta la vigilia di natale che ho preso fifa10 al media word che nemmeno mi volevano far entrare xk stava chiudendo!!!!

a fifa tu puoi giocare, io sto facendo la mod allenatore col chesterfield, spettacolo, fifa anche lui è lontano anni luce dal calcio definitivo, xo è un gran bel gioco!!! una delle cose che piu non mi piace è che dopo un goal, il giocatore va dritto fino alla rete correndo alla pes!!!!!!
nonostante tutto puoi giocare e fare quello che vuoi tu, cosa che a pes non puoi fare!!!!

Guarda che dopo il gol puoi guidarlo tu ed esultare come vuoi :) ;)
 

sim-one

Pulcini
29 Settembre 2009
82
0
6
@mark
ho la PS3 Il mio PSN enomisTheArtist.

Spero che il prossimo anno alla Konami facciano il salto di qualità, ma oramai la vedo dura, alla EA sono troppo avanti e anche se il loro prodotto non è perfetto, si avvicina molto alla mia idea di calcio video giocato...

Non prendiamoci in giro, non è pensabile riprodurre le dinamiche di una partita reale sul video, 90 minuti sono una cosa non proponibile in un gioco su console/PC, occorre mediare e secondo me la strada presa da FIFA è davvero ottima...

ciaociao!!
 

iLele7

Primi Calci
30 Marzo 2010
18
0
1
Chiaramente ho deciso di prendere pes a prescindere perchè è come fosse un qualcosa di me che va avanti da winning eleven 3... per quanto riguarda fifa, non l ho ancora visto nonostante ne abbiano parlato tutti STRABENE... non saprei cosa dire... solo che gioco a pes e bom ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
iLele7 ha detto:
Chiaramente ho deciso di prendere pes a prescindere perchè è come fosse un qualcosa di me che va avanti da winning eleven 3... per quanto riguarda fifa, non l ho ancora visto nonostante ne abbiano parlato tutti STRABENE... non saprei cosa dire... solo che gioco a pes e bom ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no.gif


Purtroppo è propio questa la "disgrazia" che NON favorisce l'EVOLUZIONE tanto attesa del titolo KONAMI! :evil: ...e si parla di anni.
Prendo spunto da questo post, perchè purtroppo consapevole che tutt'ora, questa è la filosofia di molti fan italiani di Pro Evolution Soccer.
Molta gente compra PES "a prescindere"...atteggiamento sbagliatissimo e controproducente al massimo.
Non è un attacco verso coloro che amano PES (perchè qui siamo/siamo stati tutti amanti del calcio KONAMI).
Ti piace PES? OK, perfetto, lo compri perchè tutto sommato ti diverte, poichè lo scopo di un gioco è quello di divertire chi ne usufruisce...e tutto questo è comprensibilissimo e corretto.
Ma dire "compro PES a prescindere" NO ragazzi, NON FATE questo, se non altro NON FATELO per il bene futuro della serie che tanto amate!
Non ce l'ho con te "iLele7" sia ben chiaro!...è solo che se ci rifletti un attimino, non basta il faccione di Del Piero sulla cover del gioco sotto la scritta PES 2010 per decretarne l'acquisto e giustificare i soldini spesi!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,888
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca