Vi piace il nuovo forum?

dardevilman

Esordienti
1 Ottobre 2012
194
0
16
PSN ID
dardevilman
ECCO I LINEAMENTI CHE HO TRVATO MENO SU QUESTO FORUM

GRAFICA POCO CONVINCENTE
MANCANZA DI COLORI VIVACI

CONSIGLIO PER IL FUTURO SUL FORUM: COMUNICAZIONE PIU E PIU VOLTE VERSO I PLAYER A VISITARE LE SEZIONI DEI FORUM INVECE DI QUELLA DI FACEBOOK CHE DOVREBBE ESSERE SOLO USATA PER IL CALCIOMERCATO E L ORGANIZZAZIONE DELLE PARTITE. MAGARI METTENDO LINK SU FACEBOOK CHE RIPORTANO AL SITO CON VARIE COMUNICAZIONI SI ORIENTEREBBERO PIU VERSO I POST DEL SITO.

SALUTI
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Io ero già abituato a questa grafica di PESFAN anche se prima era ancora meglio ;) però secondo me è solo questione di abituarsi..io onestamente mi trovo bene ;)
 

Huggy_Bear

Pulcini
17 Ottobre 2012
82
0
6
solo il fatto di essere incorporato in un sito come pesan.it non può che far bene alla tua (nostra) comunità gica a livello di espansione e di notorietà riuscendo magari un giorno ad avere una identità autonoma.

Sui colori grafica e cose varie sarà solo questione di abitudine che solo gente infantile non riuscirà a capire
 

TYTAN

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
301
0
16
il cambiamento rikiede tempo x essere assimilato...tuttavia c'è il riskio ke il sito venga usato SOLO x le robette ufficiali tipo risultati e ufficializzazioni di mercato.....x ttt il resto c'è facebook :ugeek:
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
TYTAN ha detto:
il cambiamento rikiede tempo x essere assimilato...tuttavia c'è il riskio ke il sito venga usato SOLO x le robette ufficiali tipo risultati e ufficializzazioni di mercato.....x ttt il resto c'è facebook :ugeek:

Infatti, il grosso problema è questo, ma potremmo trovare una soluzione...
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
Non male, però forse l'abitudine mi porta a dire che l'altro era migliore... E' vero che questo porta più notorietà, comunque i risultati li vedremo col tempo! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,146
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604