Vi è mai capitato....?

Kkbass

Pulcini
12 Ottobre 2011
37
0
6
Allora... Pongo questo quesito, potrà essere banale, insensato e stupido... ma a me non va tanto giù sta cosa... quindi chiedo se capita pure a voi...

Quando entro nella sezione on line per fare delle partite 1 vs 1 , non amichevole, ma con i conseguenti punti che si vincono o si perdono a seconda del risultato... cosa mi succede!!! e chiedo se succede anche a voi... Vi spiego:

1 connessione del modem perfetta, altri apparecchi che si connettono alla rete funzionano benissimo oltre la ps3...

2 carichi ti da l'avversario, fai la formazione giochi... ad un certo punto si sconnette e ti dice connessione al server interrotta, ma come dicevo il modem va che un piacere e il PSN non si sconnette, e perdi punti perché da il 3 a 0 a tavolino come se mi fossi sconnesso io...

3 lo fa anche per più partite di seguito... e li ti incazzi perché, fosse il fornitore del servizio o il mio modem direi ok, cavoli miei... ma quando tutto va e perdi una trentina di punti non sopporto...

Quindi chiedo se son solo io che ho sto problema o succede pure a voi sta cosa... e se fosse così, c'è una soluzione a ciò?, se è un problema del server konami perché tolgono i punti solo a me se è il server che si sconnette?

Non è che mi cambia la vita, ma sono curioso di capire se è un problema noto, o son io che vengo perseguitato dal server konami... perché dopo un certo punto spegni e mandi a fan.... perché sei furioso....

Ditemi che succede anche a voi che così mando una Mail a Konami di protesta...

Ciao...
 

Revo®

Primi Calci
26 Gennaio 2012
2
0
1
Ciao, non sei l'unico a cui capita non ti preoccupare. A me (versione PC) quando decide di non andare, è meglio che ci perdo proprio le speranze (altrimenti mi incavolo solo) e riprendo a giocare direttamente il giorno dopo! Direi che dipende dalla KONAMI perchè anch'io con la linea e il router sono ok. Miei amici che giocano con XBL però non registrano queste fastidiose disconnessioni...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze