Versione F2P migliore di quella a pagamento?

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Come molti di voi sanno, giocando da PC da dopo le vacanze di Natale ho avuto parecchia difficoltà a giocare a causa delle frequenti partite annullate per peggioramento della connessione con conseguente abbassamento del livello di cortesia.
La cosa si verificava soprattutto nella coppa challange e anche in divisioni my club. Non accadeva invece in divisioni on-line.

Nel w.e. ho provato a scaricare (con nuovo utente steam) la versione f2p per pc....
ebbene ho giocato diverse partite sia in coppa challange che in divisioni myclub e non ho avuto alcun problema di connessione... sembrano persino diminuite le partite con lag (mai avuto lag finora)...

sarà un caso? Avranno migliorato i server? O la versione f2p è migliore rispetto a quella a pagamento?
Ai posteri l'ardua sentenza...

Per la precisione ho giocato 9 partite tra divisioni e challange senza riscontrare problemi, magari è poco... farò ulteriori prove....

PES2016 2016-02-08 11-45-13-77.jpg
 

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
Zero lag, partite perfette a parte forse 1, gioco più lineare riuscire a segnare con un lancio lungo è una mezza utopia...

Sta versione f2p per pc è la fine del mondo...
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Zero lag, partite perfette a parte forse 1, gioco più lineare riuscire a segnare con un lancio lungo è una mezza utopia...

Sta versione f2p per pc è la fine del mondo...
incredibile!
Per la cronaca ho appena provato 3 partite con versione a pagamento per vedere se era solo un caso...
risultato: Image1.jpg 2 su 3 interrotte per circostanze imprevedibili!
Robe de mat!
 

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
ti dirò che ultimamente su ps4 ci sto giocando poco perchè fa il coglione ma la qualità delle connessioni è diventato oscena. Tutte che laggano tutte che sfarfallano. Che vergogna
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
incredibile!
Per la cronaca ho appena provato 3 partite con versione a pagamento per vedere se era solo un caso...
risultato: Visualizza allegato 45783 2 su 3 interrotte per circostanze imprevedibili!
Robe de mat!
Credo proprio che sia buggato per motivi che solo Konami (o forse no) riesce a capire. Mi succede la stessa cosa nella coppa challenge. Non posso finire una partita che sia UNA. Mentre in divisione sempre myclub, posso tranquillamente giocare. Ancora ad oggi non sono riuscito a prendere quel giro gratis. Le partite non durano neanche 5 min che si annullano. A quanto pare, a te, si è buggata anche la divisione di myclub. A questo punto bisogna sperare nella prossima manuntezione....altrimenti il gioco è da buttare. Figuriamoci se Konami risolve problemi che capitano soltanto a qualche utente. Tutti gli altri stanno giocando tranquillamente....
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
Credo proprio che sia buggato per motivi che solo Konami (o forse no) riesce a capire. Mi succede la stessa cosa nella coppa challenge. Non posso finire una partita che sia UNA. Mentre in divisione sempre myclub, posso tranquillamente giocare. Ancora ad oggi non sono riuscito a prendere quel giro gratis. Le partite non durano neanche 5 min che si annullano. A quanto pare, a te, si è buggata anche la divisione di myclub. A questo punto bisogna sperare nella prossima manuntezione....altrimenti il gioco è da buttare. Figuriamoci se Konami risolve problemi che capitano soltanto a qualche utente. Tutti gli altri stanno giocando tranquillamente....
Ovviamente hai provato a togliere eventuali patch? io sto provando con il gioco pulito senza neppure il file di EDIT in modo che ci siano le stesse condizioni del f2p.... al limite prova così. Altrimenti scaricati la f2p e vai con quella, è un altro mondo, pensavo fosse una mia impressione ma me lo stanno confermando anche altri
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ovviamente hai provato a togliere eventuali patch? io sto provando con il gioco pulito senza neppure il file di EDIT in modo che ci siano le stesse condizioni del f2p.... al limite prova così. Altrimenti scaricati la f2p e vai con quella, è un altro mondo, pensavo fosse una mia impressione ma me lo stanno confermando anche altri
No non utilizzo nessuna patch o modifiche di altro genere. Comunque è assurdo....
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Cavoli, mi fa piacere (per modo di dire ovviamente...:D) che si parli di questo problema delle partite sospese per "Cause imprevedibili"...
Io sono utente PC con versione a pagamento e da diversi giorni mi capita spesso di riscontrare questo problema...:eek:
Ultima volta ieri mattina durante il trofeo MyClub in sim dove ero arrivato ai quarti di finale e mi stavo giocando la semifinale con un tizio dal TS 66 e io 98, dopo più o meno cinque minuti dall'inizio del match mi ha bloccato la partita, e assegnato la sconfitta a tavolino imputando,non so con che criterio, la causa del problema a me...:mad:
 

Dado1976

Allievi B
15 Settembre 2015
629
383
63
Io ho la versione comprata
Gioco su ps4 e dopo aver fatto le dovute modifiche sul.router non ho più problemi.....zero lag....solo.qualche figlio di androcchia che si sconnette direttamente se le prende :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina